Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 302

Thread: Anche i Nerd devono trombare!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

invece tutte le volte che parlo con una e mi chiede cosa studio, e io rispondo informatica, l'espressione della sua faccia si tramuta in un espressione random tra:

mai nessuna ha detto, ah bravo, o, caspita è difficile etc.etc.

probabilmente nemmeno sanno che cazzo è.

prox volta gli dico scienze della comunicazione così con buone probabilità mi risponde che o lei o una sua amica fa quel corso, o semplicemente mi dirà, wow è bello.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    invece tutte le volte che parlo con una e mi chiede cosa studio, e io rispondo informatica, l'espressione della sua faccia si tramuta in un espressione random tra:

probabilmente nemmeno sanno che cazzo è
    Sanno che è una stronzata e che morirai di fame , che appetibilità vuoi avere.
    Avessi detto faccio il fornaio , avrebbero pensato , cazzo questo prende 3k al mese , mio.

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

prox volta gli dico scienze della comunicazione così con buone probabilità mi risponde che o lei o una sua amica fa quel corso, o semplicemente mi dirà, wow è bello.

di loro che sei in lizza per fare il tronista da uomini e donne... vedi che trombi sicuro
    Spoiler

si nel mondo dei sogni di arthu morirò di fame.
    con1 laurea scientifica, a meno che tu l'abbia presa al cepu o l'abbia rubata, non muori di fame per un cazzo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

con1 laurea scientifica, a meno che tu l'abbia presa al cepu o l'abbia rubata, non muori di fame per un cazzo.
    UAUAUAUAUUA.Povero kith.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sono giunto a una teoria comunque vedendo la pochezza della gente che mi circonda.
    Le donne nel corso degli anni hanno sviluppato una malattia che ho chiamato autolesionismo vittimistico.
    Tutte le donne conoscono uomini bravissimi , gentilissimi , carinissimi , disposti a fare tutto per loro , sono uomini con cui instaurano rapporti meravigliosi , con cui parlano delle loro angoscie e della loro vita.Pero' non ci scopano nè ci faranno mai niente.PERCHE'?
    Perchè le donne devono lamentarsi , le donne cercano uomini cattivi , che le fanno soffrire , che le incornano 50 volte a settimana , che guardano la partita e ruttano e non rinunciano mai a niente , che non telefonano , che fanno tardi , che si dimenticano le date.Così potranno andare dai loro grandi amici a dire ahhhhh com'è cattiva la vitaaa , il mio uomo è uno stronzo , ahhh se fossero tutti come te.Si ma scopare?Nooo non si puo' perchè dopo non sarebbe più la stessa cosa.
    Excuse me.What the fuck are you telling me?
    il tuo discorso di fondo è esatto, sebbene non sia valevole per chiunque e sopratutto è un discorso circoscritto all'Italia....le donne di base vogliono (ma anche per gli uomini è lo stesso, o no? tu c'andresti co una che pesa 180kg? ) che l'uomo sia oggettivamente BELLO. In italia c'è l'add-on "deve vestire cavalli, usare la cera eccazzo non il gel che attacca troppo e rovina il cuoio capelluto, deve avere minimo una ferrari.

vuoi una donna che se ne fotta di come vesti? vai fuori dall'italia.
    vuoi un donna che se ne fotta dei soldi e se con costantino-baby-tronista c'azzecchi poco ? vai fuori dall'europa.

conosco una marea di ragazze qua, anche ragazze per bene che in italia sarebbero a tirarsela nel privè in disco per poi tentare la scalata come aspirante velina/letterina/schedina/postina ...e invece...magia, qua c'hanno un banchetto per strada che vende carne fritta a 10 centesimi di euro la bustina (la storia puo cambiare di poco, magari fanno le commesse vendendo cellulari se proprio vogliamo esagerare).

la maggior parte parlandoci chiedono tutte la stessa cosa:
    - perchè non mi trovi un fidanzato italiano che sia fedele?

infatti non è cosa rara vedere ragazzi oggettivamente ne modelli di perfezione nè ricchi che si accompagnano a ragazzo molto belle. qui cercano stabilità.

scusate potrebbe sembrare che ho sconfinato OT ma nn è così

non fare l'hudlok della situazione

non fare l'hudlok della situazione
    Addio kith.

And many more lol

SI cmq cicoh è il solito discorso....

posso capire che la bellezza abbia la sua parte, però in gran parte delle ragazze della mia età la bellezza conta al 90%.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

con1 laurea scientifica, a meno che tu l'abbia presa al cepu o l'abbia rubata, non muori di fame per un cazzo
    non muori di fame, ma neanche diventi ricco... a meno che tu non riesca a diventare il classico responsabile del reparto IT senza sapere nulla... in quel caso ti arrivano stipendi da 3k al mese.

cmq se vuoi fare una prova, dì che hai vinto una sommetta a qualche gioco, ti stai alternando tra vacanze, party e organizzazione della tua società, comprati un portachiavi della porsche e mostralo dicendo che stai aspettando il "resto".
    poi vedi che, anche se gli dici che ti occupi di informatica, faranno solo belle facce.

sperimentato svariate volte con successo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

no tendenzialmente iniziano con il "peeeh il mio compIuter non si accende!" o "è lento quando apro la postah"
    e che cazzo me ne frega

beh a diventare il responsabile IT ci punto, però purtroppo il senza sapere nulla no perchè qualcosa ho studiato

cmq l'esperimento è da provare....

lol hador

Lieutenant Commander Necker's Avatar

senza contare che il trash giornaliero ti inculca "valori" di merda, oramai va di moda solo la cultura dell'apparire, dello sfoggiare, trovare una persona che sappia dare il giusto valore all'essere, alle capacità e al carattere, è cosa sempre più rara.

Ora io no so se sarò di parte o meno, ma vedo questo schifo dilagare da morire fra le donne, meno fra gli uomini. E' vero? Perchè?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

SI cmq cicoh è il solito discorso....

posso capire che la bellezza abbia la sua parte, però in gran parte delle ragazze della mia età la bellezza conta al 90%.
    per me è vero fino ad un certo punto.
    te lo dico in tutta onestà, non sono costantino eppure ho diverse ex gnocche, anche prima che venissi deviato da una forte ossessione per le donne asiatiche alcuni anni fa

anche la mia thai attuale è figa, eppure non le passo un euro (ad avercelo qualche soldo )

in questo caso,se conta solo la bellezza, chi non rispecchia esattamente i canoni di super-uomo pensi realmente che sia impossibilitato dal trovare una ragazza?

io dubito, forse è così quando le ragazze hanno 16 anni, crescendo si cambia ed ha molta importanza essere maturi, fedeli, intraprendenti, imprevedibili, spiritosi, eccetera.

certo che se poi tornando al discorso che facevo prima, uno pesa 180kg è un altro discorso...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Bisogna forzatamente andare fuori per essere intelligenti?
    no.. ma bisognerebbe usare una sana via di mezzo
    secondo me escludere il mondo esterno, i contatti VERI con gli altri ecc ecc è una cosa poco intelligente.
    ma bada che io per intelligenza non intendo il fatto che un tizio sappia fare a memoria la radice quadrata di 573948795753 .. per me intelligente è anche chi sa vivere, chi sa trarre il meglio da ogni situazione ecc ecc
    quindi chi si chiude in casa attaccato al pc 24/24 potrà anche essere un genio, ma secondo me non è intelligente

sorvolo su tutto il reste delle enormi stronzate dette qui dentro dai soliti pippaiolo e/o cornificati

Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast