Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: [Editoriale, 31/12/2008] Game of The Year 2008 & Considerazioni di Fine Anno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Purtroppo ho giocato a MGS 4 veramente troppo poco.....cos'ha di " innovativo " nel Gameplay? (chiedo , non è un flame...frega un cazzo è passato molto tempo da quando facevo le console war )
    Telecamera completamente libera (che si era vista anche nella versione "speciale" di MGS3, Subsistence, ma nella versione "principale" è la prima volta che appare) che ti cambia totalmente l'approccio al gioco.

Il metal gear mk2, un robottino che permette l'esplorazione del terreno di battaglia e altre utility, che anche qui ti cambia totalmente il modo di vedere il gioco.

L'octocamo, la tuta che permette a snake di mimettizarsi con la superficie con cui è a contatto, come fosse un camaleonte. Inutile dire che anche questa feature cambia radicalmente l'approccio al gioco.

Il sistema di puntamento dell'arma è stato migliorato esponenzialmente e addirittura, se lo si desidera, si può giocare tutto il gioco come fosse un fps.

Ci sono dei combattimenti in cui usi dei "mezzi" particolari, ma non posso dire niente altrimenti sarebbe un mega spoiler.

Il fatto che la storia e le ambientazioni sono su scala mondiale, invece che in un unica location com'era in tutti i precedenti mgs.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

"GTA 4" e "innovazione" stanno agli antipodi, poco ma sicuro. E' un bel gioco certamente ma ditemi cos'ha di innovativo rispetto agli altri capitoli (oltre alla trama ovviamente)

Anzi possibilmente per me è un passo indietro rispetto a San Andreas dove si potevano fare molte cose in più e si aveva più libertà dì'azione e varietà di scenari.

Morale il discorso non sta in piedi...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Defender View Post
    "GTA 4" e "innovazione" stanno agli antipodi, poco ma sicuro. E' un bel gioco certamente ma ditemi cos'ha di innovativo rispetto agli altri capitoli (oltre alla trama ovviamente)
    Anzi possibilmente per me è un passo indietro rispetto a San Andreas dove si potevano fare molte cose in più e si aveva più libertà dì'azione e varietà di scenari.
    Morale il discorso non sta in piedi...
    Se intendi come innovazione solo rispetto ai precedenti, il sistema di combattimento, che peraltro e' chiaramente scopiazzato da altri n giochi.

Pero' in effetti in San Andreas c'era piu' roba da fare e non era tutto in citta'.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Telecamera completamente libera (che si era vista anche nella versione "speciale" di MGS3, Subsistence, ma nella versione "principale" è la prima volta che appare) che ti cambia totalmente l'approccio al gioco.
    Il metal gear mk2, un robottino che permette l'esplorazione del terreno di battaglia e altre utility, che anche qui ti cambia totalmente il modo di vedere il gioco.
    L'octocamo, la tuta che permette a snake di mimettizarsi con la superficie con cui è a contatto, come fosse un camaleonte. Inutile dire che anche questa feature cambia radicalmente l'approccio al gioco.
    Il sistema di puntamento dell'arma è stato migliorato esponenzialmente e addirittura, se lo si desidera, si può giocare tutto il gioco come fosse un fps.
    Ci sono dei combattimenti in cui usi dei "mezzi" particolari, ma non posso dire niente altrimenti sarebbe un mega spoiler.
    Il fatto che la storia e le ambientazioni sono su scala mondiale, invece che in un unica location com'era in tutti i precedenti mgs.
    Alcune di queste cose io le vedo come "migliorie" o "evoluzioni" più che "innovazioni" in senso generale.

Hador's Avatar

la gravity gun era un'innovazione, mica il robottino di merdah!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Alcune di queste cose io le vedo come "migliorie" o "evoluzioni" più che "innovazioni" in senso generale.
    Hai giocato MGS4?
    Provalo, poi capirai che rispetto agli altri mgs è 10 passi avanti.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la gravity gun era un'innovazione, mica il robottino di merdah!
    *

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi aspetto grandi cose dal 2009.

Intanto spero in una distribuzione migliore delle date di uscita dei grandi titoli e non come l'autunno 2008 che è stato allucinante in questo senso.

Spero che i titoli + attesi non deludano e in qualche new entry che non ti aspetti e che fa sempre bene.

Poi vabbè come già detto il mio goty personale lo do a MGS4 tutta la vita, perchè è il gioco che + mi ha entusiasmato quest'anno.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

gta4 è un bel gioco ma hanno tolto tante belle cose da san andreas...
    giocare in multi con i caccia e i carri armati doveva essere phigo

hanno tolto
    conquista dei territori
    arruolamento di scagnozzi
    pg che morpha in base a come giochi (giocare perennemente con uno con la panza da birra anche se lo vesti con un completo da n mila $$$$ è 1 po degradante)
    macchine truccate
    veicoli militari (caccia e carri armati)
    e forse altro che non mi viene in mente

per chi ci gioca: non sarebbe stata figa una modalità deatmatch con i caccia?

1 pizzico di speranza che mettano almeno i carri armati con le espansioni c'è ma non ci credo troppo

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

mi pare di capire che effettivamente MGS4 per pc non ci sia...
    mi pareva strano essermi persa sta notizia...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

mgs4 x pc nn esiste almeno per ora...

Page 2 of 2 FirstFirst 12