-
Cassetti estraibili per HD e pannelli 5.25
Allora , vi espongo il problema :
Rinnovato il case con i componenti nuovi , ho eliminato un lettore dvd del 2003 che era bello che partito . Non ho mascherine da 5.25 da metterci su , e visto che son passati 5 anni del caro chieftec matrix , dirie che devo trovare una soluzione alternativa :
1: cassetto estraibile per hd : sta sui 30 , 36 euro
2 pannello multimediale schede sd porte usb audio / video / firewire.
La prima ipotesi non esclude anche la seconda .
Non so che prenderci . Del vecchio pc ho i due hd ( quello di 5 anni da 160 giga l'ho messo su un box esterno ) e quello più recente da 200 giga , pata , non so come destinarlo .
Dentro al case attualmente nei vani da 3.5 ci stanno i due hd in raid per il So e l'hd storage . Non so se infilarc ipure questo hd da 200 giga pata e trovarmi 3 hd praticamente impilati assieme .
Visto che dentro al case nella zona dei pannelli da 5.25 non ci sta nulla a parte il masterizzatore dvd, avevo pensato alla soluzione del cassettino estraibile , però spendere 35 euro per un cassettino per un hd pata di 5 anni , mboh ./
Che mi consigliate ?
-
Tuttologo
box esterno per hd da 3,5?
-
Lieutenant Commander
invece che prendere un cassettino praticamente inutile io metterei un bel frontalino lettore id memory card, cazzi e mazzi etc.
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-
Petty Officer 2nd Class
-
-
Petty Officer 2nd Class