silva è un ottimo talento, è un mio pupillo su FM, certo che io dei giocatori spagnoli in italia nn mi fido.
silva è un ottimo talento, è un mio pupillo su FM, certo che io dei giocatori spagnoli in italia nn mi fido.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quindi se il milan volesse prendere torres, andresti in via turati a protestare?
nn ho detto questo, ho detto che non mi fiderei.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Silva và al Real imho, e non ora, ma a giugno.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
può essere, ma il real ha gia 2242343241243 esterni fra i suoi 431243243 243234 centrocampisti, che cazzo se ne fa?
in Secco we trust![]()
Ho appena visto su Sky Sport 24 le immagini di Sakho...
sarebbe una bella coppia con Sissoko per il taglio di capelli
ADRIANO ha un sogno: rossonero nel 2010 a parametro zero
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
DUBAI, 7 gennaio 2009 - "La trasferta del Milan a Dubai? Sobria come un set di Hollywood". Il direttore generale del Bayern Monaco, Uli Hoeness, si fa beffe dei rossoneri con i quali il club tedesco ha condiviso una parte del ritiro invernale negli Emirati Arabi. Motivo scatenante dell'ironia la scelta di ingaggiare per un paio di mesi David Beckham, ex stella di Manchester United e Real Madrid, giunta in prestito dai Los Angeles Galaxy.
"La differenza tra loro e noi è che il Bayern ha giocato a pallone, mentre il Milan pensava di essere alle riprese di un film, come se fossero ad Hollywood", ha detto Hoeness all'agenzia tedesca SID. "Io sono il manager di un club di calcio - ha aggiunto - ed il mio lavoro non consiste nel far sì che la signora Beckham soggiorni nella grande suite di un hotel. Mi chiedo perchè il Milan abbia accettato tutte queste smancerie". Ad Hoeness non è piaciuta nemmeno l'amichevole sostenuta ieri dal Milan contro l'Amburgo, che ha paragonato ad "una messa in scena. Mancava solo Steven Spielberg".
Fonte: gazzetta.it
lol
Quello ancora rosika per le varie pwnate che si son presi in CL, poretto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Mio Vangelo