Last edited by Mellen; 10th January 2009 at 15:59.
Prendi esempio da me.. Quando quel che dice qualcuno non mi batte allora IO spendo cinque min su google a cercare qualcosa in merito e SE trovo qualcosa che è contrario a quanto tizio afferma ALLORA posso azzannare lo scroto e dirgli che sbaglia.
Tu hai detto che sbaglio su base ZERO.
La TUA ignoranza non dev'è essere motivo di perdita di tempo altrui.
ciao hud è stato un piacere![]()
DaocSpoiler
mi dispiace che tu sia stato bannato (non è vero..) e non so perchè hai parlato di scroto più e più volte..
ma secondo il tuo esempio:
a dice "cinesi non sanno cosa sia l'energia pulita".
b dice "non è vero, guarda il link"
proponi un link vecchio di 1 anno in cui si dice che la cina FARA' in futuro una cosa.
c fa notare che la news è vecchia e non conferma la tesi messa in piedi da b portando come esempio il nucleare in italia.
b si infervora e posta un altro link vecchio e un secondo più recente in cui si spiega meglio.
c conferma che il secondo link è molto utile.
fine della questione.
arrisentirla
ne approfitto che tanto è bannato () : mellen, non farti MAI tirare in discorsi di presunta logica con hudlock, perchè è peggio di un buco nero, ti trascina in meandri senseless e poi te voglio vedere a uscirne indenne (e sano)
baci hudlock (ok sono uno stronzo)![]()
DaocSpoiler
Si. Lo sei. Davvero.
Avete detto una traffila di minchiate, Hudlok vi ha fatto notare come certe affermazioni fossero sbagliate, voi al solito lo avete insultato perche' e' Hudlok e nemmeno v'e' passato per l'anticamera del cervello di chiedere scusa ed ammettere la sua ragione, no, avete continuato ad offenderlo nonostante il torto, e lui come il pover bischero che e' s'e' fatto ritirare in ballo dai vostri discorsi pieni d'aria, s'e' scaldato e s'e' rifatto bannare.
Lui lo bannano ormai con cadenza settimanale, ma voi siete peggio, perche' almeno lui propone argomenti, voi offendete a prescindere.
Bello parlare per dare aria alla bocca?
nessuno di noi l'ha offeso, a differenza di lui che si professa sempre come "povero martire" che stavolta ha abusato di certi termini (non so nemmeno se l'abbiano bannato per quello..)
gli "sfottò" sono partiti da Necker solo alla fine.
Inoltre le spiegazioni, come ho scritto prima, non erano corrette perchè vecchie e incomplete. L'ho fatto notare e lui è partito in 4°.
Poi finalmente ha postato un link UTILE e l'ho fatto notare io stesso come puoi vedere:
quindi meno blablabla caro mio![]()
Ok stavo leggendo il thread su Craxi per notare dopo che era chiuso (cavolo volevo postare... vabbè), almeno questo è aperto.
Per prima cosa, che il riscaldamento globale dipenda dai gas serra è banale, sia per intuito, per leggi fisiche che per storia del clima come si evince dalle carote di ghiaccio. Non è in discussione, l'unico appunto da fare sono i tempi, molto più lunghi di quanto i catastrofisti prospettano (diciamo loro parlano come se in una decina d'anni si brucia tutto, invece ci vogliono dei secoli).
Per quanto riguarda gli investimenti sulle rinnovabili, si teme una nuova bolla finanziaria come quella dei mutui : va bene investire, ma bisogna sopratutto investire in ricerca e dargli il tempo di trovare soluzioni adatte. Il costo dell'energia solare sta scendendo, coi prezzi del petrolio aumentati conveniva, ora han abbassato il prezzo del petrolio e già non conviene più. E' un investimento quantomeno rischioso senza ulteriori miglioramenti tecnologici.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Scusate, lasciamo perdere Hudlok che tanto torna, ma in Italia/Europa quali sono i discorsi sul solare ?
Tu mi leggi nel pensiero..
Riguardo al petrolio: Glasny non ci mette molto a tornare su di botto pero', quindi io dico che fare investimenti sul solare, gradualmente, e' ormai necessario.
Dell'uranio non parlo nemmeno, che in Europa lo sappiamo tutti chi ce l'ha e a me di continuare a dipendere da Putin o suoi sicari, non piace come prospettiva.
basta cazzate power...
e gettare benzina sul fuoco for free non ti sarà di certo utile...
Adesso, visto che hai preso una posizione sostienila e spiega, altrimenti la tua è solo un uscita inutile se non per flammare.
E non mi riferisco a hudlol.. manco me lo calcolo, parlo del topic io.
DaocSpoiler
Non lo calcoli? Si vede come non lo calcoli da questo reply.
Hudlok avra' i suoi torti e i suoi difetti, ma a nessuno e' permesso di denigrare come hai fatto te, un utente che non puo replyarti.
Per di piu denigrarlo, con questo assurdo tono offensivo, se ti da tanto fastidio fai come tanti del forum che l'han piazzato in ignore e non lo quotano ne gli parlano visto che NON leggono cio che scrive.
E' da fottuti ipocriti quello che hai appena fatto, e non mi metto neanche a intervenire su infrazioni varie, ci pensera' ich quando avra il tempo di leggere.
Sai benissimo anche te, visto che non hai 10 anni, che hai fatto una cosa tristissima con questo tuo reply.
"not even death can save you from me..."
quanti cazzo di moralismi dio bono.. fate quello che dovete fare ma non stressatemi l'anima.
DaocSpoiler
Ma non fare la buffonata di tirare in mezzo il moralismo.
Te ne vieni fuori a rompere i coglioni offendendo un utente bannato e oltre aver ragione mi dai pure del moralista e se non vuoi che nessuno ti stressi l'anima non postare su un forum dove c'e chi ti puo dire quanto te abbia fatto una cosa triste come la fame.
"not even death can save you from me..."
Il prezzo del petrolio è ovviamente pilotato, quindi se te investi sul solare, il prezzo scende, e come risultato se hai investito troppo, fallisci.
Putin è simpatico, sicuramente preferisco dipendere da lui che da 4 sceicchi arabi. Putin inoltre non dipende da nessuno quindi tanto meglio
![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2