oh siete una puttanata hollywoodiana, c'avete pure l'attricetta anoressica.. che vi manca ?
oh siete una puttanata hollywoodiana, c'avete pure l'attricetta anoressica.. che vi manca ?
pare che su Mattioni si sia inserito anche il milan![]()
ma si prendessero pure tutti i brasiliani del mondo...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mai visto giocare nè l'uno nè l'altro ma parlano bene di entrambi, specialmente di thiago silva...poi è vero, difensivamente i terzini brasiliani sono scarsetti, ma quando hai un maicon o un daniel alves sulla fascia è l'esterno che deve preoccuparsi di lui, non viceversa
e poi, chi prendereste a destra ora come ora?c'è una penuria assurda...
il mio discorso non era legato in particolare a sto mattioni o ai difensori.
il milan ormai sta diventando un colonia brasiliana: dida, kakà, ronaldinho, pato, emerson, thiago silva... senza scordare i vari cafù serginho e ronaldo del passato recente.
se ne vogliono ancora uno, se lo prendano... a meno che non sia ai livelli di maicon/dani alves, ne possiamo fare tranquillamente a meno
edit: c'è eboue in scadenza di contratto, il quale meriterebbe uno sforzo economico in caso. cmq con grygera, mellberg e salihamidzic che possono giocare a destra, non mi pare che siamo troppo scoperti. mi preoccupa di più la fascia sinistra, dove ci sono solo molinaro e deceglie (che neanche è un vero terzino)
non sono daccordo, a sx va bene cosi, molinaro è piu che sufficiente e de ceglie va bene per dargli il cambio...avere un altro terzino sinistro vuol dire di fatto sacrificarne uno dei due...ma di terzini sinistri acquistabili senza vendere un rene meglio di molinaro non ce ne sono.
per quanto riguarda la fascia destra sono in disaccordo. grygera va più che bene, brazzo come terzino è improponibile e mellberg può giocarci all'occorrenza ma è davvero mediocre, al contrario di quando gioca centrale che se la cava egregiamente.
tutto imho ovviamente
eh, ma devi tenere anche conto di chi gioca davanti al terzino.
se a destra abbiamo camo, marchionni, salihamidzic, grygera e mellberg, a sinistra abbiamo nedved (si ritira?), de ceglie, molinaro e basta.
anche comprando un erede di nedved di un certo livello, avremmo 3 o 4 giocatori per la fascia. mentre a destra ne abbiamo cmq potenzialmente di più.
poi de ceglie va inquadrato. perchè imo è bravo, ma non lo vedo ancora in grado di prendere le veci della furia ceca. quindi bisogna vedere se riesce a migliorarsi per diventare un ottimo terzino sinistro.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
anche julio cesar, scarto dal real madrid era un sola allucinante come dif centrale.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Noi con i difensori centrali brasiliani abbiamo avuto fortuna, Aldair era una saracinesca e Juan è un ottimo centrale.
Loro vi sfottono dicendo che volete girare un film con Beckham....
....poi però sono loro che cercano di girare un film su Carmageddon:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...9/ribery.shtml
![]()