Che palle la mentalità umano/cattolico/italica/sinistroide/forzista/liberalmoderna ecc media che trasforma una cosa così semplice, diretta, genuina e sincera in una discussione sul rapporto uomo-donna nel contesto socio politico culturale dell'europa del nuovo millenio...
E che palle so solo due bocce mondiali che strabordano, son cose che dovrebbero allietare un pò una giornata di merda altrochè...![]()
Approposito la foto con le millemila tipa imho è un pericolo per l'ordine pubblico... gran brutta cosa le tempeste ormonali di massa... :asd:
Originally Posted by Defender
![]()
![]()
siete fatti tutti con uno stampo! Per fortuna che ci sono le donne, altrimenti il mondo andrebbe a rotoli!
WOW - On Hakkar
Acidgirl - Mage 70
DAoC - On Lancelot
Acidgirl ParlaBene - Incantatrice
DAoC - On Deira
Acidgirl InBloom - Arcimaga - 50
Courtneylove - Chierica - 50
www.faster-rock.com
Scusaci se a noi poveri maschietti ebeti tutti uguali ci piace trombare, so che x le donne è un sacrificio estremo e lo fanno solo per immolarsi e per guadagnarsi un posto nel paradiso![]()
Ah perchè voi invece...Originally Posted by Acidgirl
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
una tra le classiche risposte che da una donna quando si accorge di avere tortoOriginally Posted by Acidgirl
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
bè... la brasileira è uscita da un gran bello stampoOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Nn ho mai detto che per le donne è un sacrificio estremo trombare! Mica sono pazza!Originally Posted by Hangel
Scontata questa risposta, come forse lo è stata la mia... Ma resta il fatto che sbavate davanti una foto (e vi basta veramente poco), e mi avete allietato il pomeriggio in ufficio!una tra le classiche risposte che da una donna quando si accorge di avere torto
WOW - On Hakkar
Acidgirl - Mage 70
DAoC - On Lancelot
DAoC - On Deira
www.faster-rock.com
piu' che altro ci si ammazzerebbe dalle seghe.. almeno servite a qualcosaOriginally Posted by Acidgirl
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
vorrei sottolineare che non sono le foto di una donna "comune", la bavetta è d'obbligoOriginally Posted by Acidgirl
![]()
www.sbvideo.it
Hai dimenticato che serviamo anche a cucinare, stirare, pulire ecc. Cose da nn sottovalutare!Originally Posted by Oro
![]()
WOW - On Hakkar
Acidgirl - Mage 70
DAoC - On Lancelot
DAoC - On Deira
www.faster-rock.com
Beh scusa ma non è proprio una donna così comune, cmq se me la presenti mi preoccuperò di sbavargli... Ma resta il fatto che sbavate davanti una foto (e vi basta veramente poco), e mi avete allietato il pomeriggio in ufficio!davanti di persona che è meglio che farlo sulla foto o sul filmato che ho scaricato re-installando il mulo apposta!!!!
Poi abbi pazienza ma trasuda sesso da ogni poro quella...![]()
Last edited by Hangel; 15th June 2004 at 17:36.