Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 161

Thread: 18ma giornata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    La partita come mi pare di aver scritto nn l'ho vista in quanto ero al cinema.. mi han solo detto che sull'1 a 1 muntari ha preso palo..e stavamo giocando con un assai improbabile 3 4 3.. un palo fa sempre rosikare.. fine.
    allora va a vedere le pallate che avete preso, cosa si e' mangiato Acquafresca ad esempio, e quante altre occasioni limpidissime non sono state trasformante dal Cagliari poi al posto di rosicare vai a festeggiare per il culo avuto... fine.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mourinho mi piace molto per quanto riguarda la gestione stampa e spogliatoio, ma dal punto di vista tattico, per quanto visto finora, sono 9 milioni di euro buttati nel cesso. a metter dentro tutti i giocatori offensivi possibili appena subito un gol son capaci tutti: ci fosse stata una squadra un minimo piu concreta l'inmerd ne prendeva minimo 4.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per il culo avuto
    bah

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    bah
    buh e beh te li offro io, in alternativa compra una vocale o gira la ruota.
    Se parli da tifoso whina quanto vuoi se hai visto la partita sai bene come poteva finire e come c'e' da essere felici per il pareggio ottenuto dato che poteva finire decisamente peggio, come ha detto nelle interviste lo stesso SpecialOne , forse, l'unico nero azzurro realmente Onestoh
    Last edited by McLove.; 11th January 2009 at 02:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ok completo con bih e boh
    ma se permetti, dire che abbiamo avuto "culo" è un pò calcare la mano.
    Il pareggio sta bene, mi sembra un risultato adeguato.
    "Culo" sarebbe stato vincere 3-1 (considerando ad esempio il palo di Muntari e uno dei gol mangiati da Ibra), allora si, ti direi "abbiamo avuto culo". Ma se la tua definizione di "culo" è "poteva finire decisamente peggio", permettimi di dire che hanno avuto culo anche quelli del Cagliari

McWoT. McLove.'s Avatar

ok completo con bih e boh
    ma se permetti, dire che abbiamo avuto "culo" è un pò calcare la mano.
    Il pareggio sta bene, mi sembra un risultato adeguato.
    "Culo" sarebbe stato vincere 3-1 (considerando ad esempio il palo di Muntari e uno dei gol mangiati da Ibra), allora si, ti direi "abbiamo avuto culo". Ma se la tua definizione di "culo" è "poteva finire decisamente peggio", permettimi di dire che hanno avuto culo anche quelli del Cagliari
    ok con bih e boh abbiamo finito mi resta solo il ridere di quanto hai scritto perdona ma ti ridicolizzi se affermi che il cagliari "ha avuto culo"
    Sicuramente hai visto una partita con gli occhi da intertriste, non te ne faccio una colpa , peccato che quanto dici lo smentisce la stampa, ma vabbe la si puo anche saltare, ma lo lascia intendere anche lo stesso special one.

faccina d'obbligo per sintetizzare --->

Ma, guarda, io non ho per nulla detto che il cagliari abbia avuto culo era una semplice deduzione dal tuo semplicista modo di indicare l'avere culo, visto che la partita è stata alquanto equilibrata e, ripeto, il pareggio mi sembra un risultato giusto.
    Poi, non so, cos'è che smentisce la stampa?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

La cosa che mi ha intristito di più è stata la dichiarazione dello Special One con la quale da la colpa alle squalifiche se hanno pareggiato.
    Aiaiai Murigno ti stimavo e ti stimo ancora ma non prendere la via del piangina sennò siamo più che rovinati .

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma, guarda, io non ho per nulla detto che il cagliari abbia avuto culo era una semplice deduzione dal tuo semplicista modo di indicare l'avere culo, visto che la partita è stata alquanto equilibrata e, ripeto, il pareggio mi sembra un risultato giusto.
    Poi, non so, cos'è che smentisce la stampa?
    ah! ho capito quindi interpretavi quanto detto da me con tue parole pensando che le dicessi io...praticamente parli da solo, bene.
    la stampa? fatti un giro in edicola domani e leggi i titoli, la gazzetta ad esempio titola "Toh, un Interina", ad esempio vista la magra prestazione, gli altri titoli te li lascio scoprire da solo ma alla stampa do sempre un ruolo marginale, anche nel calcio, piu' importante e' quanto dico ed evidenzio sotto.
    Lo stesso special one nelle interviste a sky ha detto che, dopo la scusante di aver dovuto giocare senza Maicon e Stankovic, che alla fine e' andata bene per come poteva finire.

tu continua a parlare da solo o meglio a parlare con me immaginandoti cosa direi se fossi nella tua testa con le mie parole aggiungendo un aggettivo come _semplicistico_ che ti rende edotto e funge da mezza supercazzola come hai fatto sopra
    Ecco la versione semplicistica: Pallate, vi hanno preso a Pallate .
    Last edited by McLove.; 11th January 2009 at 03:34.

edit: c'ho ripensato, non mi interessa flammare, se domani avrai voglia di rileggere quello che ho scritto, bene, altrimenti non importa, si vive bene anche non capendosi.
    Last edited by Ged; 11th January 2009 at 04:04.

McWoT. McLove.'s Avatar

Neanche a me interessa flammare certo che il costruire un discorso partendo da "bah" o dal interpretare adducendo motivazioni o meglio deducendo chissa cosa da un "avuto culo" la vedo difficile.

Ognuno della sua idea e si tira avanti.

Notte.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ho visto solo il secodno tempo che è stato bellerrimo di inter-cagliari, direi un pareggino giusto, certo che il cagliari ha sbagliato l'impossibile davanti alla porta.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Neanche a me interessa flammare

Kiss Mc

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Randolk's Avatar

Ibra si è mangiato 3 occasioni nitide, soprattutto quella in cui Cruz ha rubato palla e gliela ha messa solo da buttare dentro. Samuel su corner a due metri dal portiere l'ha messa fuori e incornata di non mi ricordo chi su cross di Figo, ancora una volta solo davanti al portiere. E alla fine il palo di Muntari.
    Io conto almeno 5 occasioni nette per noi, credo che qualcuno debba rifarsi gli occhiali.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

NON STATE DICENDO CHE IL PAREGGIO E' GIUSTO COME MI SEMBRA DI INTRAVEDERE NO VERO?HAHAHAHAH

Ma se vi hanno presi a pallonate almeno 75 minuti su 90 ahhaha.

Acquafresca si è mangiato l'impossibile , jeda v'ha fatto impazzire non l'avete mai preso , pareggio che sta STRETTISSIMO al cagliari , e l'inter che deve accendere un cero.

And many more lol

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast