Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 143

Thread: DoW2 gameplay video

Ensign xv25's Avatar

A multiplayer beta for Relic's Warhammer 40,000: Dawn of War II will be coming to Steam on Jan. 21, THQ announced today.

The beta will be available exclusively to Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm owners on Jan. 21, followed by a worldwide public release on Jan. 28. The beta will feature all four playable races, five multiplayer maps, and Microsoft's Games for Windows - LIVE TrueSkill Matchmaking

Dawn of War II is scheduled for a Feb. 23 release on PC through worldwide retail and online outlets

Multiplayer nella beta

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

quindi devo comprarmi soulstorm? quanto costa il pacchetto intero?

Ensign xv25's Avatar

Il 21 su steam solo per quelli che hanno comprato soulstorm, il 28 per tutti

Ensign xv25's Avatar

per chi possiede SS dovrebbero uppare la beta su steam stanotte, a quanto sembra

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

pz non lo ho soulstorm, needo recensione approfondita entro domani QQ

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

dove hai trovato ste info? io lo ho soulstorm però ho letto che devo inserire la cd key..ma comprandolo con steam non ho trovato nessuna key

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

il mese prossimo esce
    Tanek comincia a scaldare i plasma, anzi meglio di no

Ensign xv25's Avatar

Per ora posso solo dire... se non vi piace Coh fate anche a meno di scaricarlo
    E' praticamente identico
    Ah e non ci sara' il 2v2, solo 1v1 e 3v3 (ovviamente nulla vieta di fare una mappa 3v3 con solo 4 persone, anche se è un po' una zozzeria con una mappa cosi' grossa)
    E pare anche che i requisiti di sistema siano belli esosi, ad un amico col portatile gira di merda (non so' le spec pero' :P)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ok hanno sputtanato pure sto gioco....ma usano sempre il sistema di gaming multy di dow??? Ossia arrivati a 1500pt ti tocca ripartire che tanto non trovi nessuno?

Ensign xv25's Avatar

No gamespy è stato mandato in culo grazie a dio
    ora il matchmaking è su games for windows live, che è relativamente decente

Randolk's Avatar

Se è come coh è solo un bene eh.
    Io coh non l'ho giocato molto perchè non digerisco l'ambientazione, ma tecnicamente giù il cappello, rts assolutamente rivoluzionario.
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se è come coh è solo un bene eh.
    Io coh non l'ho giocato molto perchè non digerisco l'ambientazione, ma tecnicamente giù il cappello, rts assolutamente rivoluzionario.
    Dipende.. si e no, oltre alla odiosa WW2 c'erano tante altre piccole cose che non me lo hanno fatto apprezzare al 100%, tipo il fatto che non puoi conquistare punti a cazzo ma devi seguire la mappa o che non puoi andare a rompere le palle al nemico subito perchè ha le torrette in base di default... entrambe cose presenti in parte in Dow2

Per chi è proprio infoiato cmq su steam Soulstorm costa 3,75€ e da accesso alla beta di Dow2 (che si gioca anche in multi col matchmaking ricordiamo!)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Dipende.. si e no, oltre alla odiosa WW2 c'erano tante altre piccole cose che non me lo hanno fatto apprezzare al 100%, tipo il fatto che non puoi conquistare punti a cazzo ma devi seguire la mappa o che non puoi andare a rompere le palle al nemico subito perchè ha le torrette in base di default... entrambe cose presenti in parte in Dow2
    Se si esce un attimo dagli schemi ultraclassici degli rts (rushing, microing blabla) per andare in una direzione più marcatamente strategica non mi sembra affatto un male. Coh è stato rivoluzionario proprio perchè non era il solito rts tech-rush-micro.
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Coh alla fine prende le idee "diverse rispetto alla massa" di Dow e le estremizza, non parlavo di rush ala Starcraft quanto di "harassing", infastidire il nemico che è la componente piu' amata e odiata(da quelli che iniziano a giocare :P) di Dow, magari renderlo piu' difficile potevano farlo, ma toglierlo completamente.. beh un po' mi sta' sul cazzo :\

In generale comunque non dico certo che faccia schifo, piu che altro... ne han fatto un gioco che non c'entra piu' un cazzo coi ritmi frenetici di Dow1, se è un bene o un male aspetto ancora un po' prima di dirlo

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast