Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 82 of 82

Thread: Approposito di...

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

L'ho visto tutto, l'editing in generale mi è piaciuto, di inc ce ne sono un paio carini (uno contro i cccp e uno contro i partagium se non ricordo male) anche se per la maggior parte alla fine si vincono by rank e by mid fotm
    Difficile trovare un inc in cui qualcuno degli avversari non faccia almeno un errore clamoroso, soprattutto da parte dei bardi che se si posizionano in quel modo il loro gruppo ha gia perso in partenza.
    La maggior parte degli inc sono vs Hib, gruppi nei quali difficilmente ho visto un interupt sui supporti o sul mago, malattie e debuff/buff shear quasi zero, e come ho detto prima bardi a farfalle(per non parlare degli eldritch omg mi è venuto da piangere).
    Poi vabè è la fiera del moc e del bdIwin
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

[-- Bannato --] Shock's Avatar

buonissimo montaggio, effettivamente.

Enlisted

Incredibile, anche se è passato tanto tempo ancora si parla che i LR addavano qualsiasi cosa.
    C'è stato un periodo in cui i Lamers addavano e giravano 2 party stick, c'è stato un periodo in cui i Lamers giravano in 2 party separati, nel party in cui o guidavo io o c'era Niubless (chiamiamolo il main party), non usavamo addare nè ad agra nè nelle zone di frontiera.
    Essendo una gilda e non una gank, il party ci variava continuamente e se ci fate caso, in tutti gli inc del video, non c'è mai la stessa formazione.
    Di rank alti eravamo in 2 fissi io e Niubless gli altri variavano da 3L a 8L.
    Il merito per il montaggio del video va esclusivamente a niubboculo, gli ci è voluto circa 6/7 mesi per terminarlo, voleva qualità assurde, che frappassimo almeno in 2 e voleva durata di inc tra i 3 e i 5 min, la scelta di non mettere molti video vs alb è stata appunto questa, perchè gli scontri vs alb duravano ben più di 5 min, ne abbiamo messi un paio dalla durata idonea al video.
    Questo video non è stato fatto per fare ioioio sul forum, è stato fatto per noi, come ricordo del cluster bossiney.
    Per chi parla di rispetto ecc... le gilde piu importanti del cluster lo avevano e noi lo avevamo nei loro confronti, sto parlando di CCCP, Unleashed, Spartagium, Bedlam, Broalition ecc…
    Ricordo, con molta simpatia, che pure i Morgue ci sossarono addosso, nonostante fossimo nella stessa fazione, ricordo pure, con altrettanta simpatia, i piacevoli scambi di battute tra me e Fisico dei Morgue nel pk, mentre buffavamo.
    Ricordo l’ultimo periodo in cui giocavano gli IC abbiamo fatto dei bellissimi scontri, non solo ad agra, che poi sono continuati con i Craob (nella quale gilda, se non sbaglio, parecchi erano degli IC), altrettanti bei inc li abbiamo fatti contro i Blind che, sempre se non sbaglio, pure loro sono frequentatori di questo forum.
    In definitiva, sebbene stessimo sul cazzo alla gran parte della community italiana sul cluster, ed in particolare alla community di questo forum, ci siamo divertiti tantissimo e con l’occasione ringrazio tutti per le allegre serate passate a pestarci di botte, sia quando le abbiamo date che quando le abbiamo prese, ma si sa, qua su questo forum tutti le hanno date ai LR anche quelli che non hanno mai giocato sul classic e non è MAI successo il contrario, quando è successo è stato perchè abbiamo addato o eravamo in netta superiorità numerica oppure perchè avevamo tutti 10L in party.

DAOC mi manca PD
    Gaaya healer 11LX
    Azzaxina berz 7LX
    Pompata sham 5LX
    Skaldabagna skald 4LX

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

lol non fosse per l'editing buono sto video sarebbe spazzatura pura

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by AzzA View Post
    Incredibile, anche se è passato tanto tempo ancora si parla che i LR addavano qualsiasi cosa.
    C'è stato un periodo in cui i Lamers addavano e giravano 2 party stick, c'è stato un periodo in cui i Lamers giravano in 2 party separati, nel party in cui o guidavo io o c'era Niubless (chiamiamolo il main party), non usavamo addare nè ad agra nè nelle zone di frontiera.
    si parla ancora di quello perchè è quello che facevate come scrivi te sotto... cioè se dici che avete giocato 100 per il 90 avete zergato/addato
    cioè dovrei ricordarmi di una gilda perchè ha fatto circa 3-4 mesi a girare in 8 con rank medio-alti quando per raggiungere quei rank ha fatto magari periodi maggiori a rovinarmi serate intere vs mid? (tanto per citare le belle addate che vi scambiavate fra LR e glacial fighters l'anno prima)
    insomma per intenderci quando partagium e cccp erano gia su hib... da parecchio
    di sicuro non ci state sul cazzo (almeno a me)... vi si prende per quello che avete dimostrato. poi daoc è un gioco e ognuno la vede come vuole...
    Ricordo l’ultimo periodo in cui giocavano gli IC abbiamo fatto dei bellissimi scontri, non solo ad agra, che poi sono continuati con i Craob (nella quale gilda, se non sbaglio, parecchi erano degli IC)
    e sfatiamo sta cosa... i CR sono piu vecchi degli IC (parlo di classic). hanno giocato sul classic per piu tempo e hanno continuato per piu tempo... su 13 persone circa che erano alla fine i CR, 2 persone avevano giocato negli IC (metrox e dryden)
    e che sempre i CR non hanno mai fatto un video da mostrare al forum perchè: non erano fenomeni (per me i video dovrebbero permetterseli si e no 5 gilde) ed in ogni inc che frappavo c'era qualcosa che non avrei mai voluto far vedere ad un altro giocatore di daoc
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    lol non fosse per l'editing buono sto video sarebbe spazzatura pura
    *

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ricordo l’ultimo periodo in cui giocavano gli IC abbiamo fatto dei bellissimi scontri, non solo ad agra, che poi sono continuati con i Craob (nella quale gilda, se non sbaglio, parecchi erano degli IC), altrettanti bei inc li abbiamo fatti contro i Blind che, sempre se non sbaglio, pure loro sono frequentatori di questo forum.

Ricordi male, dato che i Craobh ci sono fin da quando è nato il server, e ci son rimasti fino alla sua "morte". Noi IC siam arrivati un anno e passa dopo, e siam rimasti per circa 12+ mesi tra alti e bassi. Alla fine quando abbiam smesso 2 di noi si son uniti ai Craobh.
    Io non cel'ho con voi, semplicemente ho avuto modo di vedere come due gilde strutturalmente simili (Craobh e Lr entrambi senza grp fisso) abbiano avuto due modi differenti di comportarsi, ed ho quindi due differenti giudizi.
    Free from Signature

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456