Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: domanda raid

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by KlickKlick View Post
    il controller è della scheda madre (abit ic7-max3) mi pare che il nome sia silicon image. quello che non ho capito in caso sia fattibile, nel senso che posso partizionare lo scarto. perche non conviene? ok latenze diverse etc.. ma alla fine puo solo migliorare no? visto che il carico è in ogni caso diviso per 2
    perdi byte visto che le capienze sono diverse e una volta creato il raid puoi partizionare solo l'array.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    cmq che io sappia il raid 0 lo si può fare SOLO con 2 dischi uguali identici (cioè stesse caratteristiche tecniche, stesso buffer etc etc..)
    sai male come al solito
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Ok, uso questo thread per non aprire un'altra discussione visto che l'argomento è simile (al massimo se non va bene, chiedo a un mod di splittare il 3d )
    Ho due HD nuovi, uguali e vorrei usarli per un RAID 0 e metterci su vista e i vari programmi che uso.
    Non essendo molto informato su questa modalità volevo chiedere se è possibile creare il raid tra i due HD e poi metterci su l'immagine dell'Hd che uso al momento.. per evitare di dover re installare tutto
    E' una cazzata? E' possibile?

grazie dell'aiuto

Page 2 of 2 FirstFirst 12