Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 281

Thread: Processo GEA

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

jami, perdonami, ma le motivazioni ancora non sono state depositate, l'associazione a delinquere potrebbe semplicemente non essere stata provata.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    jami, perdonami, ma le motivazioni ancora non sono state depositate, l'associazione a delinquere potrebbe semplicemente non essere stata provata.

Scusa Baka se non è stata provata, giuridicamente non esiste, credo che MC possa confermare che ormai non esiste più l'associazione per insufficienza di prove.

Dire che una cosa non è stata provata però esiste è un controsenso giuridicamente parlando.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma dopo anni che ci dicevano che rubavamo ed è venuto fuori che era vero... .
    Ah si? peccato solo che nessuno sia riuscito a trovare una sola partita alterata...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quello che emerge da quello che scrivi Peluche è che se sei Blasi Amoruso o Nigmatullin PUOI essere minacciato e se una corte ti condanna per questo puoi roflare in allegria.
    ma assolutamente si caro Bakaras. Tralasciando il fatto che sarà interessante leggere poi le motivazioni approfondite della sentenza ( visto che, tanto per fare un esempio, Blasi ha dichiarato il falso per poi ritrattare, giusto per rendersi conto di che tipo di testimoni stiamo parlando), se Moggi sarà condannato definitivamente sarò contento di vederlo in prigione.

Ma permettimi di essere molto piu contento del fatto che uno dei cavalli di battaglia e dei luoghi comuni contro la Juventus, ovvero il mercato controllato dalla potentissima Gea (che aveva fra le sue procure certi campioni!!!!!), è crollato miseramente (a meno di terremoti, molto molto improbabili, nei successivi gradi di appello).

E che dovreste cominciare a preparare le scuse per le migliaia di post di millanterie che avete scritto contro la juve, per lo meno riguardo all'affaire GEA

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Del resto non era questa "capacità" di gestire lo spogliatoio che tutti, anche coloro che disprezzavano moggi, hanno sempre riconosciuto come suo grande merito?
    Il merito di Moggi è sparito quando si è capito che quella capacità non era lecita e di conseguenza col merito è sparito anche l'apprezzamento.
    Esistono capacità e "capacità".

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    spettacolari allora voi vi dissociate da quelli che scrissero il famoso striscione?
    Millo ad onor del vero si è sempre dissociato.
    Estre, ti offro la palla destra, dacci na bella ciucciata va...
    Mi sono DA SEMPRE dissociato dalla sporcizia messa in piedi da Mr.MerdaMoggi, quindi, per cortesia, fanculati

Senza cattiveria eh

PS: Grazia Baka del supporto

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si ma perchè l'udinese non vince tutti i campionati?QQ

Io sono sempre stato pro Moggi e lo sono tuttora cmq.

And many more lol

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Il merito di Moggi è sparito quando si è capito che quella capacità non era lecita e di conseguenza col merito è sparito anche l'apprezzamento.
    Esistono capacità e "capacità".
    Il mondo del calcio è un monno particolare, in cui per definizione i contratti non si rispettano. Un giocatore firma un contratto da x soldi, fa la pippa per 2 anni e prende i soldi, al terzo anno di contratto inizia a giocare bene e chiede l'aumento minacciando di andarsene..

Dopo la sentenza Bosman sappiamo utti come sono impostati i rapporti tra giocatori e società e il peso dei procuratori.

E' evidente che Moggi nel gestire il mercato ha forzato la mano con certi giocatori, ma nonc redo che si suoi comportamenti siano diversi da quelli di molti allenatori o DS.

Oriali, Baldini, per fare 2 nomi, sono stati condannati per comportamenti "poco leali" in relazione al mercato, oggi la sentenza GEA dice una cosa analoga su Moggi, nulla di più o nulla di meno, solo una cosa diversa..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ah si? peccato solo che nessuno sia riuscito a trovare una sola partita alterata...
    no vabbè questa no però.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Estre, ti offro la palla destra, dacci na bella ciucciata va...
    Mi sono DA SEMPRE dissociato dalla sporcizia messa in piedi da Mr.MerdaMoggi, quindi, per cortesia, fanculati
    Senza cattiveria eh
    PS: Grazia Baka del supporto
    non lo sapevo ho chiesto visto che qui la tifoseria juventina è spaccata, o non è vero pure questo?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vergogna.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Vergogna.
    prego?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa Baka se non è stata provata, giuridicamente non esiste, credo che MC possa confermare che ormai non esiste più l'associazione per insufficienza di prove.

Dire che una cosa non è stata provata però esiste è un controsenso giuridicamente parlando.
    esattamente ma non solo giuridicamente sopratutto logicamente a meno che non si voglia dare un valore al chiacchericcio e quello non trova spazio nella logica figuriamoci nei processi.
    la condanna e' per violenza privata ergo nessuna condotta attribuibile ad un associazione a delinquere e' stata provata.
    infine mi premeva farvi leggere per cosa e' stato condannato per dare le giuste dimensioni e non eccedere ne in un senso ne nell altro
    Questo e' il reato ascrittogli e per il quale e' stato condannato.
    Art. 610 C.P. : Chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa è punito con la reclusione fino a 4 anni.
    Last edited by McLove.; 8th January 2009 at 17:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quindi tanto rumore per nulla.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non lo sapevo ho chiesto visto che qui la tifoseria juventina è spaccata, o non è vero pure questo?

Estre, se la tifoseria juventina ai tempi fosse stata UNITA, avremmo avuto scene a livelli di Marcia su Roma.. se i tifosi del Messina un paio di anni fa bloccarono lo stretto, il numero di juventini (se fossero stati tutti d'accordo) avrebbe parallizzato l'italia intera

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Quindi tanto rumore per nulla.
    tecnicamente quindi ora, la Juventus come società, potrà chiedere dei "danni morali" per la retrocessione ecc?

Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast