Quel video di killzone2 era in computer grafica. Il fatto che tu praticamente non ti sia accorto della differenza tra CG e gioco reale la dice lunga sulla qualità del lavoro fatto da quelli di guerrilla.
Guarda io MGS4 lo adoro e graficamente è spettacolare (che che ne dicano i fanboy x360, è quanto di meglio si sia mai visto fino ad ora su console), ma imo qui siamo a livelli più alti.
La fluidità, l'illuminazione (ogni fonte di luce che vedi è dinamica, dagli occhi luminosi degli helghast ai lampi), l'interazione con l'ambiente, etc etc
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Farcry2 su 360 è un ABORTO TERRIFICANTE con un capslock che non rende nemmeno l'idea, e sono abbastanza sicuro che la versione ps3 non cambi granchè
Non scherziamo![]()
no... no... e ancora no...
io, di vedere un fps sparatutto a missioni su console, non ce la faccio proprio.
Certo che non lo comprerò... ma esiste mirare con una rotellina e sparare con R2?!?!?
Piuttosto mi drogo
PS: bello cmq eh, niente da dire![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
piuttosto che l'hanno fatto uscire a fare in cg che simulava un livello di gioco reale per com'era montato... mmm ora che ci penso lo mostravano in concomitanza del rilascio di ps3 in europa, me lo spiego
resto cmq dell'idea che manchi qualcosa nel blur e nelle luci; forse sarà la qualità della preview sul sito, sarà l'ambientazione dei livelli mostrati che non è sufficientemente indicativa della vera bontà del gioco, bho
Quando uscirà vedremo. Brutto non è certo... solo m'è mancato quel non so che, dopo aver visto la versione cg. L'altro lato della medaglia quando fai uscire i filmati anteprima pompati![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beh onestamente non è che ci passi sto granchè tra la versione CG e quella reale, anzi.
Cmq le luci son proprio uno dei punti forti del motore grafico del gioco, come già detto tutte dinamiche e con conseguenti riflessi sulle pareti etc etc t_t
-----
Tocca vederlo su Tv hd per rendersene bene conto della qualità, sti video minuscoli servono a poco onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io i video li ho guardati in "HD" full screen e si vedeva bene t_t
-----
Si ma so sempre video, pure MGS4 e GoW 2 nonostante siano fighissimi in video quando te li vedi su tv te se spacca la mascella.
Questo intendo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
Lo so ma si vede bene cmq, abbastanza da apprezzare gli effetti di luce :O
-----
Si
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division