------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Real Madrid: Ricorso per la lista Champions
10:31 del 30 dicembre
Il Real Madrid si prepara a ricorrere al Tas, il Tribunale di arbitrato sportivo di Losanna, per poter iscrivere alla Champions League Lassana Diarra e Huntelaar, contro il regolamento dell'Uefa, che vieta la partecipazione al torneo di giocatori che abbiano gia' preso parte, con un'altra maglia, alle coppe europee. Il Real ritiene sbagliato, al contrario, penalizzare giocatori in Champions solo perche' hanno giocato in Coppa Uefa. Pertanto l'ufficio legale del club campione di Spagna, si preparara a ricorrere alla Commissione disciplinare dell'Uefa in prima istanza e successivamente alla Commissione d'appello. Scontato l'esito negativo di questi ricorsi, dopo i quali pero' il Real potra' appellarsi al Tas, nel quale ripone tutte le sue speranze.
---
Questi veramente stanno perdendo ogni tipo di dignità
Il Mio Vangelo
Katsouranis conferma: «Sì, il Milan mi vuole» (TuttoSport)
E sti grancazzi......![]()
Il Mio Vangelo
Però a rigor di logica non ho mai capito questa regola..
se esiste la possibilità di cambiare maglia, non vedo perchè uno non debba giocare qualsiasi partita con quella maglia!
è come se uno che cambia squadra in serie A, non possa più giocare quella competizione..
(esempio del c...o lo so...)
Io mi sono "adattato" al mercato aperto durante l'anno, anche se rimpiango il periodo delle "figurine" quando l'album che veniva stampato a settembre era perfetto e senza cambi di maglia![]()
UtElE Borriello perennemente rotto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Quella regola può avere una certa logica quando si parla di giocatori che hanno già giocato la champ con una altra maglia.. ma perde di senso quando va ad escludere anche i giocatori che hanno disputato la uefa.. sinceramente non vedo il senso di impedire a chi ha disputato una partita in uefa tra agosto e dicembre di giocare la champ da febbraio in poi -.-
a me nn sta sul cazzo che prendono anche i vecchi, a me sta sul cazzo che prendano palacarri stranieri e scarsi.
che poi ancelotto nn sia un maestro a gestire i giovani nn è certo una novità
il milan come ha fatto tante ottime operazioni in passato, negli ultimi anni nn ne ha piu imbroccata una.
la fortuna della juve è che andando in serie B ha avuto il tempo di skillare giocatori come chiellini molinaro ecc...che altrimenti nn avrebbero visto il campo manco col binocolo.
c'è anche da aggiungere che la juve xo negli anni è sempre stato 1 passo avatni x quanto riguarda lo skillamento dei giovani o cmq degli italiani rispetto alle altre grandi che si son sempre affidati a catorci stranieri; non x nulla il blocco della nazionale è sempre stato storicamente juventino; solo x questo ci sarebbe da fargli un monumento alla juve.
sinceramente sentendo alcuni nomi mi vegono i brividi xo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Secondo i giornali inglesi i nerazzurri hanno offerto Adriano o Suazo e soldi per l'attaccante del Newcastle Owen, in scadenza di contratto a giugno.
I rossoneri invece puntano su Dossena del Liverpool e su Gallas dell'Arsenal, che devono guardarsi dalla concorrenza della Juventus per Arshavin.
Il Chelsea insegue il romanista Cicinho
![]()
Spoiler