Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 94

Thread: Scuse per ogni situazione..

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    Voi come fate in genere per uscirvene dalle situazioni più disparate??Regalo , fiori , arringa chilometrica alla Mclove di suppliche??
    Io ancora non so come dire alla mia ragazza che il 14 febbraio sarò ad amsterdam con mia cugina ed un altra coppietta di amici...non riesco ad elaborare nessuna scusa..aiutatemiiii che fareste voi??
    io se fossi in lei ti mollerei dopo averti fatto le corna e foto della cornificazione
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Zaider's Avatar

Sii onesto e gg.
    gratz.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io se fossi in lei ti mollerei dopo averti fatto le corna e foto della cornificazione
    no che poi mi stressa su msn a vita coi rimorsi...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io di solito dico la verità e mi subisco gli insulti che ne derivano con noncuranza. se ti acccetta per come sei ti andrà bene
    pensavo proprio oggi (mio complex) al mio compleanno dell'anno scorso.. non mi piace festeggiare il mio complex e stanche di sta cosa delle mie amiche mi avevano organizzato una festa. mi han solo detto "a quell'ora devi essere in quel locale per il tuo compleanno!".
    io mi fo un bagno di quelli rilassanti, un pò troppo rilassanti, e mi addormento nudo sul letto.
    il giorno dopo ho spiegato con novizia di particolari che quel bagno era troppo un sogno per sacrificarne il relax derivatone uscendo... mi han mandato a cagare, ancora oggi quando dò un appuntamento scappa la frase "non come al tuo compleanno vero?", ma mi vogliono bene kmq

sicuro hanno imparato che l'11 gennaio a tommy si manda un sms con gli auguri, e volendo esagerare si passa a dare un bacino
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    risposta live @ 16.46
    io: amore mia zia mi ha regalato questa vacanzina ad amsterdam a me e maki sai?
    lei: ...periodo..?
    io: e bho.. tipo fra il 13 ed il 16 febbraio..
    lei: 14 compreso?
    io : be si
    lei: per quanto mi riguarda puoi festeggiare con lei . tùtùtùtùtùtù

forse dovevo fingere che mi ricoverano in clinica all'ultimo minuto pz asd

BWHAHAHAHHAHAHAWHAHAHAHHAHAHAWHAHAHAHHAHAHAWHAHAHA HHAHAHA

Dio mio che pwnata, ma io dico cosa ti passa per la testa pure a te. Bastava dirglielo prima che prenotassi, con qualche sotterfugio l'avresti scampata. Invece guarda ora come stai combinato bwhauhahauuhaauhauh

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per non far stare male la persona a cui, in teoria, dovresti tenere di più non c'è destinazione che tenga.
    a perchè mo se uno salta un san valentino è un problema? ma il manuale della vera coppietta affiatata che si vuole bene non dice che ogni giorno dovrebe essere un san valentino?

beata gioventù inesperta.

se ti fa storie a cacare in 2 secondi che nella vità di coppia ci sono cose più importanti di una giornata commerciale per ingrassare ristoranti e fiorai.

poi vabbè è sempre il patrono di terni e io a prescindere non lo festeggio ma questa è un altra storia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    @axet: si vabbè glielo dice che non si era accorto che c'era il 14 di mezzo, manca un mese mi ca 2 giorni. comunque l'altra persone dovrebbe capire che è un'occasione unica e che un cazszo di san valentino lo puoi tirare su quando vuoi. Sono cose che capitano. Pirla twins a non pensarci subito, ma può anche ammetterlo di non averci pensato a sto punto.

Ipno nel tuo piano c'era la falla del passare san valentino insieme, visto che è quello il problema
    Nono non hai capito, il problema non è tanto san valentino, è che ha prenotato senza dire un cazzo a lei.
    Come già scritto prima, io mi sarei incazzato da morire se la mia ragazza avesse prenotato una vacanza senza dirmi niente. Il fatto che sia san valentino è solo un'aggravante.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a perchè mo se uno salta un san valentino è un problema? ma il manuale della vera coppietta affiatata che si vuole bene non dice che ogni giorno dovrebe essere un san valentino?
    beata gioventù inesperta.
    se ti fa storie a cacare in 2 secondi che nella vità di coppia ci sono cose più importanti di una giornata commerciale per ingrassare ristoranti e fiorai.
    poi vabbè è sempre il patrono di terni e io a prescindere non lo festeggio ma questa è un altra storia
    Leggi quanto ho scritto sopra.
    Cioè mi par di scrivere in maniera MOLTO CHIARA, come fate a fraintendere così.
    Last edited by Axet; 11th January 2009 at 19:01.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Parere mio ti fai troppe seghe mentali
    Prima di tutto S.Valentino è una festa di dubbissima utilità, secondo non sei sposato, quindi un "amore guarda dal tot al tot di sto mese non ci sono che sto in vacanza" ci sta tutto.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Facci sapere come va a finire
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

sn riuscito a farla ragionare=P
    la combo in extremis : gita del 5° durante i compleanni roxxa !!
    @necker : suka palaceno comunista

Maledette feste comandate..vabbe..un "tour soft" per un bravo bambino ammogliato per amsterdam invece?

edit:
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    alkaaa alla fine ho usato i tuoi consigli per quella roba di statistica!scusa se nn ti ho + risp ma sono sotto esami-.-
    over the vwap

Lieutenant Commander Mez's Avatar

comunque intendevo rimandare la serata romantica con la donna, non amsterdam ovvio.
    Quello non si rimanda mai

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq vada non rinunciare a farti il viaggio ad Amsterdam
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma che cazzo è girlpauer?

come fate ad aprire post del genere -_- , ognuno reagisce a modo suo quindi è inutile chiedere consigli su come tirare il pacco alla tipa a san valentino
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma che cazzo è girlpauer?

come fate ad aprire post del genere -_- , ognuno reagisce a modo suo quindi è inutile chiedere consigli su come tirare il pacco alla tipa a san valentino
    fa figo dire sui forum ste cose della tipa

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast