eh? no, davvero, non ho capito.
mi spieghi cosa vuol dire condannati in via legislativa e doppia legislatura? perchè buttati così non significano proprio un cazzo di nulla.
e daje. ci risiamo. VOI VOI VOI. Te lo chiedo in tutta franchezza. Ma sei scemo?? Ho scritto da qualche parte che Craxi non era un ladro? Ho scritto che il servizio di mediaset era da elogiare? NO. Ho scritto che mi dà fastidio, in quanto mi dà fastidio la stupidità, che si voglia, tu come tanti altri, far passare la destra per la merda uscita diretta dal culo di Craxi mentre la sinistra sarebbe tutto il contrario, quando questo è smentito dalla realtà dei fatti (la seconda parte dell'assunto, che a destra ci siano i ladri e parte dei picciotti di Craxi mica lo nego). Comprende? Pd cerchèrò il modo di tradurtelo in cazzo di codice binario o C++ magari là lo capisci.
ah e la chiami opposizione. GG per te. Un cazzone che passa più tempo a new york che in parlamento, un burino ex magistrato che confonde un reato con un altro (piu volte, il che esclude il lapsus) falso moralista che si oppone al'indulto per i reati finanziari ma non per quelli violenti, un ipocrita che ha fatto le scarpe a mastella sulla base di sospetti e ora che i sospetti sono su di lui e suo figlio si guarda bene dal levarsi dal parlamento ma vi fa tutti gridare al santo dicendo la magistratura faccia il suo corso, poi chi abbiamo, ah si, Bobo CRAXI e Boselli.
Ma vaffanculo Alka, levatele te le fette di prosciutto e mortazza va.
hmmmmm..... no.