Cmq che cazzo, si è passati da una Roma da 20 tiri ,tutti fuori lo specchio della porta, di svariato tempo fà, ad una che li tira tutti addosso al portiere. Ma vaff.
Free from Signature
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ho visto ora il gol annullato al catania per l'arbitro che fischia la fine del primo tempo 5 secondo prima...assurdo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pareggio giusto, secondo tempo molto bello direi.
formazione e cambi senza senso di ancelotti, difesa inguardabile, nn è possibile x una squadra che dovrebbe essere una delle top d'europa giocare una partita fondamentale come quella di ieri sera con una coppia centrale di 40 e 37 anni, tra l'altro 2 terzini reciclati come centrali.
janku giocatore mediocre, beckham inesistente, sedorf inguardabile, kakà pure, poi nn so pd quando è entrato ambro il centrocampo era tutta un'altra roba e meno male che ambro doveva recuperare il fuso...cioè vorrei sapere l'idiota come cazzo fa a fare le formazioni, penso che quando un allenatore voglia fare la superstar sia ora di mandarlo a cagare.
il milan sta vivendo di rendita col mercato ottimo di 6/7 anni fa, da allora di buono han preso solo pato...ier sera a vederlo giocare mi son messo a ridere pensando al nabbo che diceva che era meglio tenere gilacarro. eh beh...stessa roba.
kakà o si sveglia, se no meglio farlo stare in panca un poco va che fra un po il campionato è finito e finora, salvo rari casi, ha fatto davvero merda a spruzzo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Su youtube non ho trovato, se avete la possibilità guardate SkySport24 che al 90% la rimandano in onda.
fuorionda Zenga-Reya a fine partita.
I due ridono e scherzano, soprattutto Walter parlando di quell'azione. Mani davanti alla bocca per non far leggere il labbiale ma si capisce cosa dicono essendoci il microfono vicino.
Sono sicurissimo che se la cosa fosse successa vs Milan-Inter-Juve, l'ex portiere sarebbe diventato una furia assassina.
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
cmq a me Beckham è piaciuto, e anche tanto...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
beh è un bell'uomo eh.
sul campo ha fatto il compitino e cmq si vedeva che aveva poca benza; se proprio voleva farlo giocare doveva metterlo nel 2° tempo.
bah.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
intanto Gourcuff fa faville in francia![]()
Spoiler
si vabbè ma nn c entra un cazzo quello.