bhe non ci sono inc difficili o impegnativi e cmq questa gilda la conosco solo di nome..ma devo dire che il montaggio e molto bello e ben fatto secondo me.
bhe non ci sono inc difficili o impegnativi e cmq questa gilda la conosco solo di nome..ma devo dire che il montaggio e molto bello e ben fatto secondo me.
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Infatti io sottolineavo proprio questo aspetto del video quando ho detto che nn ho mai visto un video così!
Sicuramente gli inc non sono nulla di speciale ma visti con quel tipo di montaggio rendono parecchio sul complesso.
Solitamente quando si guardano i video di daoc sono tutti abbastanza monotoni dopo 10 min di visione, questo no. tutto sempre imho.
Ad ogni modo quando giocavo io sul classic i cccp erano su alb e gli spartagium (o partagium?) su mid, ricordo anche che menavano parecchio gli sparta, i cccp non so perche stavo lato alb. gli altri non li conosco.![]()
se ti piacciono i video di daoc con montaggio da paura prova se riesci a trovare i video degli HoA (house of ahm) oppure nella sezione di wayne di daoc il video del selvaggio old frontier(8 vs 8).
ps: vorrei passarti un video fatto dall'healer della mia gilda sul devon ma non so come fare a postarli asd![]()
) on Gareth Armageddon
quello del selva old frontier me lo ricordo bene, gran bel video!!!
provero' a scaricare quello degli hoa
per il tuo video prova ad hostarlo su filefront (mi pare si chiami cosi il sito) e poi metti il link![]()
ho guardato "solo" 30 minuti di video poi guarderò il resto.
Devo dire che tutti i pov tranne quello zerk fanno cagare ed in più il cambio di camera mi è molto fastidioso e secondo me non andrebbe mai fatto in un video.
il pov zerk è giocato abb bene ed è bello da vedere..
Il montaggio scusate ma non mi pare sto gran ke...savagethemovie e alcuni video degli hoa erano decisamente fatti meglio per non parlare di video di altri giochi tipo cs
Per quanto riguarda le critiche..visto che sei palesemente uno di quelli nel videonon te ne dovresti preoccupare..o meglio si...non entro nello specifico ma il 99% del forum che ha giocato a daoc ha zergato in modo più o meno pesante o cmq girato in 3party quando gli altri erano 2 o 2 quando gli altri erano in un party singolo...se ne salvano proprio pochi certo che però pare dai commenti che eravate una gilda dall'add persistente e sistematico fino a che non avete fatto il rank il che è molto lamer.imo
![]()
tipo http://it.youtube.com/watch?v=OU1v6ijI0PM ?
Perche a css so tutti cheater
notare la canzone > all![]()
a me il cambio di visuale è piaciuto molto in questo video ma sopratutto mi è piaciuta la doppia visuale durante gli inc, credo che per soncronizzare due pov differenti si sia fatto una lavoro della madonna, ho apprezzato questo.
Credo che chiunque abbia giocato a daoc non possa dire di non aver mai zergato o addato se lo fa è perche o ha iniziato "tardi" oppure si racconta un sacco di stronzate da solo![]()
P.S. non sono uno di quelli del video![]()
na pensavo + a qualcosa tipo questo
http://it.youtube.com/watch?v=s7JyA5Zda8Y
) on Gareth Armageddon
pd gramas hai sempre qualcosa da dire non ti va mai bene niente asd![]()
) on Gareth Armageddon
io parlo del tempo di editing, non in quanto tempo ha frappato...
Tristezza immensa per un montaggio eccellente su una gilda senza rispetto. Il L R Onwz sà proprio di presa in giro.
Ps. Tempo di editing dipende dal programma e dalla bravura di chi ci sta dietro, ma è sicuramente un lavoro ben fatto che ha rischiesto giorni.
Free from Signature
Boh, adesso scarico e guardo.
Personalmente, anche dopo molti anni, non conosco tutti gli aspetti del gioco. Mi pare chiaro che un montaggio appariscente possa abbindolare i fun players, ma credo che i pro, per un bagaglio di conoscenze maggiori, guardino al teamplay, per cui quella gilda non era affatto famosa.
Comunque scarico...