Mi e' sorto un dubbio leggendo un altro 3d...ma come li installo i giochini sull'hd?io pensavo facesse tutto in auto, ma ho notato che lo spazio sull'hd nn e' mai diminuito da quando gioco a eternal sonata...anche salvandoci sopra...aiutatemi!!!11!!
Mi e' sorto un dubbio leggendo un altro 3d...ma come li installo i giochini sull'hd?io pensavo facesse tutto in auto, ma ho notato che lo spazio sull'hd nn e' mai diminuito da quando gioco a eternal sonata...anche salvandoci sopra...aiutatemi!!!11!!
Spoiler
Spoiler
Dall'Xbox dashboard devi andare nella sezione "giochi", selezionare quello che ti interessa e vedrai che tra le opzioni c'è anche "installa su disco rigido"![]()
minchia crescent ma quanto sei niubbo![]()
Minkia marty te l'avevo detto che il 360 era troppo per te!!!
Hai eternal sonata? mo lo vengo a vedere prima o poi![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
leccatemelo in punta
sisi l'ho gia finito
gioco bellerrimo, storia da 10/10, un po' troppo facile secondo me, ora lo sto reiniziando in encore mode con i mob piu' tosti, vedremo. Cmq giocone
Ho pure lost odyssey ma nn l'ho ancora iniziato..
Spoiler
Spoiler
bravo!
poi fatti Last Remnant e l'altro square sempre che non ricordo mai...
a te piacciono tutti.
Ah e non mancare Tales of Vesperia quando arriva... e Star Ocean quando esce.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Beh se sei di quel livello sicuramente non hai difficoltà nemmeno nel Mysterious Unison, poi usi 3 pg molto solidi (forse la "combo" di pg migliore, io usavo molto anche Frederic ma siamo lì)
Io l'encore mode non l'ho fatto, dicono che lì sì che il dungeon sia davvero tosto..
Vabè siamo andati OT :P
frederic nn riesco proprio a farmelo piacere...pochissimo danno e cure molte buone, questo si, ma nn ho mai trovato burst che obbligassero l'uso di un healer...l'encore mode l'ho iniziato e devo dire che la differenza e' moltissima anche a livelli bassi, il dg mi sa che sara' cazzutissimo da fare, anche perche' il boss finale avra' 7 milioni di hp
ps siamo ot in un mio post va bene uguale
pps non ho mica ancora capito come fare a installare i giochi eh...io nella dashboard nn ho trovato nulla...solo come spostare o cancellare i salvataggi o rinominare l'hd..
Spoiler
Spoiler