Io purtroppo non posso dire nulla, sarei di parte.![]()
minchia estre è incredibile il fatto che su qualsiasi argomento calcistico tu metta bocca riesci sempre a sparare cazzate.tralasciando la cazzata delpiero piu favorito dalla stampa rispetto a totti che si commenta da sola.
quindi delpiero è una prima punta da area di rigore? grazie dell'info nn sapevo![]()
cioè vuoi sostenere che totti ha ricevuto un trattamento migliore di del piero dalla stampa? ma scherzi? cioè metà dellla stampa è della famiglia agnelli, cioè l'han messo a forza di titoli per 5/6 anni in nazionale, maperfavore fai il serio va che tu di calcio veramente non ci capisci na sega, daltronde sei juvntino e di torino vivi in perenne ospitalità
per quanto riguarda dpvs 3pippe come al solito non hai capito nulla io ho parlato di contributi alla squadra incisività professionalità e rendimento e il francese alla juve non ha nulla da invidiare a nessuno, io non guardo i numeretti sennò amauri sarebbe un ferrante qualunque![]()
Last edited by Estrema; 3rd January 2009 at 14:55.
Fatto salvo che l'affermazione "metà della stampa è della famiglia agnelli" si commenta da sola (è na cazzata di dimensioni cosmiche, gli agnelli controllano solo "la stampa" ma forse ti riferivi a questo), DP non ha reso solo in Italia (i campionati validissimi direi, visto che al limite parliamo di 2 stagioni su 14 e ti invito ad aspettare glie siti dei processi penali) ma in europa.
DP è stato costantemente massacrato dalla stampa non appena si aprlava di nazionale. Nei mondiali del 98 si costrui ad arte un dualismo con il giocator italiano più amato degli ultimi 30 anni (Roberto Baggio) e chiedi a Fontolan quanto pesò la stampa in quel periodo...
DP paga da sempre quello in nazianale, aggravato dal successivo errore contro la Francia in finale (ma nessuno si ricorda la semifinale mitologica giocata contro l'olanda, solo Zoff...).
DP non ha mai avuto buona stampa se non rispetto al club, e su questo c'è poco da discutere è il giocatore più importante della storia della Juve dopo Boniperti (più importante bada bene, non più forte, secondo me Platini e Zidane erano più forti).
Su Totti ti faccio presente che oggi il 90% degli Italiani è convinto che Poulsen abbia sputato a Totti, pensa tu in che modo assolutorio è stato trattato il tema dai media italiani...
Totti è un grande giocatore, come dici tu è la Roma degli ultimi 10 anni (e scusa quella di Capello era una corazzata, tanto e vero che la maggior parte dei romanisti gli rimprovera di aver vinto meno di quello che si poteva vincere con quella squadra in particolare lo scudetto del 2002 la Roma lo perse malissimo), nessuni discute questo. Ma se mi si dice se la stampa lo valuta per il suo reale valore o se lo valuta di più la risposta è chiara, la stampa lo sopravaluta perché in Italia abbiamo bisogno di una risposta nostrana ai vari Dinho, Zidane, Gerrard etc... Quindi ci conviciamo che Totti sia un fuoriclasse di quel livelllo. Be è un fuoriclasse, ma non di quel livello è questo il punto...
ok mo ne avete inventata un altra, la stampa non ha mai favorito la juve
la colpa è mia che ci parlo con voi juventini, che siete ridicoli, cioè quasi quasi anche dopo clciopoli si parlava peggio del milan che della juventus, e il milan ad oggi ha più mezzi d'informazione della juve
fate na cosa mo riscrivete la storia e diventate voi vittime del vostro sistema, ma gurda te che me tocca sentire, totti che viene elogiato dalla stampa quando per uno sputo sembrava avesse ammazzato una persona, per non parlare di un altro romanista messo incroce dall'informazione, altro grande campione cheè il signor de rossi
dai su fatevi la sezione xfiles juvents che magari ci facciamo 2 risate![]()
Si ma a calcio si gioca in 11, ok avere uno forte ma poi tocca che anche gli altri 10 siano di ottimo livello per competere ai + alti traguardi.
Cioè Totti è un giocatore eccezionale, non è di sicuro rapido nel dribbling o ha uno scatto fulminante (tutt'altro), è un giocatore che gioca meravigliosamente a calcio, ha un senso della geometria mostruoso (superiore a qualsiasi giocatore imho), fa girare la squadra come pochi dando palle allucinanti e segna anche un casino di gol.
Il suo è un tipo di gioco che si basa sul collettivo soprattutto, tranne la Roma di Capello non ha mai avuto un collettivo di primo livello, che di conseguenza l'ha limitato moltissimo nella carriera.
Non sarà il + forte giocatore in Europa, non sarà da pallone d'oro ma è sicuramente tra i primi giocatori d'europa su non scherziamo.
Quindi magari sarà sopravvalutato da chi pensa sia il + forte d'europa ok, ma tra i + forti giocatori imho ci va di sicuro e non è per niente sopravvalutato da sto punto di vista.
EDIT: aggiungo su Del Piero, che sia un grande campione io non penso ci siano dubbi, per me ha avuto il problema di essere partito da giovanissimo con giocate e partite da fenomeno puro e dopo l'infortunio non s'è + visto quel Del Piero lì. Ma è rimasto cmq su ottimi livelli, non da fenomeno assurdo, ma ottimi proprio, quindi vale un pò lo stesso discorso di Totti ma meno legato al collettivo, se si sopravvalutano sti 2 giocatori, tutta la serie A è costituita da giocatori sopravvalutati.
Last edited by Marphil; 3rd January 2009 at 15:18.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
jamino su dai perfavore non scendiamo nel ridicolo mo non vorrai mica sostenere che la juve non ha avuto un peso mediatico più forte di quello della roma e di tante altre squadre vedi pure l'inter, c'è voluto cacliopoli per farlo vacillare un po.
tu pensa c'è ancora gente che è convinta che calciopoli è stato un complotto ai danni della juventus![]()
ma perfavore quelle so cose che esulano dal peso mediatico insomma restano negli annali, come tante altre cose questo non significa avere più o meno peso sono altre le cose tipo 10 anni di finzione su moviole inesistenti articoli mai usciti giornalisti fatti tacere o licenziati perchè scomodi( che ne so jacobelli ti dice qualcosa?).
Nomi e fatit per favore... che non ne hai manco uno.. hai una somma di dicerie (analoghe a quelle su cui si pronuncierà la magistratura ordinaria)...
A ti faccio notare che Jacobelli così come Padovan sono stati rimossi non perché poco Juventini ma al contrario perché troppo filo triade ( estiamo aprlando dei direttori di tuttosport) Vuoi l'elenco dei giornalisti antijuve a prescindere?
Gazzetta e corriere, repubblica, corriere dello sport con Sconcerti..
Poi ti rammento che su 4 reti private 3 erano del propietario del Milan euna dell'azionista di riferimento dell'Inter...
Su su taci che è meglio
no vabbè dai jamino sei ridicolo mo la juve è una vittim mediatica, ma veramente sei un degno compare di quelli che esposero lo striscione grazie triade.![]()