Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 161

Thread: 18ma giornata

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

hahahahahhaha stavo al telefono con un mio amico allo stadio e fa "goal goal goal" e su sky non vedevo un cazzo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Peccato, bella partita cmq, risultato giusto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

presi 2 gol da uno coll aids in faccia e pareggiato in difesa co uno co i tumori nelle ginocchia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    gg arbitro che inizia a fischiare tutto contro !!!!!!!

brighi ammonito per cosa ? per eccessiva intenzione di togliere palla all'avversario ?lol

Gioco pericoloso forse?

Cmq che culo sul secondo gol di vucinic cazzo, poco rocambolesca l'azione. Bravissimo lui poi a metterla di testa però cazzo se ti arriva una palla del genere che scavalca la difesa hai una dose di culo enorme.
    C'è da dire che il secondo tempo quantomeno è stato bello, il pareggio alla fine ci sta.

Tre cose però non capisco:
    1) perchè ha tolto dinho che stava giocando abbastanza bene e lasciato in campo SEEDORF che non ne aveva, ma proprio manco un po'.

2) come ha fatto kaka a sbagliare da solo davanti a doni? Che neanche l'ha tirata, è come se l'avesse crossata lunga al centro, dove cmq non c'era nessuno.

3) per quale STRAMINCHIA di motivo seedorf a fine partita è andato a colpire di testa tutto sbilenco quando la palla sarebbe finita perfettamente sui piedi di ambrosini che era DA SOLO in mezzo all'area.
    E qui si ritorna al primo punto.. seedorf doveva essere negli spogliatoi almeno almeno dalla fine del primo tempo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

seedorf è in campo perche dopo ancellotti comanda lui...
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

brutta partita, la roma mi ha deluso moltissimo sinceramente, con quel centrocampo doveva assolutamente fare di più.

poi 3 cose:

1) teatrino patetico del duo piu insopportabile dei commentatori italiani su beckham quando lo hanno sostituito. "ma glielo diamo il premio migliore in campo beppe?" "beh forse migliore in campo no però..." mi sono accorto che era in campo quando lo hanno sostituito.

2) de rossi è troppo forte.

3) pato ha fatto un gol da marziano

per il resto, sukate -5

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

mi spiace ma è ora che ancelotti se ne vada, se non ha il coraggio di fare delle scelte. non lo sopporto più seedorf in campo, e non lo toglie MAI.
    pd.

P.S. difesa imbarazzante del milan cmq, tanto per cambiare

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io mi chiedo ancora come ha fatto perrotta a gioca 90 minuti

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    mi spiace ma è ora che ancelotti se ne vada, se non ha il coraggio di fare delle scelte. non lo sopporto più seedorf in campo, e non lo toglie MAI.
    pd.
    P.S. difesa imbarazzante del milan cmq, tanto per cambiare
    Ma quel che non capisco è perchè ha tolto dinho che se nel primo tempo ha fatto merda nel secondo stava giocando bene continuando ad alimentare le giocate rossonere con tocchi di prima smarcanti per lasciare seedorf che oggi ha fatto veramente ma veramente ma veramente VOMITARE.
    L'unica cosa pregevole è stato l'assist per kaka che poi ha fatto quella cosa strana, bilanciata se vogliamo dall'errore clamoroso alla fine dove se non ci fosse stato lui ambrosini al 99% la buttava dentro.

Sulla difesa non sono poi così d'accordo. Zambrotta ha giocato bene, jankulovski a parte il gol (dici poco eh) ha fatto una buona prestazione così come maldini.
    Diciamocelo la roma è stata veramente pericolosa solo due volte e due volte ha segnato. Sul primo gol janku è stato penoso, ma sul secondo la difesa è incolpevole. Per il resto della partita non è che abbia poi ballato più di tanto, cioè visto chi giocava e soprattutto come era messo il centrocampo (zero filtro) onestamente mi sarei aspettato MOLTO peggio.

@peluche:
    vabbè beckham non ha giocato male, suvvia. Caressa e bergomi gli han dato 6/6.5, per me ci sta. Non ha fatto manco nulla di che eh intendiamoci, però male non ha giocato

Btw il gol di pato è veramente da
    4 gol in 2 partite, ma lui povero è sopravvalutato

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @peluche:
    vabbè beckham non ha giocato male, suvvia. Caressa e bergomi gli han dato 6/6.5, per me ci sta. Non ha fatto manco nulla di che eh intendiamoci, però male non ha giocato
    non ha giocato male, è stato inesistente è diverso.

se la stessa prestazione l'avesse fatta un qualsiasi altro giocatore italiano di squadra media si prendeva 5 in pagella sulla stima.

Ma non è vero che è stato inesistente suvvia, il suo gioco sulla fascia con zambro l'ha fatto e anche discretamente.
    Cioè a me frega un cazzo di beckham eh, tanto tra 2 mesi se ne va e manco vien pagato, ma obiettivamente non puoi dire che è stato inesistente.

-----

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ha giocato male, è stato inesistente è diverso.
    Ma non è vero dai.

Considerato che era la sua prima partita nel campionato italiano, tra l'altro contro una squadra forte, non so quanti avrebbero fatto tanto meglio di come ha fatto lui. Chiaro se qualcuno si aspettava chissà quale miracolo forse è meglio che torni a guardare Holly e Benji...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    ...
    seedorf ormai è un pezzo che fa pena, si vede che non vuole giocare a centrocampo e fa di tutto per farlo notare, mai che sia stato tolto, mai.
    beckham non la reggeva tutta la partita, si è visto, alla fine manco scattava più, tolto all'88esimo.
    la formazione nn la fa più lui, la fanno i giocatori e i media, non si può continuare così.

@difesa: il primo gol è stato scadaloso secondo me, vucinic ha controllato, cambiato piede e caricato il tiro senza che nessuno dei 2 vicino a lui lo ostacolasse, grazie al cazzo che ha segnato, segnavo pure io -.-
    sul secondo boh, secondo me poteva arrivarci abbiati ma non so, è indubbio che sia stato bravo a approfittarne.
    Tu dici che la roma è stata pericolosa poche volte, è vero, ma quante volte tirano dal limite senza essere contrastati? quante volte sbagliano di testa da 1mt? finchè abbiamo culo che tirano centrali o fuori va bene, ma se capita come contro la juve che ogni tiro va in porta uno su due è gol. nn c'è filtro e ogni azione è potenzialmente pericolosa, se non diventa un gol è più per demerito dell'attaccante che per merito nostro.

è un po' che il milan non mi piace, che traballa e che non da sicurezza, e più che i giocatori io do la colpa ad ancelotti, non ha polso e si vede, mette formazioni pessime e fa cambi ancora peggiori. ormai credo che abbia dato tutto, mi spiace, ma credo che il suo ciclo sia abbondantemente finito.

EDIT: fa figo sparare su beckham, ma non ha fatto schifo come si crede, ha fatto il suo e stop, niente di trascendentale, niente di malvagio.
    Last edited by Kalgan; 12th January 2009 at 00:18.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

secondo me se ancelotti se ne va il milan ne guadagna..dai cazzo ma come fai a tenere seedorf dentro
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

No allora Maldini è un uomo che , come giustamente diceva uno al bar accanto a me , non ha più dignità ; quando la carriera è finita è finita.Hai alzato la coppa ad Atene si?Ora è il momento di appendere le scarpe al chiodo e deve portare con se anche Favalli .Il primo goal è colpa di Maldini non di Janku , un Maldini dei tempi d'oro non l'avrebbe fatto manco girare Vucinic.
    Con una difesa decente stasera la Roma manco avrebbe segnato.La Roma ha tirato molte più volte in porta del Milan ma il pareggio penso ci possa stare.
    Io avrei preferito perdere almeno forse una volta per tutte Carletto avremme messo in tribuna un pò di vechhiume.

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast