Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Albion ha il pulsantino "win"

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Ma si dai me lo faccio pure io un selvaggio!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No, poppare in faccia tempo 0 è totalmente diverso che incarti a speed 6.
    Non hai tempi di reazione mentre stai correndo ti poppa a 1mt 1 party, sei morto ancor prima di fare qualcosa.

[-- Bannato --]

regruppate al pk prendete 1 cacciatore e li arate in 5 gruppi do cazzo sta tutto sto problema io non capisco

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by bultor
    regruppate al pk prendete 1 cacciatore e li arate in 5 gruppi do cazzo sta tutto sto problema io non capisco
    nn è detto ke vinca...
    loro appena si dehiddano possono cmq tirarti 4-5 VP e riski di esplodere anke in 5p pur con TS del caccia..

PER LA CRONACA...TS CON NF LO LEVANO (per ki nn lo avesse capito)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Mez's Avatar

anche io ora sono a mid, ma nn mi lamento mica come fate voi
    bho ogni cosa vi lamentate.
    ogni reame ha qualcosa di sgravato (albion è la proma volta che vedo 1 cosa cosi sgravata, mentre mid ha sempre avuto tutto istant, lasciategli godere sti momenti di gloria pd.)

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by bultor
    Il problema sta tutto li.
    Perchè per poter competere contro un gruppo di handicappati (mi scusino gli handicappati per il paragone con certa feccia) devo andare con 5 fg?
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Secondo te cosa fa sta gente? Campera ai wall in 1fg? Le ombre che vivono ai wall scappano via? L'hunterino cazzone inca il wall e le ombre di turno lo scoppiano prima.
    Te zerghi per killare 1 party?

Poi ieri lo stavano testando, 10 a 1 oggi i 10-15 alb più svegli del server non campereranno mmg o amg ma si mettono sotto torre, sul border, ai levi...e vedrai come si ride.

TS da NF lo levano e cmq incare da hiddato vuol dire avere 2 cast liberi, prima non sei targhettabile.
    L'hunter ti sgama, sono partiti 4-5vp per esempio. Dei 5 fg ne rimane la metà.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

il gruppo resta hiddato, e ogni singolo cast o spostamento di ogni singolo player fa dehiddare lo stesso, io mi ci vedo, 8 ore a organizzarsi perche non vedi il bersaglio, perche questo e quello, poi 20 secondi che ha l'sb per tirare camouffa de gruppo, so gia arrivati gli alb e la festa e' già finita!!
    Credo che secondo me l'ml10 spymaster sia bella da vedere, ma non serva molto, a meno che non fai difese dei keep, secondo me si trovera con frontiers il modo migliore per sfruttare gli ml!!

Resto sempre dell'idea che l'ml piu sgravato per l'sb e' il 9, veleno con mezz pbaoe range 700!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

non e' solo questione di tirare mezz ecc... immagina ad esmepio che hiddandosi un party da la possibilita' di non rivelare l'healer finke' non ci sara' davvero bisogno di una cura....

sai cosa signifika ? che inchi un party ... e non sai chi segare per non dar cure agli avversari ...

paragonare questa abilita' con istant mezz e icore ha poco senso ... io con quelle ra se inco frontalmente posso sperare di non essere preso ... e cmq so chi sono i miei avversari , da dove arrivano , che target selezionare.

se un party e' hiddato decide : chi targhettare per primo in assist , sa quanti sono e quali sono gli healer del party , inchi al momento piu' opportuno ... E AVRA' SEMPRE la prima mossa da fare... SEMPRE ...

e' una abilita' che non lascia spazio all'abilita' di incare , decidere i target ecc... e' una abilita' che ti permette facilmente di vincere a meno che non si verifichi un evento particolare (daoc attuale e' molto ridotto a : chi inca per primo (primo = meglio in generale) ha quasi vinto, con quella ra si ha sempre questo vantaggio.)

e ripeto ... provate a giokare contro 2 3 party che la hanno ... e ditemi come vi sentite ad ogni rell

Ti sei beccato 15 alb a mmg?
    Ti sei beccato 4VP in faccia a amg?
    Ti sei beccato 1fg vicino mpk sulla strada?

Successo sempre...morti tempo 2 sec, perfectati.

Questo significa che siamo dei coglioni che non sanno giocare?
    No, un mago sta castando con quickast pure mentre ti avvicini, muore la gente senza che sappia da chi. Poi sei a tiro si dehidda il mezzer che ha mezzato il party, il curatore secondario o il primario fino a che non prendi mazzate non si dehidda e quindi non lo targhetti.

Ciao ciao party nemico.

Vale per tutti, hib-mid e alb.

Ml10 spy è la meglio, ml9 ci killa solo i rintronati che dormono.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    il gruppo resta hiddato, e ogni singolo cast o spostamento di ogni singolo player fa dehiddare lo stesso, io mi ci vedo, 8 ore a organizzarsi perche non vedi il bersaglio, perche questo e quello, poi 20 secondi che ha l'sb per tirare camouffa de gruppo, so gia arrivati gli alb e la festa e' già finita!!
    Credo che secondo me l'ml10 spymaster sia bella da vedere, ma non serva molto, a meno che non fai difese dei keep, secondo me si trovera con frontiers il modo migliore per sfruttare gli ml!!

Resto sempre dell'idea che l'ml piu sgravato per l'sb e' il 9, veleno con mezz pbaoe range 700!!

cosa c'e' da organizzarsi ? bastano 20 secondi e per 10 minuti posso aspettare senza essere visto i miei nemici ... senza contare che in party ho sicuramente un infi/sb/nightshade che puo' cmq hiddarsi quando vuole e quindi darmi info realt time di quando incheranno i nemici ...

e' una cosa sgravata che spero verra' ridimensionata.... per il momento la combo con VP non da spazio al gioko... esplodi istant ogni 15 minuti ....

Lieutenant LuKas's Avatar

avete beccato dei pg ke usano sta tattica ma non mi pare che in tutti i serve ci sono fg fatti d 6 wiz con pillar + spymaster ml10 lol

è un combo possibile ma mika è la norma e poi sto rosik è abbastanza inutile con nf nerfano pilar non cisono + wall ne arene ( come la emain di ora) e poi vojo vedere tutti si ml10 spy do stanno asd mi pare inutile sta lamentela
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    mi pare inutile sta lamentela
    come tutte le altre che si stanno a fare su NF, dove cmq il tipo di gioco è ancora da imparare nonostante ore passate sul server di test
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer Hasley's Avatar

A parte il solito discorso albion/midgar/hibernia sgravate ecc ecc, credo sia decisamente esagerata come ml, invece di allungare e rendere + divertenti gli scontri, fanno in modo che alcune volte il tutto duri 2 secondi netti.

Certo che cmq i middi so sgravati davvero

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Mi scuso per non aver letto tutti i replies, ma per la mole di cazzate dette fin quando ho letto mi è premuto rispondere subito.

E' alquanto ridicolo ragionare su cose che veranno messe in atto con la 1.70 in chiave odierna (mpk, amg ecc ecc)

Se non avete la benchè minima idea di come funzioni NF esulate dal postare baggianate per favore. I discorsi fatti avrebbero un senso ORA, ne hanno meno di zero con la 1.70.

Se volete delucidazioni sono a vostra disposizione.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast