Ogni tanto verrebbe voglia di giocarci solo per umiliare sta gente , poi rivedo gli screen e non ce la fo'.
Ogni tanto verrebbe voglia di giocarci solo per umiliare sta gente , poi rivedo gli screen e non ce la fo'.
And many more lol
Sono abbastanza stronzi (come gruppo, nel singolo sono quasi tutti simpa, gruppo spesso con alcuni di loro per hero).
E' vero che ne hanno bannati un fottio per macro/botting ecc ecc.
Però sono sempre trai primi a downare i boss, i loro gildati hanno quasi tutte le lavorative perfette del pve (esempio tank con jc + bs per socket aggiuntivi ecc ecc), sono dannatamente forti e coordinati, sanno usare tutti da dio il proprio pg..
gratz.
forti nel pve non si può sentire cristo
hdr.
bnet profile
Bah sò punti di vista, per me forti nel pvp è una bestemmia, potremmo star qua a discutere un sacco di tempo ed entrambi rimarremmo convinti delle nostre idee.
Ad ogni modo tu reputi forti delle persone che COL TUO METRO DI GIUDIZIO (pvp) hanno dimostrato skill (nel campo del pvp).
Io reputo forti delle persone che COL MIO METRO DI GIUDIZIO (pve) hanno dimostrato skill (con risultati pve).
Come secondo me è una cazzata immensa dire che tutti quelli bravi in pvp rullano in pve, è una fanboyata assurda, non nego che ci siano dei casi ma non è un dogma, tutt'altro.. ho prove quotidiane di questo, e chiunque faccia (o abbia fatto) pve ad un certo livello potrà confermarmi sicuramente.
gratz.
il pve combatti contro script ovvero intelligenze artificiali , questo cosa significa , una volta che sai cosa fa quello script agisci di conseguenza il pvp combatti contro gli umani e non ci sono mai tattiche precise senza imprevisti
il pvp richiede molta piu coordinazione , ma ame il pve di wow cmq piace
si ma un pver non sarà mai bravo in pvp.
pve = automatismi e conoscenza delle cose da fare.
pvp = automatismi, riflessi e capacità di improvvisazione.
soprattutto in un mmorpg dove dopo la prima volta il boss tutti sanno come si sega ed è sempre uguale.
Sono convinto che per fare pve a "livello alto" (qualsiasi cosa voglia dire, lo posso solo immaginare caz ne so ci saranno encounter difficili che si riescono a fare in pochi) necessiti saper usare il proprio pg, ma in pvp saper usare il proprio pg è solo metà dell'opera
I player forti in pvp e scarsi in pve che conosco sono tali solo perchè in pve si scassano il cazzo e giocano con disattenzione![]()
hdr.
bnet profile
A me c'e una cosa che mi fa tanto ridere.
Ed e' proprio il WoW Vs Daoc.
Son due mondi completamente diversi eppure c'e ancora gente che li vuole per forza di cose metterli contro.
Ed e' cerchio che non si puo chiudere mai.
Per esempio, io dalla mia potrei dirvi, che e' dalla prima release in del lontano settembre del 97 che con un modem mezzo scassato giocai alla prima release di UO. Ero ancora meno di un cinno e ho passato dodici anni a giocare a UO, facendo del PvP compreso di Faction Wars e Server Wars che neanche DaoC ha raggiunto come apice. E quindi, che mi potrei mettere a dire che Uo >>>> Qualsiasi altra stronzata che voi pensate che ci sia come mmo o che uscira'.
Ma non lo dico, perche' e' una cosa strettamente personale il mio pensiero e di certo non puo essere condiviso con il mondo intero. Quindi ognuno ha il suo gioco dove sicuramente pensera' che e' il migliore per XX motivi.
"not even death can save you from me..."
Scusa Nazgul ma stai puntualizzando un po' l'ovvio, nel senso che è normale che le opinioni siano completamente soggettive, ma è inevitabile mettere a paragone i vari DaoC, WoW, AoC, Warhammer ecc, il perchè è semplice : fanno tutti parte della stessa branchia ludica, e cioè sono MMORPG.
E' come se uno dicesse che non è possibile confrontare 2 macchine di Formula1 o 2 squadre di SerieA...facendo parte della stessa "serie" è normale che si scontrino, ed è altresi' normale che si abbiano delle "fazioni" di pensiero.
Potevo capirti se i termini di paragone fossero stati per esempio un Baldur's Gate che è gdr puro con DaoC che è un mmorpg...li' son proprio generi differenti e allora ok, ma tra mmorpg è normalissimo fare paragoni
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
penso che sia ovvio che uo >> all, se solo avesse una grafica un po' più carina imho starei sicuro la.
Puntualizzare l'ovvio e' appunto dire che Tizio X gli piace WoW, Tizio Y gli piace Daoc, Tizio Io gli piace Uo.
(trascedendo dal fatto che Uo e' l'apice ed unico nel suo genere ora et sempre).
Detta questa cosa OVVIA e' alquanto stupido che Tizio X e Tizio Y incominciano a flammarsi per 10 pagine di thread dicendo "NO e' Meglio il gioco bliblubla perche e' da pro e il tuo mmo e' da idioti e viceversa".
Questo fa ridere come appunto dicevo all'inizio del mio precedente topic.
Taro, c'e tanta gente compreso me (sicuramente ora un po meno dopo un secolo che ci gioco) che anche con il client un po piu carino (KR) gioca ancora con il client vecchio, si mi diverto e anche tanto, indifferentemente dalla grafica ormai preistorica.
"not even death can save you from me..."