Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Sportitalia

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

riaggiorna i canali.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Il digitale è una tecnologia fallimentare: è normale che si veda peggio dato che sono stati fatti per costruire i segnali televisivi abbondanti tagli alle frequenze prima di digitalizzare il segnale. E' però piu economico in termini di banda utilizzata per trasmettere perchè in un canale analogico stanno circa 5 canali digitali e quindi il berlusca spende meno

Tornando a sportitalia: a me come canale piace molto. Soprattutto per l'NBA che la notte ha il commento originale in inglese. Da non perdere

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

niente di fatto.. ho chiamato anche un mio cliente che è del mestiere.. si vede proprio che qui da me non arriva il segnale mi arriva La7 e altri 6-7 canali codificati, manco mediaset in chiaro si vede

Sportitalia su satellite proprio no vero? O magari qualche canale in chiaro dove passano qualche partita di nba..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

oppure.. oppure.. avendo la frequenza potrei provare l'inserimento manuale del canale ma.. ho come l'impressione che sia giusta l'ipotesi che qui da me non arrivi.. essendo un canale in chiaro, lo avrei trovato nella ricerca automatica no?

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

http://tv.tiscali.it/promozione/index.html

può essere utile? magari è meglio del digitale normale... non lo so e non ho tempo di leggere

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

da un forum
    IMPORTANTE! DAL 7 GENNAIO RISINTONIZZA IL TUO DECODER DIGITALE TERRESTRE!

Per garantire una maggiore copertura del territorio italiano e una migliore visibilità, dal 7 Gennaio Sportitalia e Sportitalia24 verranno trasmessi sulla piattaforma digitale terrestre di Telecom Italia (TIMB1).Ricorda: per continuare a vedere Sportitalia e Sportitalia24 è necessario fare la risintonizzazione del tuo decoder digitale terrestre.E’ possibile verificare a questo link la copertura della propria città: http://www.telecomitaliamediabroadca...a_italia.shtml

cmq oro smetti di rompe' le balle: sei un professionista di acclarata fama intercomunale. Pigliati il satellite e basta.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

avere denari non significa doverli spendere a cazzum, razza di italiano medio che non sei altro se devo spendere 39€ al mese per vedere due partite, li spendo per andare a palazzo.. e piuttosto che andare a palazzo vado a farmi un giro in moto, questo dovrebbe darti l'idea di quanto mi interessi vedere la TV

Poi oh.. discorso generico tanto per far due chiacchiere ma..non so se vi siete mai fatti i conti in tasca, 39€ al mese fanno 468€ in un anno.. per vedere la tv? Mi vien da dire sticazzi..

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

gonzerello :P sportitalia, oltre a un sacco di altra roba, ti costa 16 euro al mese.. ciapami su msn che ti spiego tutto
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 2 of 2 FirstFirst 12