I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
i video sono belli, ma è proprio un FPS secco :/
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io da quando ho la XboX ho sempre giocato maggiormente a fps con il mio grasso grosso paddone nero,ma devo dire che non ho sentito molto la mancanza di tastiera e mouse...o per lo meno non così tanto da dire :"no,non ho mouse e tastiera e non lo compro".
Credo che l'unico gioco che abbia veramente poco senso ad essere giocato con il pad è Ut3 per via del dodge,che per quanto sia ottimizzato il controllo con il pad non sarà mai uguale..ma gli altri giochi "credo" si possa goderseli alla grande (almeno per me SI) con un po' di abitudine senza m+t.
Sull'on line poi si è vantaggiati e svantaggiati tutti allo stesso modo avendo tutti il pad (o per lo meno il 99%)
ovviamente imo![]()
Ma infatti è così.
Il 90% di chi gioca fps su console proviene dall'ambito fps su pc eppure dopo un minimo di abitudine, tutti ci si trovano bene.
Chi dice il contrario generalmente è un fondamentalista del pc che lo fa più per partito preso che per altro.
edit: Ah da Killzone 2 mi aspetto molto; col budget (e col tempo) che ha avuto Guerrilla, sono abbastanza sicuro che ne verrà fuori il primo fps coi controcazzi per ps3.
Last edited by Dan Palmer; 10th January 2009 at 04:02.
Boxaro senza scrupoli
ma non capisco non si può mettere mouse+tastiera su xbox e gg?
Preview di GT
http://www.gametrailers.com/player/44237.html
hdr.
bnet profile
Altro video rilasciato, atto a mostrare l'alto livello e la qualità delle "animazioni" dei nemici quando vengono ammazzati
http://www.gametrailers.com/player/44190.html
![]()
-----
Il fatto che abbiano annunciato il bundle di killzone 2 omettendone il prezzo, mi fa pensare che il tanto atteso price cut di ps3 alla fine arriverà proprio con K2.![]()
Boxaro senza scrupoli
se è previsto per marzo-aprile 2009 probabile.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394