Salve e grazie per chi avra un secondo da spendere in aiuto per me,
ieri ho ricevuto una di quelle mail ben camuffate sotto le mentite spoglie di una mail della blizzard, io un po ignaro in quanto c'erano minacce di ban ho scritto sulla mail i seguenti dati
-CD KEY
-RISPOSTA SEGRETA
-EMAIL (opportunamente cambiata oggi appena accorto della svista)
dopo aver avuto dubbi sulla sua autenticità della mail ho fatto le seguenti cose
-eseguito scan completo e offline di ogni sorta di malware Spyware
-creato un nuovo indirizzo sconosciuto a tutti, con password assolutamente complessa e non rintracciabile
-sostituito il mio indirizzo dell'account con questo nuovo indirizzo
-sostituita la password dell'account con una di mia creazione assolutamente complessa
-sostituito la password del mio primo indirizzo email con un altra nuova e complessa (e davvero complesse sono fidatevi)
la domanda è, secondo voi nel dubbio con un cambio mensile di queste password sempre con altre di alto livello di difficoltà e rimanendo in mano al possibile scammer o ipotetico tale, solo risposta segreta e cd key, posso stare tranquillo e comprare senza paura WOTLK? o bastan oquei due dati per scammarmi la pass?
aspetto notizie con chi di queste cose e piu stagionato di me
Grazie in anticipo mi scuso se il post risultato fuori tema ma mi sembra comunque un luogo adatto in cui chiedere consiglio
-