mi tocca vendere il sovrannaturale quasi titanico per avere speranze di salvarmi e prendere almeno un titanico in regia![]()
mi tocca vendere il sovrannaturale quasi titanico per avere speranze di salvarmi e prendere almeno un titanico in regia![]()
Retrocedono dalla VI nella mia VII:
S. Vito City > è stata una stagione in VI ed è retrocessa di nuovo in VII
Muntobè > BOT
almeno un posto se lo si puo giocare![]()
Spoiler
io ho ancora due scelte... sono stato sfigatissimo con la mia IX attuale e sarò sfigatissimo con la mia VIII futura... fanno delle valutazioni assurde piddì![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
oggi allenamento normale
venerdì pomeriggio / sabato / quando-te-pare-prima-della-prossima-amichevole cambi allenamento e resistenza
martedì prossimo 1° amichevole pausa (20 gennaio)
martedì ancora dopo (27 gennaio) prima di coppa
sabato 31 gennaio prima di campionato
@ Evil : effettivamente prendi un po' di schiaffi ... ma secondo me, tranne uno/due mostri, puoi tranquillamente arrivare 3°. (in entrambe)...se ti dice bene anche oltre ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Seriamente @ Evil ... a meno di promozioni strane saresti la seconda forza di entrambi quei gironi quindi non rompere i coglioni e punta alla promozione..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Raga ma sul Alltid si può gia vedere l'avversario di Coppa? se sì mi spiegate esattamente come fare plz?
Vai sulla tua squadra e guarda il cuprank ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
La serie in cui sono stato promosso: VII.474
Posizione girone nella serie: 8 / 1024
Che cazzo...tanto valeva mi passassero direttamente in VI.
Fortuna che fra quelli che arrivano c'è un bot...forse forse una speranzina di slvarmi la coltivo.
io ho beccato un bot...uno che ha svenduto la squadra (per ora)....ed uno che non logga da 17 giorni ...![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**