Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Delusione (Igraine/Mid)

Lieutenant Gate's Avatar

beh anche il berse ha subito lo stesso nerf ..eppure cosi' scarso non mi sembra
    il problema e' che le ombre sono sempre e cmq visto dalla maggior parte degli italiani come un secondo pg da giocare alla cazzo da solo .. ce ne sono pochi che hanno le "palle" di giorcarlo spesso ..

Che zerg aho? ieri giravamo in 1 gruppo e abbiamo fatto veramente dei bei scontri ..
    Fitz aspettamii

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vabe
    se volete fa rp e basta fateli
    nn si cambia NULLA nel reame a fare scontri 8vs8 ed essere sotto in tutto
    rvr NON è fare pr..
    siamo a 0 relic e pressoche 0 keep.. e mi dici di far pr..
    se vogliamo aspettare NF aspettiamolo, ma nn dirmi che nn vuoi zergare bla bla, per ritirare su il reame TOCCA unirsi e prendere keep e relic.. lo puoi fare in 1-2fg questo?

ah se si punta a farsi il pg ioioio tanti rp ma il reame va a rotoli ditemelo che mi evito perdite di tempo

ah2
    il mio ZERGHIAMO nn è inteso per far pr.. vorrei sottolinearlo perche mi pare nn l'abbiate capito..
    io intendo zerghiamo keep e relic ..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Relic e Keep si prendono come si è sempre fatto. Con tutti quelli che ci vogliono essere.
    RvR si fa di gang se ci si riesce, se impossibile o si trena pure noi o si gata.

Discorso SB, un conto è lo zerk che in quanto tank e 2h (volendo) fa ancora un male assurdo.
    Un conto è lo Sb ridicolo ora, oltretutto l'hunter manco lo può prendere spymaster.....altra grande furbata.

P.S.
    Solo gli infi cmq prendono spymaster ma poco cambia

Lieutenant Gate's Avatar

dev ieri in 1 gruppo abbiamo preso hurbury e bolg ..
    che senso ha trenare anche qua?
    piuttosto spendo 100 ori e piglio 2 ram per porta ..e il keep me lo prendo con 1 party
    per i relic ok .. ma se in max 2 party si prendono keep separati e poi si inca relic mi sta bene (e si fa piu' in fretta).. ma treni da 50 pg no .. me ne torno in italia se devo giocare cosi'
    son venuto qua per fare scontri con poche persone ..dove te la giochi e dove hai piu' soddisfazione quando vinci.

Quote Originally Posted by Gate
    piuttosto spendo 100 ori e piglio 2 ram per porta ..e il keep me lo prendo con 1 party
    per i relic ok .. ma se in max 2 party si prendono keep separati e poi si inca relic mi sta ben (e si fa piu' in fretta).. ma treni da 50 pg no .. me ne torno in italia se devo giocare cosi'
    son venuto qua per fare scontri con poche persone ..dove te la giochi e dove hai piu' soddisfazione quando vinci.
    proprio quello che intendevo

intendevo pero anche organizzarsi in modo da essere tanti
    ma la gente nn c'ha voglia

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

il principale prob di mid/igraine è ke al momento gli yankee sono decerebrati.. cioè.. ci siamo sfondati a riprendere la relic power 2 sabati fa..
    domenica mattina loggo.. 20 middi dentro il rk a grattarsi i maroni x 1 ora..
    io, un heal, un bone e un bot a incare fensalir con le guardie a 1... a prenderci insulti xè non andavamo al rk ad aspettare i 25 alb..
    dopo 40 min ke picchiavamo fensa gli alb hanno incato il rk, sfondato le difese e ciulato la relic
    1 party yankee è venuto al fensa.. dove stavamo picchiando il lord (in 2 non è facile ), hanno finito il lord e poi han loggato tutti..

Sbattersi a prender relic x sta gente? naaa
    ATM playin WoW

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

io nn riesco manco a trovare mai un gruppo -_-

Quote Originally Posted by Erfico
    ....
    .
    Sbattersi a prender relic x sta gente? naaa
    no, per noi

scusa quindi cosa dobbiam fare? smettiamo di gioca?
    cioe l'obiettivo finale di daoc e questo. se nn vogliamo farlo.. nn capisco cosa ci rimanga.. pve?

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

ripeto ... io continuo a gatare alb finke' ho da fare relic ... ma di sicuro se con NF gli yankee non ci mettono del loro negli orari in cui non posso ovviamente esserci mi adeguero'.... anche perke' se lasciamo che gli alb con NF uppino i loro keep tutti a 10 .. poi voglio vedere cosa combineremo....

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    per i relic ok .. ma se in max 2 party si prendono keep separati e poi si inca relic mi sta bene (e si fa piu' in fretta).. ma treni da 50 pg no .. me ne torno in italia se devo giocare cosi'
    Non servono neanche le ram 4 FF in gruppo e le porte esplodono

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

secondo me contando che in ogni gruppo c'e' almeno 1 skald ... 1 ram per party la si DEVE smepre avere (skald = warlord o soujouner quindi o possibilita' di portare 1 ram da solo (ML1 Soj) o possibilita' di usare ram a velocita' ridotta (ML warlord)

poi coi FF si fa sicuramente prima... ma non vedo perke' rinunciare a 750 danni di ariete.

news...
    albion 3 relic potere
    hibernia 3 relic forza
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Lieutenant Gate's Avatar

ma ci credo .. gli americani piu' di gatare in emain e scrivere "lfg" al pk non fanno ..
    che ci puoi fare? una riunione per spiegare a tutti come si gioca?
    c'e' sempre il problema della lingua poi .. cioe' non tutti sono in grado di scrivere un discorso complesso o cmq farsi capire ..

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast