Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 123

Thread: Uscite Q1 2009

Petty Officer 3rd Class

se prendi hd remix e lo giochi col pad xbox preparati a soffrire

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by deex View Post
    se prendi hd remix e lo giochi col pad xbox preparati a soffrire
    o no infatti volevo prendere un Pad simile a quello che uscira con SF4 ma ovviamente come dici tu è solo disponibile su amazon ......mah..non so , le recensioni sul EX2 sembrano buone , ....solo che " Usually ships within 2 to 4 weeks " ..cioe posso aspettare fino a 1 mese per averlo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class

io per ora mi sono orientato su play-asia.com, dovrebbero essere molto efficenti e col corriere feste permettendo entro 3 4 giorni arriva (da notare che corriere costa quasi quanto lo stick, 30€, volendo ci son poste normali ma evito volentieri di aspettare settimane in stile play.com) non so se ordinando dal jap hanno stesse tasse d'importazione che dagli us.
    riguardo alle recensioni io ho letto solo opinioni varie, in particolare david sirlin (il lead designer di hd remix oltre che pro player) che usa e consiglia l'hori x2

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

dai non ci credo che non c'è uno shop europeo..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    dai non ci credo che non c'è uno shop europeo..
    Perchè non è ancora uscito EU.. prevedo che all'uscita ci saranno varie offerte..
    siamo speranzosi dai
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Uhm, cercando ho trovato solo questo però è solamente per ps3...

http://multiplayer.com/videogiochi/p...oller-ps3.html

e cmq ha ragione suppa (puppa), quando uscirà il gioco usciranno anche i controller dedicati....non ho ancora capito se la data della release console vale anche x pc oppure no
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign xv25's Avatar

Il fighting stick è ovviamente obbligatorio per giochi del genere :P
    Io ho un Nitho arcade stick e onestamente fa un po' cagare, non tanto per la qualita' della leva che è comunque buona, ma proprio per la grandezza della base, la leva è quasi al bordino sinistro e la mano scivola fuori con conseguente scomodita'... e io ho anche le mani piccole, figuriamoci qualcuno con mani grosse... comunque per il prezzo che costa è abbastanza decente (circa 25-30€)

Poi ho comprato l'Hori arcade pro stick 3, ed è anni luce piu' avanti, tanto spazio per le mani, leva piu' resistente, etc etc, insomma tutto un po' meglio, peccato che l'ho pagata circa 70€ da play asia :P

Infatti secondo me non conviene tanto comprarsi quella ufficiale di SF4, dubito abbia caratteristiche particolari da farla preferire a un altro prodotto della Hori... e l'ho gia' vista a piu' di 100€ senza il gioco, come minimo lo spareranno a 140-150€ il bundle, il che mi pare un po' troppo eccessivo :\

Entrambi gli stick che ho comprato cmq sono ufficialmente per ps3, su pc funzionano perfettamente nei giochi ma alcuni emulatori non riconoscono la levetta per qualche motivo.. tipo il Kawaks :\ E attenzione comunque che molti dei nuovi stick per Ps3 o non funzionano direttamente sul PC, oppure richiedono i driver del sixaxis che non funziona su Vista64 (e ad oggi non ho ancora visto un homebrew purtroppo)

Petty Officer 3rd Class

ti ricordi se comprando da play-asia si pagano tasse doganali al corriere alla consegna?

Ensign xv25's Avatar

Mai pagato extra ordinando dall'estero col corriere, non ti so' dire pero' se è culo o se il corriere "bypassa" la frontiera :P

riguardo alle recensioni io ho letto solo opinioni varie, in particolare david sirlin (il lead designer di hd remix oltre che pro player) che usa e consiglia l'hori x2
    Riprendo spunto da questo..a me piace molto questo(hori arcade pro ex) per via dello spazio a sx dallo stick ma non ho ancora capito se sia compatibile pc e cmq costa 130 dollari
    http://www.amazon.com/Xbox-360-Real-...1030254&sr=8-1

se no si va di ex2 che ne costa 50..però lo spazio a sx dello stick è un po poco..se no si aspetta che cosa partoriscono quando buttano fuori il gioco

Last edited by Gramas; 4th January 2009 at 02:49.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

io sono indeciso se stare sull'ex2 per iniziare o considerati i 130$ del rap tantovale uno di questi http://www.aiabstore.com/main.sc che hanno i migliori componenti in assoluto.

Hori ha ufficialmente annunciato i suoi nuovi Arcade Stick marchiati Street Fighter IV, come preventivato si tratta semplicemente di un cambio di immagine che non riguarda assolutamente le meccaniche interne.

L’Arcade Stick in questione è l’ottimo hori fighting stick ex, e PRO li abbiamo trattati in questo articolo

Il nuovo arcade stick in versione Xbox 360 è la versione EX, mentre su ps3 è un rifacimento della versione PRO (già dotata di 2 tasti in più), di seguito le foto

http://www.streetfighter4.it/2008/06...k-nextgen.html
    Last edited by Suppa; 4th January 2009 at 03:38.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

io sono indeciso se stare sull'ex2 per iniziare o considerati i 130$ del rap tantovale uno di questi http://www.aiabstore.com/main.sc che hanno i migliori componenti in assoluto.

Bellissimi questi custom.. ma costano una follia.. e i componenti son gli stessi degli Hori, ovvero i Sanwa.

Questi sono perfetti per i giochi ad hoc.. se si ha soldi tanto vale.. se no quelli che ho postato prima van benissimo, certo bisognerà vedere in europa quanto vorranno lucrarci su con l'euro.

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Bellissimi questi custom.. ma costano una follia.. e i componenti son gli stessi degli Hori, ovvero i Sanwa.
    Questi sono perfetti per i giochi ad hoc.. se si ha soldi tanto vale.. se no quelli che ho postato prima van benissimo, certo bisognerà vedere in europa quanto vorranno lucrarci su con l'euro.
    quindi non si sa quanto costano e la compatibilità di quello ps3 per pc?non ricordo il link ma ci stava uno sui 50 e uno sui 70(dollair o euro?non ric) e da quelle foto quello per ps3 sembra migliore in termini di comodità..certo che se si mettono ad alzare troppo i prezzi compro altrove.

Per ora pippe mentali cmq
    IL CANALE DEL NATIONAL

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    gli ex2 montano stick e buttons hori
    i real arcade pro montano stick sanwa ma buttons hori, anche la versione che uscira' con sf4 http://sdtekken.com/tech-area/arcade...e-stick-ps3-2/
    gli arcade in a box che ho linkato sopra verrebbero 180$ (150$+30$ per montare stick e buttons sanwa) quindi non e' così fuori portata se paragonato al real arcade pro (130$ e componenti inferiori), l'unico che guardando le specifiche gli puo' tener testa e' la tournament edition di sf4 (150$), il problema e' che e' prodotto da mad catz che non ha una gran reputazione in questo campo e essendo un'edizione limitata non puoi aspettare recensioni varie per prenotarla.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast