marchese, continui a non capirne un cazzo![]()
ma come è il sistema di combattimento de sto ff13 ? a me alla fine conta quello
il 12 è per qllo stile di merda ke l ho abbandonato nel cassetto
ff serie incagabile, impossibile giocare un pg che sembra una checca emo giapponese.
succhiatemelo.
ma è vero che si rifa come giocabilità al 7, 8 e 10? Se è cosi me lo prendo al volo![]()
Spoiler
No vabbè minchiate a parte.. parlando un attimo seriamente
questo capitolo è importante per vari motivi.
Square si gioca un po' la faccia a sto giro, poichè se pure questo capitolo è deludente rischia il fallimento per sempre e soprattutto la credibilità di sviluppatore che aveva un tempo.
Il marchio FF ha decisamente bisogno di tornare a simboleggiare quello che era una volta per noi giocatori oldgen.. ovvero sinonimo di grandi storie, belle avventure e giocabilità eccelsa.. tutte cose che nella passata gen sono andate perdute.
Ora come ora square deve scendere dal trono che si è costruita da sola piu' con le chiacchere che con gli sforzi e i lavori, diversamente da molte altre sh.
Mi auspico che sia davvero un bel gioco e mi faccia tornare la voglia di giocare un titolo square.. voglia che col tempo ho purtroppo perduto.. e mai rimpianto.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
In effetti da dopo il mmorpg non han tirato fuori più nulla di veramente buono, speriamo bene col 13. Rivoglio una storia coinvolgente, un sistema di combattimento più old gen, un sistema di equip e livellamento fatto come si deve e un boss segreto finale da farti passare notti insonni perchè non riesci a batterlo nemmeno con il cristallo sacro del salcazzo che ti rende immortale!
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()