Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 168

Thread: GoodFellas

  1. #91
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    @pazzo non ne ho letto niente ma solo impressioni per come lov edo in game ma sta black guard e' proprio una merda come sembra?
    a me sembra abbastanza anonimo come pg, non paragonabile a ib e kotbs... l'unica resta ancora il chosen per ora
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #92
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    eppure pounce è sgravia pure nei bg, a tor anroc ti lanciano nella lava e torni in volo istant :\




    cmq l'hanno già nerfata prima potevi pounciare anche oggetti e target morti ed era utile in certi casi.
    Last edited by Taro Swarosky; 9th January 2009 at 16:55.

  3. #93
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    cmq l'hanno già nerfata prima potevi pounciare anche oggetti e target morti.

    <Rush>

  4. #94
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Non capisco tutta sta presunta superiorità del chosen al bo. Il chosen ha più ability di gruppo, ma fa peggio quello che un tank dovrebbe fare, tankare e reggere + di tutti. Son pg complementari, il bo è un tank puro, e regge 10 volte + dell'Ib e del kobts tanto per dire, il chosen è un off tank.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  5. #95
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post

    aò all'epoca ero a tor anroc col wl, era comodo per raggiungere quelli sulle pietre in mezzo alla lava è_é

  6. #96
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @pazzo non ne ho letto niente ma solo impressioni per come lov edo in game ma sta black guard e' proprio una merda come sembra?
    Da come era stato descritto, sembrava Attila.
    Personalmente mi ha deluso e nn poco...speravo tenesse molto più cuccio, ma nn è così, sul danno nn saprei dirti ma mi lascia molto perplesso.
    In sostanza se paragoniamo le 2 classi nuove c'è un divario della madonna.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  7. #97
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non capisco tutta sta presunta superiorità del chosen al bo. Il chosen ha più ability di gruppo, ma fa peggio quello che un tank dovrebbe fare, tankare e reggere + di tutti. Son pg complementari, il bo è un tank puro, e regge 10 volte + dell'Ib e del kobts tanto per dire, il chosen è un off tank.
    si ma non serve a niente reggere... chi vuoi che si metta a menarlo un tank in pvp al momento?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #98
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    cmq l'hanno già nerfata prima potevi pounciare anche oggetti e target morti ed era utile in certi casi.
    Fix =/ Nerf

  9. #99
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non capisco tutta sta presunta superiorità del chosen al bo. Il chosen ha più ability di gruppo, ma fa peggio quello che un tank dovrebbe fare, tankare e reggere + di tutti. Son pg complementari, il bo è un tank puro, e regge 10 volte + dell'Ib e del kobts tanto per dire, il chosen è un off tank.
    In pvp al momento un chosen è infinite volte migliore di un bo.

    La parte in cui tanka meglio o regge di piu non mi cambia nulla, in quanto non ha praticamente nulla di buono.

    Se ho dietro un bo (e ce l ho praticamente da quando mi sveglio la mattina e lo tiro fuori dall'armadio) me ne frego bellamente, ti interrompe ogni tanto, un knock un silence e bon.

    Ti arriva un chosen che ti allunga i tempi di cast, ti fa stun aoe, ti rompe le palle all'infinito etc.. sia a te che a tutti quelli che si ritrovano nella sua zona.

    Vedi subito che c'è un abisso di differenza.

  10. #100
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    aò all'epoca ero a tor anroc col wl, era comodo per raggiungere quelli sulle pietre in mezzo alla lava è_é
    Zitto ho ancora impresso a fuoco nel cervello il mio primo "incontro" con pounce lol...ero a Tor Anroc con la strega, knoccano un WL giù io mi disinteresso completamente, porca troia è risorto da sotto il ciglio...e mi ha trishottato ghgh
    <Rush>

  11. #101
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non capisco tutta sta presunta superiorità del chosen al bo. Il chosen ha più ability di gruppo, ma fa peggio quello che un tank dovrebbe fare, tankare e reggere + di tutti. Son pg complementari, il bo è un tank puro, e regge 10 volte + dell'Ib e del kobts tanto per dire, il chosen è un off tank.
    si ma questo in pve, in pvp il tankare e l'offtankare e' molto velleitario come concetto.
    lato Order ti posso dire che i Black orc sono semplicemnete considerati "piattole", non fanno danno non hanno utilities e spesso vengono lasciati sull healer tanto non passano e non contano.

    il kotbs ha rivoluzionato il pvp order side non perche sia un pg che regge ma per le utility che porta non ultime le aure che rendono di burro i nemici su piu versanti, un black orc immezzo alla marmaglia e' poco piu che un fastidioso dot.


    edit: ecco ha postato ladro prima, sul suo Bo sticcato e di come vengono tenuti in poco conto non sai quante volte si sente " na e' un B-Orc non mi fa un cazzo lasciatemelo addosso", e' un pg piattola e nemmeno troppo fastidiosa, un pg che regge che non fa danno e che non ha utility o ne ha drasticamente meno di altri pg a che serve?
    Last edited by McLove.; 9th January 2009 at 17:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #102
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Se ho dietro un bo (e ce l ho praticamente da quando mi sveglio la mattina e lo tiro fuori dall'armadio) me ne frego bellamente, ti interrompe ogni tanto, un knock un silence e bon.
    eh ognuno il suo pet fen con arturo tu con l'orchetto sticcato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #103

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Beh al momento la gente ne sa veramente poco su come vestire il pg, su come speccarlo ed usarlo.
    Se vi sparo il fatto che arrivo a tirare cure crittate da 4k, o sul fatto che l arci puo arrivare a 50% crit sulle cure?
    Purtroppo queste son cose che solo l'arcimago può fare, entrambe dico.. sia arrivare a 4000 hp curati, sia il 50% di crit sulle cure e perchè no, anche decidere come speccarsi.
    Guardando l'arcimago mi prende un po' male alle volte.
    Di solito dedico gran parte del tempo a studiare template, e chi mi conosce lo sa che sono un maniaco di queste cose, ma lo zealot ora ha solo un modo di speccarsi. Si può decidere il ramo secondario, ma il principale e soprattutto "viable" è ormai solo uno.
    Le tattiche che abbiamo fanno acqua da tutte le parti e non modificano in nessuna maniera il potere curativo dello zealot.
    Non capisco, e soprattutto non condivido, tutta questa cura nell'elaborare l'arcimago e le sue sinergie e dall'altro lato tutto il pressapochismo nella gestione dello zealot.


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @pazzo non ne ho letto niente ma solo impressioni per come lov edo in game ma sta black guard e' proprio una merda come sembra?
    Purtroppo allo stato attuale il black orc è un ottimo pg per pve, ma in pvp è veramente sacrificabile, come slot occupato in un gruppo.
    Il suo contributo è risibile, perchè non fa danno, e non ha controllo. E' un muro, ma che può fare un muro statico se non la guardia?

    Il kobts è l'ib sono pg molto più riusciti, ricchi di utilities e di cc che le classi destro sognano.
    Shael -> Zealot (Oscura Legione)
    Chronia -> Sorceress (Oscura Legione)

  14. #104
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Non sono daccordo. Il Bo ha parecchi buff utili per il gruppo e per il suo target difensivo, oltretutto è una calamita per i noob visto che mi trovo sempre dps che provano a segarmi inutilmente. Oltretutto sono abbastanza healer esente, perchè speccato difensivo ho proc da 1200 di heal. E' un pg difensivo, trovo semplicemente ridicoli i tank che si mettono a fare dps con la 2h, continuando a fare danni che fan ridere i polli. Vai ad attaccare una cittadella con una fila di BO messi in difesa sulle scale e poi vedi quanto sali facile. I Chosen saranno immediatamente dietro per dare la aure e sono molto utili, ma chi deve incassare colpi non sono certo loro.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  15. #105
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    Fix =/ Nerf


    purtroppo lo so, però prima era troppo fiquo vedere lo shammo in monculonia su un isolotto fra la lava, finito la grazie a chissà quale knock away, fare 2 pounce e lui che ti guarda con la faccia tipica del "wtf?!" mentre scoppia QQ




    scherzi a parte, ricordo che appena la presi rimasi stupito del fatto che non avesse cooldown :\ 10 sec imho sarebbe ottimale.

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.14 Kb. compressed to 92.56 Kb. by saving 15.59 Kb. (14.41%)]