Si ma non farti del male o devo citarti il sopravvalutato (LOL) del piero quante volte vi ha purgato (una particolarmente mi sta a cuore quello in cui nella stessa partita ronaldo whinava per il rigore di Iuliano non dato... una delle piu grosse mastersukate degli intertristi come te e la piu grossa calcistica mai vista, partita che valse lo scudetto poi ;P)
anche Poborsky era sottovalutato (lol) sopratutto nel periodo quando giocava alla lazio e materazzi piangeva al centro dell area nell ultima giornata
Poi perche parli di Coppa campioni... ok che l'ultima che avete vinto l'arbitro arbitrava col papillon ed i pali erano quadrati, cioe' dal 65, e capisco che la chiami col nome vetusto con cui la chiamava tuo nonno, ma nel tuo caso non chiamarla proprio dovrebbe essere cosa di cui tu non ne sei nemmeno al corrente suvvia l'l'ultima finale che avete giocato il 99% degli utenti di wayne non era nato (nel 72, persa... guardaunpo') quindi perche vuoi farti del male dai va a dormire![]()
Last edited by McLove.; 3rd January 2009 at 03:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
lo e' ancora, solo che dieci anni di CAZZI IN CULO (e spesso il culo era tuo e di tutti coloro che non tifano per la signora ;P) te l'hanno fatto diventare antipatico ed insopportabile, guarda che non sono passati nemmeno due mesi dalla standing ovation al bernabeu eh
La nazionale? mai reso quanto doveva e sempre messo in dubbio, poteva e doveva fare molto di più ma da questo ad essere sopravvalutato ne passa parecchio.
Ad ogni modo come siamo arrivati a parlare di questo?
Be se in sto forum si venerano esimi Sig. nonsonoancorauncazzodinessunomaportoicoloridellatu asquadra e si dice che Del piero ed anche totti sono sopravvalutati, per dio andate a postare su girl power sulla migliore marca di assorbenti![]()
Last edited by McLove.; 3rd January 2009 at 06:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Scusa lacvorano così tanto per mandarlo in gol che Trezeguet è arrivatao secondo nella clasifica dei canonieri...
Partiamo dai dati oggettivi per favore.
I dati oggettivi dicono che l'unico allenatore con cui DP ha giocato a singhiozzo (essendo per altro decisivo quando giocava, vedi assist in rovesciata a Trezeguet contro il Milan nel 2005) è stato capello, che per abitudine appena arriva in una squadra fa fuoiri uno dei pezzi da novanta della squadra in questione per far vedere chi comanda...
Ricordiamoci che alla Juve DP è stato tenuto a 33 anni cedendo Mutu (che avrebbe fatto la panca dietro a DP).
Insomma mi pare che nella juve 8e non in nazionale) a parte un paio di anni post infortunio DP abbia sempre fatto egregiamente il suo facendo la differenza quando ce ne era bisogno.
oh son contento che anche uno juventino come te fa notare sta cosa, che DP in nazionale non ha reso quanto nella juve o cmq ha per un lungo periodo( molto più di totti ad esempio) deluso le aspettative con la casacca azzurra.
cmq in effetti dire che del piero è sopravvalutato non è giusto in fin dei conti è il simbolo della juve di questi ultimi 10/12 anni, alla fine se pur io consideri 3pippe più forte DP ha inciso nettamente di più.
del piero in nazionale non me lo sono mai spiegato in effetti. Però senza infortunio sarebbe stato veramente un mostro, ora gioca benissimo e non vedo perchè dire sia sopravvalutato.
Bierhoff era un mito, da piccolo dicevo che con la testa si faceva pure i toast![]()
è fantastico vedere come, a parte rarissimi casi, i giocatori valutati son quelli delle altre squadre![]()
DP in nazionale non ha mai reso quanto avrebbe potuto e dovuto, su questo non c 'è da discutere.
Si può discutetere sul perché non abbia reso, il che è un tema diverso.
Totti in nazionale, se si toglie l'europeo del 2000 in cui arrivò privo di pressioni ha egualmente deluso.
Mondiali del 2002, europei del 2004 e mondiali del 2006 purtroppo ci hanno sempre fatto vedere un Totti in tono nettamente minore per motivi diversi.
Ecco nella diatriba Totti DP in nazionale l'unica cosa che mi sento di dire a favore di DP è che DP è stato sempre (o quasi) fatto giocare fuori ruolo in nazionale, come terzo di sx o come ala, ruoli che non sono suoi, mentre Totti ha avuto il vantaggio di vedersi sempre cucire le squadre attorno.
Sul tema saporavvalutazione o meno del giocatore il motivo per cui pur ritenendo entrambi grandi giocatori ritengo Totti sopravvalutato è che ha goduto sempre e comunque di buona stampa. Se in un a partita perde 12 palloni avanti all'area e fa un lancio sublime ha l'8 matematico perché si guarda solo il lancio... Questo ha costruito una "mitologia tottiana" che ne fa un giocatore sopravvalutato. Ho sentio gente dire che il mondiale del 2006 è merito di totti perché ha segnato il rigore contro l'Australia.. Dico signori perché ha segnato un rigore, all'ultimo minuto certo, ma stiamo aprlando di un rigore...
Ecco questo è sopravvalutare un giocatore![]()
Mire i giocatori della Juve difficilmente sono sopravvalutati perché tendenzialmente visto che la Juve è la squadra più odiata d'Italia vengono ababstanza simuiti dalla stampa per aggraziarsi i lettori..
Ecco un giocatore della Juve sopravvalutato è stato (sembra una bestemmia) Paolo Rossi...
Dopo la squalifica del 1980 ha giocato da fuoriclasse 3 partite...
daccordo che sei pazzo ma come fai a dire certe boiate?
saremo nel 2008 e lui avrà 34 anni, ma ha appena vinto la classifica cannonieri, ha fatto vincere re david il secondo posto a suon di assist, si è preso la standing ovation al BERNABEU, non al tardini o, con tutto il rispetto, al barbera, è decisivo nelle partite che contano, è il giocatore che ha segnato di piu nel 2008...ala luce di questi fatti, come cazzo fai a dire che nel 2008 è sopravvalutato? misteri della fede dei Merdatti boys.
ora mi spieghi con che coraggio puoi paragonare un giocatore come david al capitano? cioe fammi il paragone molinaro delpiero gia che ci sei....ma basta con sti dualismi pd...
quanto a totti, indubbiamente la stampa lo ha sempre trattato con i guanti, ma per me resta un giocatore stratosferico, sul serio, non mi capacito come un giocatore con un cervello cosi piccolo possa fare delle cose cosi straordinariamente geniali in campo...
è sopravvalutato perchè si pensa che sia ancora un campione quando invece non lo è piu purtroppo da 10 anni a sta parte.
una buona seconda punta, un grande uomo, un grandissimo personaggio.
blabla capocannoniere, blabla certo certo...
che poi a me me ne sbatto il cazzo se gioca con i gobbi, basta che nn ce lo propinino ancora in nazionale.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mettendo da parte i noti fatti d calciopoli che restano empre con l'alone di mistero su quanto hanno inciso nei vari campionati, bhè insomma la roma anche di capello non era certo una corazzata come la juve( la finale del 2006 lo ha dimostrato il valore sulla carta di quella squadra) e vincere con la roma che si è fatta qualche ampionato di media classifica ne fa un giocatore fortissimo, il mito di totti non è un invenzione, totti è la roma degli ultimi 10 su questo c'è poco da discutere, e dire che ha goduto di una stampa favorevoleè un pochetto na cazzata visto che forse è del piero che ha avuto più favori dalla stampa durante la sua cariera, c'è voluto gattuso qualche anno più tardi per far capire alla gente perchè totti s è macchiato di quell'azione contro puolsen che gli ha praticamente chiuso la strada al palconescenico internazionale, non si può vedee totti che non entra nemmeno tra i primi 10 per il pallone d'oro, questo è vergognoso.