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Thread: Project blaster

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    Alert Project blaster

    Come personaggio alt ho pensato di farmi un blaster, forse anche per contrapposizione al mio main, il defender emp. Dopo aver letto i forum ufficiali e altri siti ho tirato giu' questo template, ditemi cosa ne pensate:

    Archetype: Blaster
    Primary Powers - Ranged : Energy Blast
    Secondary Powers - Support : Devices
    Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Power Bolt /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
    Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Web Grenade /Immob
    Slot[03] Level 2 : Power Blast /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
    Slot[04] Level 4 : Caltrops /Slow
    Slot[05] Level 6 : Power Burst /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
    Slot[06] Level 8 : Sniper Blast /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
    Slot[07] Level 10 : Targeting Drone /HitBuf,HitBuf,HitBuf,HitBuf,HitBuf,HitBuf
    Slot[08] Level 12 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
    Slot[09] Level 14 : Super Speed /Run,Run
    Slot[10] Level 16 : Hurdle /Jump
    Slot[11] Level 18 : Health /Heal
    Slot[12] Level 20 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
    Slot[13] Level 22 : Smoke Grenade /HitDeb,HitDeb,HitDeb
    Slot[14] Level 24 : Cloaking Device /DefBuf,DefBuf,DefBuf
    Slot[15] Level 26 : Maneuvers /DefBuf,DefBuf,DefBuf
    Slot[16] Level 28 : Combat Jumping /DefBuf,DefBuf,DefBuf
    Slot[17] Level 30 : Aim /HitBuf
    Slot[18] Level 32 : Nova /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
    Slot[19] Level 35 : Trip Mine /Dmg
    Slot[20] Level 38 : Auto Turret /Dmg

  2. #2
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
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    Device secondario = no Build Up
    Non ho capito che te ne fai di CJ visto che nn ti serve a nulla
    E sopratutto perchè non prendi Hover e Aim a 30 ma prendi Maneuvers..

    Sinceramente nn mi piace
    *WoD Kittens*



  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    Leggendo nei forum ho letto che e' molto importante avere dei poteri di defesa com eblaster soprattutto da verso il 30 perke' altrimenti si e' carne morte e per quello ho messo cj che ha un consumo end ridicolo e Def e manuvers stesso motivo.
    Devices l'ho scelto perche' anche se e' vero che non ha build up ha il targetting drone che slottato con 6 SO accuracy t ipermette di non usare enh di accuracy.
    In poche parole l'idea di fondo de ltemplate e' usare Stamina haster e targetting drone per poter mettere nei poteri di danno solo enh di dmg.
    Hover e fly no nse ne parla molto bene sui forum, un po' per la lentezza e un po' per la relativa inutilita' per un blaster energy d ihover, teoricamente energy con quasi tutti gli attacchi ha knockback sul mob, e cmq ha molti potri che alzano la difesa.
    Detto questo, il template e' solo teorico perche' non ho idea di come sia in pratica, quando, dopo Khadia, lo alzero' fino a liv alti poi vedo

  4. #4
    Randolk's Avatar
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    Device è la linea secondaria migliore.
    Non ha build up, vero...però tutte le altre linee secondarie dei blaster hanno praticamente SOLO build-up di vagamente utile (che poi dura 6 secondi mica chissà che...), mentre devices ha nell'ordine:

    - caltrops (anche post-nerf sono ottimi)
    - targeting drone (vale da solo l'intero ramo)
    - smoke grenade (ora slottabile con accuracy)
    - cloaking device
    - trip mine
    - time bomb
    - auto turret

    Le altre secondarie non hanno nemmeno lontanamente qualcosa di simile.

    Ad eccezione di combat jumping che non mi pare adatto ad un blaster a me sembra buono il template. Anche maneuvre non è essenziale. Magari al posto di CJ/Man potresti optare per hover/assault.
    Spoiler

  5. #5
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    Ah bhe..se per te moltiplicare 3-4 colpi X3 contro uno o piu mob nn è importante...visto che il blaster DEVE fare danno..
    Cmq io nn ho il drone ma non ho nemmeno slot di accuracy eh...6 SO per ogni power di danno+stamina con 6 slot e hasten con 6 slot....
    Misso ? vabbhe..tanto sparo a raffica...e volendo ho Aim e Build Up praticamente sempre on.

    E cmq nn credere che con Cj+Man ( con 3 SO a testa ..) la tua soppravvivenza sia molto più elevata...per me è sempre meglio che nn mi colpiscano..ergo..Hover+Fly e se va male...volo

    Cmq de gustibus
    *WoD Kittens*



  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    Come dice Rand il problema e' che devices ha molti buoni poteri, mentre gli altri hanno quasi unicamente build up. Build up e' ottimo certo ti permette per 6 sec, quindi 3 colpi in genere di moltiplicare per 3 il danno, ma basta cosi'. Hover non lo prendo optando per superspeed e non trovandolo essenziale come potere , e' lento consuma molta end se non slottato e come energy gia' ho di base il knockback sugli attacchi.
    Manuvers lo prendo perche' il danno lo tengo alto con i 6 SO di dmg e preferisco aumentare anche la difesa, dato che soprattutto dopo diventa fondamentale da quanto ho letto.
    Teo no navere enh di acuracy o cose che aumentano l'acc. mi sembra assai riskioso e sconveniente per un blaster, fai danno si, ma no ne' affidabbile.
    Considera che con questo template di difesa ho CJ-CD-Man che rispetto a ki non ha nessuno dei 3 la differenza e' notevole, accuracy che mi viene data dal drone, stamina da Stamina,Rech speed da hasten, e un output di danno altissima grazie agli enh solo di danno che posso mettere senza sacrificare nulla.
    Oltre a questo come primary ho scelto volutamente energy, che su tutti i forum risulta il miglior single target insieme ad ice, anche se ice ha un rch + lungo e un costo in end maggiore, e in piu' come peculiarita' atterra i nemici.
    Energy nonostante abbia un ottima abilita' come togliere end, ha il problema della mancanza di un 3 colpo singolo equiparabile a power burst di energy, e quindi spesso si usa l'aoe in vece ma con risultati peggiori.
    Non ho preso inconsiderazione ne Fire ne Assoult perche' non mi piace l'AoE.

  7. #7
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    Quote Originally Posted by Arkamir
    Hover non lo prendo optando per superspeed e non trovandolo essenziale come potere , e' lento consuma molta end se non slottato e come energy gia' ho di base il knockback sugli attacchi.
    Hover non consuma end, tutto aggratis.
    Spoiler

  8. #8
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    Quote Originally Posted by Randolk
    Hover non consuma end, tutto aggratis.
    Rand Hover ce l'hosullì'altro blaster consuma e tanto.

  9. #9
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    Quote Originally Posted by Arkamir
    Rand Hover ce l'hosullì'altro blaster consuma e tanto.
    Guarda che ti sbagli, non è che ti confondi con fly? Hover non richiede endurance, ne sono certo al 1000%.
    Spoiler

  10. #10
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    Quote Originally Posted by Randolk
    Guarda che ti sbagli, non è che ti confondi con fly? Hover non richiede endurance, ne sono certo al 1000%.
    Si Rand hover rikiede end , tant'e' che se finisci end si toglie

  11. #11

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    Si confermo Hover toglie end, anche se veramente irrisoria, ma quel tanto che basta a non avere l'effetto di rigenerazione end automatico se sei in hover, ovviamente ammettendo di non avere stamina.
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  12. #12
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    Quote Originally Posted by Randolk
    - smoke grenade (ora slottabile con accuracy)
    specifico che il fatto che ora sia slottabile con accuracy e' di fatto un nerf....ora ci puoi mettere accuracy mentre prima colpiva sempre

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