Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Parere informatico

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    io vorrei un htpc che faccia da nas, kith non è difficile.

si invece che è difficile sei partito con il chiedere un nas, e sei finito a chiedere un htpc che faccia da nas.

l'italiano non è un opinione

e cmq io resto saldo della mia idea, NAS+htpc, spendi un 100 € in più ma hai una rete ottimizzata senza colli di bottiglia.

hador 54mbit contro 1gbit si sente anche trasferendo solo 100 mega, sono dati nominali soggetti a a scendere, specialmente se parliamo di wireless.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

come case ne vuoi uno da htpc orizzontale o un case normale ma più compatto e bello?

si kith si sente, ma se devo trasferire 100 mega di musica non mi cambia la vita metterci 10 secondi o 30. Che poi nel senso uno la musica se la scarica anche direttamente sul pc principale per quel che ci mette, almeno io faccio così (e nota che server e fisso, sul quale tengo la musica, sono collegati in ethernet tra loro).

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma infatti io parlo di ottimizzazione.

per me spendere 600 € di htpc + serve nas a parte, è meglio che spenderne 500 € di htpc usato anche come nas.

Per voi no, punti di vista

poi molto dipende anche dalla localizzazione della rete, per esempio tè con la ethernet di fianco alla tv hai fatto benissimo a non comprare un nas a parte
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post
    come case ne vuoi uno da htpc orizzontale o un case normale ma più compatto e bello?
    si kith si sente, ma se devo trasferire 100 mega di musica non mi cambia la vita metterci 10 secondi o 30. Che poi nel senso uno la musica se la scarica anche direttamente sul pc principale per quel che ci mette, almeno io faccio così (e nota che server e fisso, sul quale tengo la musica, sono collegati in ethernet tra loro).
    direi un case orizzontale, stile dvd recorder / decoder satellitare o cose simili...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Hador's Avatar

no ma io ho un server mica un htpc

a me piace molto questo ma costicchia: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2886

altrimenti si può usare questo che usa pochissime ventole, però per sfruttarlo al meglio dovresti farci un piccolo mod: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4557

Page 3 of 3 FirstFirst 123