Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Pillola anticoncezionale....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    tutti i medici di uno dei maggiori ospedali della mia citta' sono obiettori ma "concedono" volentieri servizi nei loro studi e nelle cliniche private...ipocrisia portami via

ma basta far sapere chi è obbiettore e se mentre ti cura può romperti le balle per questo . A quel punto cambio medico perchè preferisco evitare le pene dell inferno perchè lui ha dei principi differenti dai miei e gg

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma basta far sapere chi è obbiettore e se mentre ti cura può romperti le balle per questo . A quel punto cambio medico perchè preferisco evitare le pene dell inferno perchè lui ha dei principi differenti dai miei e gg
    Non hai molta possibilità di sceglierti il medico quando arrivi in ospedale, magari al pronto soccorso.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Il medico è ovviamente venuto meno al giuramento di ippocrate (palesemente direi ) ..
    http://www.unicz.it/didattica/corsi/...rate_testo.htm

Direi che palesemente tu il giuramento d'ippocrate l'hai chiamato in causa senza avere alba di che cosa dica.

beh, hud... "di perseguire come scopi esclusivi la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell' uomo e il sollievo della sofferenza"
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    http://www.unicz.it/didattica/corsi/...rate_testo.htm
    Direi che palesemente tu il giuramento d'ippocrate l'hai chiamato in causa senza avere alba di che cosa dica.
    io penso che tu non sappia di cosa stai parlando.
    Per definizione di salute ti consiglio una sbirciatina sul sito dell'oms.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Avanti Arcotemo raccontaci perchè lo trovi cosi strano.
    mi dispiace ero partito e sono tornato solo ora, quindi non ho potuto rispondere.
    Ma vedo che qualcuno ha già colto il senso
    Semplicemente una persona che studia può trovare delle risposte che magari il "mistero della fede" non può dare.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    solo che le cliniche private si fan pagare caro e se non puoi permettertelo che fai? semplicemente ti attacchi e procuri i soldi o in ospedale che dovrebbe fornirtelo come servizio pubblico non lo otterrai mai
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Bortas's Avatar

L'unico schifo che si vede in giro è solo quelli che obbiettano farlo solo all'ospedale e poi fare aumma aumma in cliniche private, ma è normale quando devi svolgere un servizio pubblico poco remunerato e fastidioso allora è meglio obbiettare e farlo in clinica al doppio del prezzo, la questione morale il giuramento di Ippocrate e tante cazzate sono solo carta da culo, queste cose han solo valenza economica per un dottore, ricordando che solitamente e normalmente è un cinico, tutto questo grazie al vaticano ed alla sua ingerenza...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    ... la questione morale il giuramento di Ippocrate e tante cazzate sono solo carta da culo, queste cose han solo valenza economica per un dottore...
    ...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Ricordo uno splendido servizio delle Jene in cui si evidenziò che in non ricordo quale ospedale (Napoli ma potrei sbagliare) l'80% dei ginecologi dichiaratisi obiettori proponevano a pazienti nei loro ambulatori privati pratiche non in linea con lo status di obiettori di coscienza (anche e soprattutto interruzioni di gravidanza).

Page 2 of 2 FirstFirst 12