I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io di solito dico la verità e mi subisco gli insulti che ne derivano con noncuranza. se ti acccetta per come sei ti andrà bene
pensavo proprio oggi (mio complex) al mio compleanno dell'anno scorso.. non mi piace festeggiare il mio complex e stanche di sta cosa delle mie amiche mi avevano organizzato una festa. mi han solo detto "a quell'ora devi essere in quel locale per il tuo compleanno!".
io mi fo un bagno di quelli rilassanti, un pò troppo rilassanti, e mi addormento nudo sul letto.
il giorno dopo ho spiegato con novizia di particolari che quel bagno era troppo un sogno per sacrificarne il relax derivatone uscendo... mi han mandato a cagare, ancora oggi quando dò un appuntamento scappa la frase "non come al tuo compleanno vero?", ma mi vogliono bene kmq
sicuro hanno imparato che l'11 gennaio a tommy si manda un sms con gli auguri, e volendo esagerare si passa a dare un bacino
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
a perchè mo se uno salta un san valentino è un problema? ma il manuale della vera coppietta affiatata che si vuole bene non dice che ogni giorno dovrebe essere un san valentino?
beata gioventù inesperta.
se ti fa storie a cacare in 2 secondi che nella vità di coppia ci sono cose più importanti di una giornata commerciale per ingrassare ristoranti e fiorai.
poi vabbè è sempre il patrono di terni e io a prescindere non lo festeggio ma questa è un altra storia![]()
Nono non hai capito, il problema non è tanto san valentino, è che ha prenotato senza dire un cazzo a lei.
Come già scritto prima, io mi sarei incazzato da morire se la mia ragazza avesse prenotato una vacanza senza dirmi niente. Il fatto che sia san valentino è solo un'aggravante.
Leggi quanto ho scritto sopra.
Cioè mi par di scrivere in maniera MOLTO CHIARA, come fate a fraintendere così.
Last edited by Axet; 11th January 2009 at 19:01.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Parere mio ti fai troppe seghe mentali
Prima di tutto S.Valentino è una festa di dubbissima utilità, secondo non sei sposato, quindi un "amore guarda dal tot al tot di sto mese non ci sono che sto in vacanza" ci sta tutto.
sn riuscito a farla ragionare=P
la combo in extremis : gita del 5° durante i compleanni roxxa !!
@necker : suka palaceno comunista
Maledette feste comandate..vabbe..un "tour soft" per un bravo bambino ammogliato per amsterdam invece?
edit:
alkaaa alla fine ho usato i tuoi consigli per quella roba di statistica!scusa se nn ti ho + risp ma sono sotto esami-.-
over the vwap
comunque intendevo rimandare la serata romantica con la donna, non amsterdam ovvio.
Quello non si rimanda mai![]()
Cmq vada non rinunciare a farti il viaggio ad Amsterdam![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma che cazzo è girlpauer?
come fate ad aprire post del genere -_- , ognuno reagisce a modo suo quindi è inutile chiedere consigli su come tirare il pacco alla tipa a san valentino![]()