pompino + stimolazione perineo + dito in culo >>> all
e non fate i finto moralisti del cavolo... provate e poi giudicate![]()
Favorevole
Contrario
pompino + stimolazione perineo + dito in culo >>> all
e non fate i finto moralisti del cavolo... provate e poi giudicate![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
trovo la pratica disgustosa almeno x me.....nn mi eccita, anzi mi fa schifo il pensiero quindi anche se provassi di certo nn troverei nulla di sensuale nel farlo alla mia patner
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
non ho ancora mai provato...però dico favorevole... il sesso dev'essere libero da pregiudizi, a me le persone bloccate solo per delle semplici idee mi fan venire il nervoso.
Last edited by Necker; 7th January 2009 at 08:04.
DaocSpoiler
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
Io li infilo tranquillamente ma non gradirei lei lo facesse a me.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
vedete di regolarvi..
non so con quale pretesa si potesse pensare di creare un post serio
ciò non toglie che non ho voglia di leggere 4 pagine di battute e stronzate, quindi siete avvisati![]()
la cosa bella è che ci sono poche battute e stronzate, questi ne parlano seriamente...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB