Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 281

Thread: Processo GEA

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Milan in B, telegiornale del mattino, PierZilvio annuncia che Mediaset rivedra' i contratti televisivi al ribasso, Appello Milan in A e Uefa, nessun contratto rivisto.
    Basta?
    Foto o non esiste (cit.)
    <Rush>

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    vah peluche che se ripeti una stronzata all'infinito non è che la fai diventare verità.
    cicoh io sto parlando di intercettazioni che documentano che il milan parlava esattamente come moggi con i vari designatori, e in piu, caso UNICO fra le squadre inquisite, parlava direttamente con arbitri e guardialinee.

ora tu puoi continuare a fare lo gnorri all'infinito ma la realtà non cambia di una virgola.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

"Si ma tanto rubavano , e ora che non rubano più invece di essere primi sono secondi e invece di essere in champions dopo avere dominato il girone sono in champions dopo avere dominato il girone"

And many more lol

http://tg24.sky.it/tg24/sondaggi_tg24/home.html

Sei d'accordo con la sentenza che assolve i Moggi e i membri della Gea dall'accusa di associazione a delinquere?

questi sono i media in italia gente.

una vergogna

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    http://tg24.sky.it/tg24/sondaggi_tg24/home.html
    Sei d'accordo con la sentenza che assolve i Moggi e i membri della Gea dall'accusa di associazione a delinquere?
    questi sono i media in italia gente.
    una vergogna

E' la moderna forma di ordalia...

Funziona così, si chiede a dilettanti privi degli elementi necessati a valutare un giudizio sull'operato di professionisti che disponevano di tutti gli elementi di valutazione...

Si chiama sondaggio.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

perciò la morale della favola è; se moggi era una verginella chi ci ha guaagnato da calciopoli è l famiglia agnelli che si è ripresa la squadra di famiglia; cazzo cosi contorta non l'avrei mai pensata

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò la morale della favola è; se moggi era una verginella chi ci ha guaagnato da calciopoli è l famiglia agnelli che si è ripresa la squadra di famiglia; cazzo cosi contorta non l'avrei mai pensata
    è indubbio che una spinta a calciopoli sia stata data ANCHE dalla proprietà, a partire dalla decisione di presentare ricorso dell'avvocato Zaccone.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

guarda lasciamo perdere il milan o parte un flame epocale, perchè checchè se ne dica le telefonate di Meani sono MOLTO piu incriminanti di quelle di Moggi (che sono ridicole, per inciso). Ti basti pensare che si parla esplicitamente di regali di orologi prima di una partita importante (se non erro Milan Juve, vado a memoria). Poi la difesa del milan ha fatto di tutto per dimostrare che lei con meani non centrava un cazzo, ma questo è un altro discorso.
    il milan ha avuto il grosso culo (si puo parlare di culo? secondo me non lo è ovviamente) che la juventus è stata messa alla gogna (mediatica) lasciando passare in sordina tutte le questioni del milan. e il danno ricevuto è stato ridicolo, visto che avete vinto una champions pur non potendo parteciparvi.
    NC...Proprio

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Estrè guarda credo che nessuno dica che moggi fosse una verginella, ma un discorso è dire che ci si trova davanti a un vecchio squalo smaliziato che usava ogni mezzo (anche mezzi illeciti in alcuni casi, e non mi riferisco solo a questa sentenza, ma anche a quella relativa alle prostitute per gli arbitri in UEFA quando era DS del Toro) all'interno di un ambiente in cui TUTTI avevano atteggiamenti quantomeno disnivolti 8e l'elenco potrebbe essere infinito, dai passaporti falsi alle trattative con i giocatori quando erano sotto contratto, ai bilanci taroccati), un discorso è dire che esisteva un sistema basato su un'associazione a delinquere finalizzato a controllare i risultati del mono del calcio.

Sono 2 cose profondamente diverse. Entrambe sbagliate per carità, ma converrai con me che i 2 scenari sono profondamente differenti.

Sostenere la prima ipotesi non significa beatificare Moggi ne ritenre che il mondo del calcio andasse (o vada) bene così co?é. Paradossalemnte significa al contrario richiedere un livello di pulizia più alto in un ambiente che, proprio in quanto sportivo, dovrebbe fare della lealtà la sua bandiera.

Personalmente non ho mai creduto nelle minchiate per cui la stessa famiglia Agnelli abbia soffiato sul vento di calciopoli per riprendersi la Juve (o perlomeno un ala della famiglia, i nipoti dell'avvocato) perché Moggi e soci erano dipendenti, se te ne vuoi disfare non gli rinnovi il contratto...

In contesti costantementeborderline con l'illegalità come il mondo del calcio il concentrare le attenzioni su un solo soggetto fa sempre il gioco di tutti gli altri stakeholders del sistema, perché:
    1) fa fuori un pericoloso concorrente;
    2) se la luce si concentra su uno non illumina le magagne degli altri.
    Per cui per me non bisgna immaginare chissà quali complotti, è il sistema che si muove così.

Ora vedremo a Napoli cosa succederà.

Gli avvocati della difesa continano a insistere che a Napoli dimostreranno che la pratica di parlare con i designatori al di fuori delle sedi istituzionali era diffusa..

Certo che se anche li varrà a cadere l'ipotesi associativa (e sionceramente qualche dubbio dopo aver letto le intercettazioni viene) e si simostrerà che non era solo la Juve nella persone di Moggi a parlare e fare pressioni sugli arbitri lo scenario direi che cmbierebbe radiclamente agli occhi di chi vuol analizzare con obiettività l'accaduto.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

sicuramente...sarebbe interessante ogni tanto vedere qualcuno che prova a replicare con contenuti degni di nota invece di glissare con faccine o aria fritta...ma dalla banda dei tifosi da barsport powered by cazzetta dello sporc è difficile ottenere di più
    Ma quali contenuti vuoi?
    Moggi è stato scagionato dall'accusa di Associazione per delinquere dalla giustizia ordinaria?Ok
    Per quella sportiva vi hanno mandato in serie b quando dovevate sparire dall'albo delle figurine invece.
    Al Milan N punti di penalizzazione perchè un coglione ha telefonato ad un arbitro.
    I fatti mi cosano abbastanza.
    Ah Triagon sei come Peluche anzi peggio perchè la tua squadretta manco i coglioni per ribellarsi a Moggiopoli ha avuto...oppure era impastata pure lei?

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ma quali contenuti vuoi?
    Moggi è stato scagionato dall'accusa di Associazione per delinquere dalla giustizia ordinaria?Ok
    Per quella sportiva vi hanno mandato in serie b quando dovevate sparire dall'albo delle figurine invece.
    Al Milan N punti di penalizzazione perchè un coglione ha telefonato ad un arbitro.
    I fatti mi cosano abbastanza.
    Ah Triagon sei come Peluche anzi peggio perchè la tua squadretta manco i coglioni per ribellarsi a Moggiopoli ha avuto...oppure era impastata pure lei?
    sei un ignorante, in tutto e per tutto:

quando parli di sparire dall'albo, visto che per quello che ci hanno condannato (violazione dell'art 1) il codice non prevede neanche una pena pecuniaria (chiedo aiuto ai giuristi del forum visto che non mi ricordo con precisione), ma magicamente si è creato ad hoc un nuovo tipo di reato, il famoso, ridicolo, illecito strutturale, per il quale una somma di violazioni di art. 1 dà magicamente la violazione dell'art.6

quando parli a sproposito del milan, quando da come parli molto probabilmente non hai neppure la piu pallida idea di chi sia meani, di cosa si occupava al milan, dei suoi rapporti con galliani, del contenuto delle intercettazioni stesse.

il succo del discorso è che i tifosi come te che si permettono di giudicare altre squadre quando la propria è tutto fuorchè pulita sono semplicemente ridicoli.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Certo che se anche li varrà a cadere l'ipotesi associativa (e sionceramente qualche dubbio dopo aver letto le intercettazioni viene) e si simostrerà che non era solo la Juve nella persone di Moggi a parlare e fare pressioni sugli arbitri lo scenario direi che cmbierebbe radiclamente agli occhi di chi vuol analizzare con obiettività l'accaduto.
    ma questo io l'ho sempre detto la juve per me ha pagato poco, ma c'è un groso ma, che le altre fondamentalmente non han pagato nulla.

cioè mi spiego poteva essere anche gusta la juve in b con penalizzazione ma alle altre alla fine è andata di lusso; il milan ha vinto la champ la lazio si è qualificata per la champ la fiore per la uefa la reggina si è salvata, chi c'ha rimesso? la juve che ha smantellato mezza squadra,perciò per me siete tutti na massa di furfanti imputini specialmente se guardo a quello che han fatto a genoa nel 2005 o a perugia nel'92 o giu di li non mi ricordo, retrocessi con penalizzazione per una presunta valigia, e per una vendita fatturta ad un parente di un arbitro da parte di una società collegata al presidente.

ora dico perchè ad ltre società si applicano metodi vergognosi e alcune sostanzialmente rimangono impunite' e sto periodo di casi emblematici ce ne sono a iosa, tipo la seie C e la b dove saltranno diverse società per debiti irrisori con lo stato, e saranno eliminati i ripescaggi, cosa che hanno fatto la fortuna di diverse società

sei un ignorante, in tutto e per tutto:
    quando parli di sparire dall'albo, visto che per quello che ci hanno condannato (violazione dell'art 1) il codice non prevede neanche una pena pecuniaria (chiedo aiuto ai giuristi del forum visto che non mi ricordo con precisione), ma magicamente si è creato ad hoc un nuovo tipo di reato, il famoso, ridicolo, illecito strutturale, per il quale una somma di violazioni di art. 1 dà magicamente la violazione dell'art.6
    quando parli a sproposito del milan, quando da come parli molto probabilmente non hai neppure la piu pallida idea di chi sia meani, di cosa si occupava al milan, dei suoi rapporti con galliani, del contenuto delle intercettazioni stesse.
    il succo del discorso è che i tifosi come te che si permettono di giudicare altre squadre quando la propria è tutto fuorchè pulita sono semplicemente ridicoli.
    A parte che io non ti ho dato nessun aggettivo , punto primo...Alla luce di questo sei molto più ignorante te se permetti .Forse ti ho paragonato a "squadretta" Triagon...quello si ma niente di più.
    Tornando alla Rubentus io non giudico la Juve ( lo han già fatto i giudici sportivi ) giudico gli ignoranti ottusi come te che tentano di mischiare la giustizia sportiva con quella ordinaria per far sembrare tutt'appost...
    Era ovvio che non sarebbe stato condannato se non per : aver rinchiuso qualche arbitro () negli spogliatoi , aver distribuito tessere telefoniche a tutti i direttori di gara della serie A , aver minacciato giocatori procuratori e compagnia cantante sia di serie A che di serie inferiori.
    Penso che il paragone con Meani non regga che dici?
    E' ladro chi ruba e chi tiene il sacco ma Moggi non è un ladro è un delinquente a livello sportivo.
    Poi se vogliamo dire che gli Onesti della Telecom sono più disonesti di chiunque altro è un altro discorso...

A parte che io non ti ho dato nessun aggettivo , punto primo...Alla luce di questo sei molto più ignorante te se permetti .Forse ti ho paragonato a "squadretta" Triagon...quello si ma niente di più.
    Tornando alla Rubentus io non giudico la Juve ( lo han già fatto i giudici sportivi ) giudico gli ignoranti ottusi come te che tentano di mischiare la giustizia sportiva con quella ordinaria per far sembrare tutt'appost...
    Era ovvio che non sarebbe stato condannato se non per : aver rinchiuso qualche arbitro () negli spogliatoi , aver distribuito tessere telefoniche a tutti i direttori di gara della serie A , aver minacciato giocatori procuratori e compagnia cantante sia di serie A che di serie inferiori.
    Penso che il paragone con Meani non regga che dici?
    E' ladro chi ruba e chi tiene il sacco ma Moggi non è un ladro è un delinquente a livello sportivo.
    Poi se vogliamo dire che gli Onesti della Telecom sono più disonesti di chiunque altro è un altro discorso...
    scusa un attimo, dove avrei mischiato giustizia ordinaria con quella sportiva nell'ultimo post?ho parlato delle condanne abbastanza fantasiose, perchè chiunque guardi con un minimo di obiettività e senza malafede può rendersi conto che sono tali, imputate alla juventus.

fra l'altro, visto che mi parli tanto di giustizia sportiva, sicuramente saprai che le modalità con cui è avvenuto il processo sportivo di calciopoli sono a dir poco discutibili (inutilizzabilità delle intercettazioni, abolizione di un grado di giudizio, pochissimo tempo a disposizione della difesa,niente prove o testimoni, sproporzione della sanzione)

non ho capito poi il passaggio "era ovvio che non venisse condannato".

per quanto riguarda meani sei palesemente disinformato.

in conclusione, moggi non era di certo un santo, per carità, teneva un comportamento ai limiti che puo essere sicuramente criticato, ma se le cose stanno cosi avete assolutamente poco da fare i galli e urlare al ladro visto che i vostri dirigenti, come quelli di praticamente tutta la serie A hanno sempre fatto le stesse identiche cose.

tralasciamo gli onesti che sono il peggio del peggio.

edit: http://www.tuttosport.com/calcio/200...99accusa%C2%BB viva la giurisprudenza creativa..
    Last edited by peluche; 10th January 2009 at 15:12.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

giudico gli ignoranti ottusi come te che tentano di mischiare la giustizia sportiva con quella ordinaria per far sembrare tutt'appost...

Ricordo che sin dall'inizio tutti a dire
    "avremmo la conferma con la giustizia ordinaria!"

e invece ora, sembra che quella sportiva sia più importante, potente e giusta???

Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast