Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 135

Thread: PS3 la next Dreamcast?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Un saluto agli N milioni di babbi che si sono presi ps3 solo per guardarci i blu ray ignorando che i lettori normali ora costano meno della metà della stessa ps3.

Pure tu cerca di consigliare bene, non è ancora il momento di acquistare un lettore bluray.
    Aspettando altri 5 anni te lo regalano con Dixan e l'affare è fatto.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    il parco giochi Xbox è immensoooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh!
    Chi come te e me e tanti altri che ha preso la PS3 è ufficialmente un babbo
    Te e quell'altro videoleso la prossima volta magari leggete un po' meglio prima di quotare e rispondere ad cazzum.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Un saluto agli N milioni di babbi che si sono presi ps3 solo per guardarci i blu ray ignorando che i lettori normali ora costano meno della metà della stessa ps3.
    Te e quell'altro videoleso la prossima volta magari leggete un po' meglio prima di quotare e rispondere ad cazzum.
    Rileggiamo insieme?
    Da quel che scrivi "sembra" che al mondo ci siano "N" milioni di consumatori che hanno acquistato una PS3 a 400€ ( facciamo una media de prezzi ) SOLO per guardarci i blu ray.

ora, sinceramente, ti sembra di aver scritto una cosa sensata ?

Chi acquista una PS3 a 400€ ha una console di gioco e un lettore blu ray
    Chi acquista una Xbox ha una console di gioco a 200 €
    Chi acquista un lettore blu ray ha un lettore blu ray a 200 €
    ( prezzi arrotondati )

Te l'ho messa giù semplice, ci arrivi anche senza l'ausilio della calcolatrice.

Inoltre, come segnalato dal buon Hasley, tra qualche anno facendo spesa alla coop o benzina alla esso probabilmente avrai un lettore blu ray con 60 €, conviene aspettare?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

Immensoooohhhhhhhhhhhh
    quanti ne giocheresti? io al parco giochi di Xbox invidio si e no una decina di titoli, forse meno; considerato il tempo che passo a giocare ( non molto per chi lavora e ha anche altri interessi ) me ne faccio poco dei milioni di titolucoli se poi in un anno gioco a 10/12 titoli.
    Io al parco titoli xbox invidio solo i due gears of war e mass effect. Una volta anche bioshock, ma quello è uscito pure su ps3 e anche con roba in più, quindi gg

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

fly down fanboy, non ti scaldare che ti si brucia la xbox

Scusa se mi abbasso al tuo livello, ma gli spocchiosi mi fanno girare il banano

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Non è spocchioso, ma onniscente e carismatico, sei tu che non ne comprendi la grandezza stolto.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Rileggiamo insieme?
    Da quel che scrivi "sembra" che al mondo ci siano "N" milioni di consumatori che hanno acquistato una PS3 a 400€ ( facciamo una media de prezzi ) SOLO per guardarci i blu ray.

Chi acquista una PS3 a 400€ ha una console di gioco e un lettore blu ray
    Chi acquista una Xbox ha una console di gioco a 200 €
    Chi acquista un lettore blu ray ha un lettore blu ray a 200 €
    ( prezzi arrotondati )

Te l'ho messa giù semplice, ci arrivi anche senza l'ausilio della calcolatrice.

Inoltre, come segnalato dal buon Hasley, tra qualche anno facendo spesa alla coop o benzina alla esso probabilmente avrai un lettore blu ray con 60 €, conviene aspettare?
    nn hai afferrato e sta partendo un flame da un priproquo (come si scrive XD) : P

"Un saluto agli N milioni di babbi che si sono presi ps3 solo per guardarci i blu ray ignorando che i lettori normali ora costano meno della metà della stessa ps3."

intende che chi si è comprato la ps3 solo per guardare i blu ray è un cojone, te l'hai presa anche per i giochi, quindi nn rientri nella categoria di sopra
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Chi l'ha presa solo per i BR non è un coione, per il semplice fatto che un lettore BR all'uscita della PS3, ed anche per una buona parte di periodo successivo, costava uno sproposito e non offriva nulla in più^^

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    nn hai afferrato e sta partendo un flame da un priproquo (come si scrive XD) : P
    "Un saluto agli N milioni di babbi che si sono presi ps3 solo per guardarci i blu ray ignorando che i lettori normali ora costano meno della metà della stessa ps3."
    intende che chi si è comprato la ps3 solo per guardare i blu ray è un cojone, te l'hai presa anche per i giochi, quindi nn rientri nella categoria di sopra
    perdonami Adi, scritto cosi vuol dire esattamente quello che sembra.
    Per intendere quello che sostieni tu, bisognava scrivere cosi:

"Un saluto a tutti i babbi che OGGI si comprano una PS3 SOLO per vederci i Blu ray ignorando che i lettori normali ora costano meno della metà della stessa ps3."

Cosi ha senso.
    Sarò anche un videoleso, ma io l'italiano lo leggo e lo scrivo abbastanza bene e prima di dare appunto del quote "ad cazzum" (sorvolo sul videoleso) a qualcuno mi rileggo per bee i periodi onde evitare successive figure barbine .

Nulla contro di te eh, sia chiaro

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

Non è spocchioso, ma onniscente e carismatico, sei tu che non ne comprendi la grandezza stolto.
    non e' che voi due con gli ultimi interventi fatti sembrate meno spocchiosi e sembrate meno fanboy...

sbaglio o entrambi avete la ps3?

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non e' che voi due con gli ultimi interventi fatti sembrate meno spocchiosi e sembrate meno fanboy...

sbaglio o entrambi avete la ps3?

caro MC, se ben noti mi sono scusato di essermi abbassato al suo livello.
    Di mio non punto il dito contro chi la pensa diversamente da me, ma, se uno signore qualsiasi, fa del suo credo una verità assoluta, allora, che piaccia o meno, mi permetto di comportarmi come meglio mi aggrada.

Si cmq, sono un fresco possessore di PS3 e ti assicuro che fino a 2 minuti prima dell'acquisto ero pure intenzionato a farmi tentare dalla XboX, quindi, sono tutto tranne che di parte.

Ho ben di meglio da fare che schierarmi e dire che il cazzo della PS3 è + duro del cazzo della X, è semplicemente noioso sentirsi anche lontanamente additare da chi pensa di saperne una + del diavolo (anche se nella fattispecie non entro direttamente nella schiera di persone definite da Dan).

Mi spiace MC, ma questa volta, anche se so che la tua abilità di parlare me la girerà di nuovo, non ti do ragione e dissento completamente sul tuo definirmi spocchioso al suo livello

Tre interventi successivi alla performance di Dan:
    1- palesemente ironico per flammare un po' in simpatia
    2- parlo di Metal Gear Solid e non annuisco a null'altro
    2- smorzo il tono del caro Dan il quale si è pure permesso di darmi del videoleso, quindi, rispondo per le rime

Che ne dici?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Nazgul Tirith's Avatar

Se non la piantate di rompere il cazzo con questo flame, l'unica cosa che volera' sara un ban per ogni stronzo che si mettera' a flammare dopo questo reply.
    "not even death can save you from me..."

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Aldilà di tutta sta console war che ormai lascia il tempo che trova, soprattutto analizzando il fatto che questo è un forum fatto al 90% da nerd, se ne evince il fatto che la maggior parte di certo ha un pc e non ci ha speso pochi soldi. Con i prezzi che ormai hanno le consolle qualsiasi appassionato VERO di videogiochi, ha certamente i mezzi per avere tutte le consolle presenti sul mercato. Risolti cosi' i problemi, xchè di giochi belli propietari ce ne sono su tutte le piattaforme esistenti. Per come la vedo io chi denigra una consolle piuttosto che un'altra è solo un rosikone che vorrebbe averle tutte e ancora non ha avuto i mezzi o la voglia di spenderci 2 soldi e comprarle via via tutte, o alternativamente non sa essere obbiettivo e non è un vero appasionato videoludico.
    Ritengo che tutte le consolle di questa generazione siano prodotti molto validi, ognuno con i suoi pregi e difetti, ma tutti meritevoli di acquisto.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Rileggiamo insieme?
    Pfff che tedio...

Ovviamente no che non ho scritto una cosa sensata....
    MA!

Se aveste (tu e l'altro drittone) seguito tutto il thread , forse avreste capito che era semplicemente una perculata ad una cosa scritta da Marphil qualche pagina prima, anche perchè, proprio come hai detto anche tu, letta così stand alone ha poco senso.

That's all.
    Last edited by Dan Palmer; 9th January 2009 at 13:29.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se non la piantate di rompere il cazzo con questo flame, l'unica cosa che volera' sara un ban per ogni stronzo che si mettera' a flammare dopo questo reply.
    sei così dannatamente sexy, quando fai sti interventi ti immagino con la tutina di wonderwoman

#Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast