Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 302

Thread: Anche i Nerd devono trombare!

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ok mire e ok anche a ich.
    Però scusa eh.. com'è che spesso vedi una ragazza che come le fai intendere che studi materie scientifiche.. questa o ti guarda come se avesse di fronte un riatardato oppure scappa via come un fulmine?
    Cosa c'è di cosi pericoloso nel trovare un uomo che abbia una cultura che non sia rasente lo zero o di stampo esclusivo socio umanistico?
    Insomma, estendendo il discorso, perchè l'uomo di scienza piace poco o comunque di meno al genere femminile odierno?
    Necker secondo me l'uomo di scienza piace poco perchè spesso (non sempre ma spesso) si trova a suo agio quasi esclusivamente a parlare di scienza, argomento che se non sei del "giro" risulta di difficile comprensione e quindi noioso, mentre, bene o male un paio di libri li abbiamo letti tutti
    questo ovviamente in modo spicciolo
    ho lavorato per due anni in mezzo a ogni tipo di ingegneri e ti assicuro che la maggior parte erano brillanti quando parlavano di lavoro, molto meno per i rapporti sociali.
    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    intelligente proprio no. vera proprio si.
    te la espando:
    un po' è selezione naturale -> come ich ha detto in modo più chiaro e più prolisso, come hai detto anche tu in poche parole, un individuo che consapevolmente o inconsapevolmente sceglie di dare la priorità alla cultura piuttosto che alle relazioni sociali è uno che avrà poche speranze di avere un partner, a prescindere dal sesso.
    un po' è incapacità femminile di accettare l'uomo intelligente o che si impegna -> mie esperienze dirette o indirette (leggi: amici e conoscenti che raccontano esperienze personali) indicano che l'essere femminile è pressochè incapace di apprezzare le caratteristiche fondamentali tanto ricercate quali intelligenza, onestà, impegno, fedeltà, umorismo perchè quando le hanno sotto gli occhi non van bene e quando hanno sottomano l'esatto contrario si lamentano che mancano ma nonostante tutto vanno immancabilmente con la persona sbagliata.
    a te la palla, o saggià e matura donna
    bho vegeta... io ovviamente frequento persone diverse per età rispetto a quelle che frequenti tu (almeno mi immagino che sia così data la mia vecchitudine), ma ti assicuro che nessuna donna che conosco (a parte un paio di oche che sono spaventate anche da un macellaio) non sa apprezzare l'intelligenza, l'arguzia, l'impegno ecc
    probabilmente è una cosa che cambia con l'età: a 18-20 anni vuoi divertirti e quindi la persona seria (o seriosa) ti affascina meno e preferisci lo scavezzacollo che ti porta fuori ogni sera. Poi crescendo cambi prospettiva e cominci ad apprezzare di più l'impegno, la fedeltà, la serietà ecc

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Vedi, quello che mi fa infervorare (come la frasettina di Mirera sugli occhialoni e le seghette, non la ricordo era verso l'inizio del 3d) è che il "vero nerd" (come lo chiami tu) è così perchè è una persona così, non perchè è intelligente, non perchè c'entrano i computer o l'informatica o chissà altro.
    I "nerd" ci sono dappertutto, sono una categoria di persone particolari che non sanno stare con gli altri, che sono fanatici di qualcosa (non c'entra 4chan, potrebbe essere anche la collezione di francobolli) di cui parlano sempre, che hanno dei difetti nel comportamento e/o sono antipatici per carattere.
    a me fanno infervorare tutti i luoghi comuni sulla stupidità delle donne, che, mi ricordano sempre tanto la storia della volpe e dell'uva

comunque fin dall'inizio ho fatto notare che qui si sono mescolati due concetti
    1) lo studioso, scienziato,
    2) il nerd

che son due cose ben diverse

mentre lo scienziato, studioso, uomo di scienza ecc ecc non vedo perchè non possa essere attraente e apprezzato (a patto che sappia parlare di altro che non sia la fusione atomica), il nerd secondo me lo è molto meno, proprio per la sua incapacità di cominciare e portare avanti rapporti sociali REALI, quotidiani ecc ecc

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Perfetto, vedi che lo dici anche tu che è questione di essere noioso
    Vedi, quello che mi fa infervorare (come la frasettina di Mirera sugli occhialoni e le seghette, non la ricordo era verso l'inizio del 3d) è che il "vero nerd" (come lo chiami tu) è così perchè è una persona così, non perchè è intelligente, non perchè c'entrano i computer o l'informatica o chissà altro.
    I "nerd" ci sono dappertutto, sono una categoria di persone particolari che non sanno stare con gli altri, che sono fanatici di qualcosa (non c'entra 4chan, potrebbe essere anche la collezione di francobolli) di cui parlano sempre, che hanno dei difetti nel comportamento e/o sono antipatici per carattere.
    Questo non ha nulla a che vedere con l'ingegneria, con l'intelligenza o con chissà altro, non so perchè siano più numerosi in certe facoltà (tipo per l'appunto ing), ma erano così anche al liceo e sarebbero stati così anche se non esisteva il computer.
    Quello che mi chiedo io è perchè è opinione comune che invece queste cose siano collegate (ing inf = nerd).
    Sono in ufficio e purtroppo di fretta, stasera se ho un po' di tempo cerco di argomentare meglio.
    .
    Questo puo essere vero ma cio non toglie che qualunque ossessione o fanaticismo a chi non e' ossessionato o fanatico delle medesime cose fotte un cazzo anzi disturba.
    Per uno che colleziona francobolli puo essere piacevole sentire e parlare del Gronchi rosa, delle sue peculiarita del perche e' diventato raro etc.
    ad uno che non fotte un cazzo dopo 10 sec si e' gia rotto i coglioni, li non c'entra l'ossessione o il fanaticisimo ma saperci fare nei rapporti interpersonali nel non rendere un dialogo noisono monotono e sopratutto un monologo.
    Chiunque rompe i coglioni parlare della sua passione o mania per troppo tempo ad uno a cui non ne fotte un cazzo, e come dice Ich anche l'eccellenza in un campo se di quel campo non fotte un cazzo non e' una cartuccia in piu' (non credo che nessuno faccia bagnare una ragazza normale indicando il numero di headshot di fila che ha fatto ad un fps eh a meno che non sia Boxxy va che citazione colta da nerd. ) può interessare ad i curiosi o le curiose per qualche tempo poi rompe i coglioni a meno che lo stare ad ascoltare non deriva da altro (sopportazione, amore del far parlare di cio che piace al partner, compromesso: ti faccio parlare dei pc cosi poi non puoi rompermi i coglioni quando ti parlo dei fondotinta, etcetc)
    mi perplime invece la connotazione sociale come di disturbato che dai al nerd cioè la persona che "non sa stare con gli altri, con difetti del comportamento e caratteriali" come affermi.
    una persona che non sa stare con gli altri e' gia di per se una persona malata, un sociopatico, io non credo che si intenda questo o sarebbe palese che un sociopatico scopa meno di un modaiolo sociofeisbuk sto giro offro io e poi tutti in disco: semplicemente per il numero di contatti in piu con le persone che ha... per scopare si deve essere minimo in due eh, un NON sociopatico ci parte già avvantaggiato
    ed a questo punto stiamo parlando di niente perché se si sta parlando di una scuola per sociopatici allora il discorso maschi donne atteggiamenti argomenti pc etc non c'entra nulla si sta gia parlando di malati.
    Last edited by McLove.; 12th January 2009 at 16:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    No occhio Necker, non stiamo parlando (nel senso di Nerd) di persone che sono uomini di scienza, ma di persone, come dici sopra, che hanno ZERO stampo umanistico.

Per cui, intanto stiamo partendo da un presupposto, ovvero che per le donne conti quello che sai e non quello che sei. Ammettiamo (da uomini di scienza) di analizzare un sottoproblema. Cioe', posto che io ritengo molto meno influente, sotto i 30 anni, quello che uno studia o fa di mestiere, rispetto a quello che uno fa nel tempo libero e in generale rispetto a tutto il resto, andiamo a vedere perche' - se dovessero decidere solo su quel piano - le donne dovrebbero prendere in pari considerazione un ing. informatico e un poeta. Sbaglio o la risposta e' self-evident?

Gli uomini di scienza, e questo forum ne e' purtroppo gran prova, spesso hanno il pensiero che la razionalità debba applicarsi agli individuali rapporti, con regolarità e principio di causa ed effetto. cioe', che se tu parli ad una donna del raffreddamento della CPU dovrebbe farle lo stesso effetto che se parli delle foto che hai fatto al tramonto al Partenone, perche' non conta cosa fai ma la competenza e il merito con cui lo fai. Insomma, vorremmo che le donne ci premiassero per il grado di eccellenza raggiunto nella disciplina scelta. In pratica, vi aspettate che le donne ve la diano perche' siete dei mostri nei MORPG?

MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO?

Ma cosa conta, per una donna, quanto sei bravo a fare quello che sai fare, se e' NOIOSO ALLA MORTE per chiunque non sia malato della stessa droga? Perche' mai dovrebbe renderti merito per aver inventato un driver unix per controllare la macchinetta del caffe'? Che cazzo gliene frega? Lei il caffe' se lo fa pigiando un bottone sulla macchinetta, o ancora meglio scendendo al bar e prendendolo con amiche e amici, che, puta caso NON stanno a centinaia di chilometri di distanza e di cui NON conosce quasi esclusivamente la voce in teamspeak.

Mi spiego? Chiunque, ognuno di noi, in una relazione cerca di stare bene. In che maniera un'ingegneressa informatica dovrebbe farmi star meglio di una che invece fa architettura? In nessuna. E arriviamo al presupposto iniziale. Il fatto e' che le donne non ghettizzano i nerd perche' studiano ing.informatica. Ghettizzano i nerd perche' un vero nerd sta chiuso al buio tutto il giorno, e' palliduccio e smunto, sa fare ironia solo se prima spiega il contesto di 4chan, e sopratutto e' OSSESSIONATO dai computer...gli ingegneri informatici che capiscono che non c'e' nulla di attraente per una donna normale in quello che fanno, e pensano piuttosto a mettere in mostra quello che sono, e sopratutto quello che possono dare alla partner, trombano come tutti gli altri.
    Fatality (non a Necker.. al 3D)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

bello mio, stiamo parlando di un mischione di persone in cui ci sono i sociopatici, gli incapaci, gli sfigati, i normali e quei pochi che non rientrano nelle categorie di cui sopra e nonostante ciò si ritrovano a essere equiparati ai nerd

uno che studia sociologia, scienze politiche, lingue e salcazzo cosa, studia tanto o poco e quando ha finito esce e fa altro (uno normale almeno)

uno che studia ingegneria (ma anche informatica in alcune università), fisica o un'altra facoltà scientifica impegnativa, studia come un folle perchè gli impongono dei ritmi mostruosi, deve PER FORZA essere attratto dalle tecnologie perchè in un modo o nell'altro entreranno nella sua vita e, per natura, è interessato a ciò che si può modellizzare in maniera scientifica.
    A uno così, quanto tempo gli resta per i rapporti sociali?
    Se fa come me, gliene resta tanto, e poi fa 4 esami l'anno a far bene...
    Se fa come uno studente standard, gliene resta molto poco.
    Se è appassionato da quello che studia, non gli basterà il tempo per fare tutto quello che gli piace, figurarsi avere rapporti con gli altri esseri viventi.

E' questa la differenza tra i nerd e gli altri:
    i nerd hanno la fortuna/sfortuna di avere interessi, studio e hobby nello stesso campo, la gente normale si occupa anche di cose più frivole.
    Detto ciò, i nerd non sono per forza sociopatici, ma è facile che lo diventino a furia di interagire solo con libri computer e lavagne.

Poi organizzargli i corsi "di acchiappo" è il colpo finale per marcarli a vita come sfigati.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

c'è da fare un distinguo: non saper stare con gli altri e non voler stare con gli altri
    il nerd sfigato non per forza è uno "scienziato", ma il tipico disadattato da liceo che ognuno ha avuto in classe, e li c'è poco da fare.
    Il problema del nerd "scienziato" è che moltissimi discorsi da bar diventano assolutamente incagabili da ascoltare, ma penso che non sia diverso ad un giurista che si trova una compagnia che parla di politica alla grillo.
    per il resto ogni discorso può essere interessante basta saperci fare, però facciamo attenzione, se io ODIO il 90% dei locali (e relativa frequentazione) di milano e se mi trovo male con un sacco di gente non è perchè sono un "sociopatico", ma perchè trovo che siano persone poco interessanti, e piuttosto che uscire con persone poco interessanti me ne sto a casa a giocare a l4d con persone interessanti.

uppo vegeta cmq, io negli ultimi 5 mesi non uscivo praticamente mai, studi tutto il giorno finisco alle 7, cucino e finisco alle 9... 3-4 giorni c'è la mia ragazza e sto a casa con lei a vedere un film (o al più esco con lei a prendermi una birra dietro casa), i restanti 3-4 giorni gioco/mi faccio i cazzi miei in beata solitudine, sentivo gli altri amici e ogni sera era un programma incredibile, io di andare a sballarmi non so dove tutta la notte dopo una giornata di sbattimenti e la prospettiva di un domani anche peggio non ce la faccio proprio

quando c'era un'occasione particolare, una cena una cosa tranquilla senza ottomila persone ok, altrimenti me la evito volentieri.

inoltre aggiungo, dopo 2 mesi che sbatti la testa contro una cosa (nel mio caso la tesi) 10 ore al giorno poi parli e hai voglia di parlare solo di quello, o meglio la tua amica in ansia perchè ha l'esame di cinema ti viene da mandarla a cagare seduta stante...
    Last edited by Hador; 12th January 2009 at 16:59.

McWoT. McLove.'s Avatar

bello mio, stiamo parlando di un mischione di persone in cui ci sono i sociopatici, gli incapaci, gli sfigati, i normali e quei pochi che non rientrano nelle categorie di cui sopra e nonostante ciò si ritrovano a essere equiparati ai nerd
    uno che studia sociologia, scienze politiche, lingue e salcazzo cosa, studia tanto o poco e quando ha finito esce e fa altro (uno normale almeno)
    uno che studia ingegneria (ma anche informatica in alcune università), fisica o un'altra facoltà scientifica impegnativa, studia come un folle perchè gli impongono dei ritmi mostruosi, deve PER FORZA essere attratto dalle tecnologie perchè in un modo o nell'altro entreranno nella sua vita e, per natura, è interessato a ciò che si può modellizzare in maniera scientifica.
    A uno così, quanto tempo gli resta per i rapporti sociali?
    Se fa come me, gliene resta tanto, e poi fa 4 esami l'anno a far bene...
    Se fa come uno studente standard, gliene resta molto poco.
    Se è appassionato da quello che studia, non gli basterà il tempo per fare tutto quello che gli piace, figurarsi avere rapporti con gli altri esseri viventi.
    E' questa la differenza tra i nerd e gli altri:
    i nerd hanno la fortuna/sfortuna di avere interessi, studio e hobby nello stesso campo, la gente normale si occupa anche di cose più frivole.
    Detto ciò, i nerd non sono per forza sociopatici, ma è facile che lo diventino a furia di interagire solo con libri computer e lavagne.
    Poi organizzargli i corsi "di acchiappo" è il colpo finale per marcarli a vita come sfigati.

Cosa e' questo un tentativo di andare a giustificare alcune categorie?
    no la facolta' non c'entra niente ho conosciuto medici senza vita e medici discotecari e ficcaioli, e nello stesso modo avvocati architetti ingegneri, ho conosciuto nerd nemmeno iscritti all univerista' semplici commessi e bravi universitari in corso che organizzavano le serate in disco.

stai generalizzando in maniera troppo semplice

anzi a ben guardare fare una facoltà pensate che costringe molto tempo a casa o a star sui libri dovrebbe essere ancor di piu uno sprono a staccare e cercare altro non abbrutirsi a casa o davanti il pc sul quale già stai ore. Quanto dici per me e' puro nonsense.
    Last edited by McLove.; 12th January 2009 at 17:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Hador View Post
    uppo vegeta cmq, io negli ultimi 5 mesi non uscivo praticamente mai, studi tutto il giorno finisco alle 7, cucino e finisco alle 9... 3-4 giorni c'è la mia ragazza e sto a casa con lei a vedere un film (o al più esco con lei a prendermi una birra dietro casa), i restanti 3-4 giorni gioco/mi faccio i cazzi miei in beata solitudine, sentivo gli altri amici e ogni sera era un programma incredibile, io di andare a sballarmi non so dove tutta la notte dopo una giornata di sbattimenti e la prospettiva di un domani anche peggio non ce la faccio proprio
    e quindi non rientri nella categoria oggetto del thread, dato che, avendo una morosa, si suppone che in qualche modo tu la abbia "acchiappata"

cmq non so se ingegneria sia così cambiata in 15 anni.. ma ai miei tempi anche chi studiava rimanendo in corso riusciva a uscire eh.
    Avendo fatto lo scientifico ho un tot di ex compagni che hanno scelto facoltà scientifiche, e nessuno si è murato in casa per gli anni dell'università

McWoT. McLove.'s Avatar

per il resto ogni discorso può essere interessante basta saperci fare, però facciamo attenzione, se io ODIO il 90% dei locali (e relativa frequentazione) di milano e se mi trovo male con un sacco di gente non è perchè sono un "sociopatico", ma perchè trovo che siano persone poco interessanti, e piuttosto che uscire con persone poco interessanti me ne sto a casa a giocare a l4d con persone interessanti.
    quello e' una questione di gusti non c'entra essere nerd o meno.
    la differenza e' se non vai nel 90% dei locali perché non ci sapresti fare o ti senti a disagio o messo in disparte (cioe la vivi male come un complesso)
    E puoi anche andare nei locali dove ci sono fighetti, come li chiami tu, semplicemente per fare notare quanto e' piatto un frequentatore abituale e quanto hai le palle piu quadrate te, cioe praticamente l'opposto con estrema confidenza in te stesso ed anzi arroganza, l'approccio e' diverso
    A tutti e' capitato di fare uscite di merda e pensare cazzo se me ne stavo a casa sotto le coperte con un bel libro/ds/film/gioco era molto meglio, e lo si fa spesso lo fanno tutti eh non solo il nerd a volte anche per una partita di calcio, per un film su sky, per un libro non esiste solo per i pc o per i giochini.
    Cambia l'approccio un caso e' scegliere conscientemente e non vivendola in modo complessato, un altro e viverla come complesso ma qua credo che si stia parlando di gente che proprio non ci sa fare
    non so se mi sono spiegato.
    Last edited by McLove.; 12th January 2009 at 17:10.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cosa e' questo un tentativo di andare a giustificare alcune categorie?
    no la facolta' non c'entra niente ho conosciuto medici senza vita e medici discotecari e ficcaioli, e nello stesso modo avvocati architetti ingegneri, o conosciuto nerd nemmeno iscritti all univerista' semplici commessi e bravi universitari che organizzavano le serate in disco.
    stai generalizzando in maniera troppo semplice
    anzi a ben guardare fare una facoltà pensate che costringe molto tempo a casa o a star sui libri dovrebbe essere ancor di piu uno sprono a staccare e cercare altro non abbrutirsi a casa o davanti il pc sul quale gia stai ore. Quanto dici per me e' puro nonsense.
    bhe vieni a lezione da me e vedi che un po' la facoltà centra

poi dipende sempre cosa vogliono dire "relazioni sociali", io sto tutto il giorno con 2-3 amici per studiare/tesi, uno dei quali è mio coinquilino, mi sono sempre chiesto perchè queste relazioni sociali valgano meno di quelle che hai a uscire a bere con qualcuno, quando tra l'altro tendenzialmente parlerai solo di stronzate e in condizione non del tutto lucida.
    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    e quindi non rientri nella categoria oggetto del thread, dato che, avendo una morosa, si suppone che in qualche modo tu la abbia "acchiappata"
    cmq non so se ingegneria sia così cambiata in 15 anni.. ma ai miei tempi anche chi studiava rimanendo in corso riusciva a uscire eh.
    Avendo fatto lo scientifico ho un tot di ex compagni che hanno scelto facoltà scientifiche, e nessuno si è murato in casa per gli anni dell'università
    notare che non mi sto identificando nella categoria eh, io ho i miei amici (che non vedo troppo spesso ma che ci sono) e la mia ragazza (santa donna) però non sono d'accordo che l'opposto del nerd, del sociopatico, sia il compagnone festaiolo.
    E' che molti di quelli che vengono definiti "sociopatici/nerd" semplicemente non trovano interessanti la categoria di persone che tendenzialmente gli appioppa questi appellativi.

McWoT. McLove.'s Avatar

bhe vieni a lezione da me e vedi che un po' la facoltà centra
    nah dipende come l'affronti anche per scienza del cavallo o estrazione delle caccole se vuoi puoi, perdona la battuta, nerdare su testi e testi e sulle varie tesi 24/7.
    ma si sa che gli ingeneri hanno il complesso della universita piu pensate e difficile del mondo, un po come tutte le altre facolta'.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io sono d'accordo con hador e Sanve

Mire cmq esistono anche i nerd con la tipa eh

e cmq non troverete mai un nerd che fa scienze del turismo, scienze della comunicazione o scienze motorie o scienze politiche o tutte queste laurea qui....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quello e' una questione di gusti non c'entra essere nerd o meno.
    la differenza e' se non vai nel 90% dei locali perché non ci sapresti fare o ti senti a disagio o messo in disparte (cioe la vivi male come un complesso)
    E puoi anche andare nei locali dove ci sono fighetti, come li chiami tu, semplicemente per fare notare quanto e' piatto un frequentatore abituale e quanto hai le palle piu quadrate te, cioe praticamente l'opposto con estrema confidenza in te stesso ed anzi arroganza, l'approccio e' diverso
    A tutti e' capitato di fare uscite di merda e pensare cazzo se me ne stavo a casa sotto le coperte con un bel libro/ds/film/gioco era molto meglio, e lo si fa spesso lo fanno tutti eh non solo il nerd a volte anche per una partita di calcio, per un film su sky, per un libro non esiste solo per i pc o per i giochini.
    Cambia l'approccio un caso e' scegliere conscientemente e non vivendola in modo complessato, un altro e viverla come complesso ma qua credo che si stia parlando di gente che proprio non ci sa fare
    non so se mi sono spiegato.
    io non è che li voglio giustificare... è che c'ho passato anni e anni in mezzo a persone così Avevo e ho tutt'ora amici, tra cui gente col dottorato, che escono e si divertono spesso, quindi non è che chi fa materie scientifiche è asociale per colpa della facoltà e gli altri no... Dico che c'è un gruppo di persone che per un insieme di fattori si ritrova ad essere svantaggiata sul lato dei rapporti personali perchè non ha modo di svilupparli, per mancanza di tempo e anche di voglia, ma soprattutto tempo. A furia di vivere così diventi incapace, imbranato, sfigato, dagli il termine che vuoi ma diventi un mezz'uomo o una mezza donna, ma non per questo VUOI essere così... non so in quale altro modo dirlo, ma pare che per te siano tutti volontariamente malati
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ehi piccola, ma lo sai che la mia gank spaccava culi su Lance? perchè non vieni a casa mia a vedere il mio RaptorRRRRRAWR!!!!

>_>

Hador's Avatar

ahah quando giocavo su merlin stavo con la mia prima ragazza "seria"... mi chiamava al cellulare la sera se incavamo qualche gruppo peso le spegnevo in faccia il cellulare e dicevo che mi si era scaricata la batteria
    settimana scorsa ho rinnovato su daoc invece, mi chiama la donna alle 11 (solitamente ci sentiamo prima) rispondo così, mi fa "stai giocando vero? va bene dai ci sentiamo domani"... da sposare

io non è che li voglio giustificare... è che c'ho passato anni e anni in mezzo a persone così Avevo e ho tutt'ora amici, tra cui gente col dottorato, che escono e si divertono spesso, quindi non è che chi fa materie scientifiche è asociale per colpa della facoltà e gli altri no... Dico che c'è un gruppo di persone che per un insieme di fattori si ritrova ad essere svantaggiata sul lato dei rapporti personali perchè non ha modo di svilupparli, per mancanza di tempo e anche di voglia, ma soprattutto tempo. A furia di vivere così diventi incapace, imbranato, sfigato, dagli il termine che vuoi ma diventi un mezz'uomo o una mezza donna, ma non per questo VUOI essere così... non so in quale altro modo dirlo, ma pare che per te siano tutti volontariamente malati
    non è detto che lo siano volontariamente, ma volontariamente non vogliono uscirne; perchè se provi, costruttivamente, a criticare una persona che conduce un tipo di vita del genere al 99% dei casi ti dirà che sta benissimo, che è felice, che ha tutto quello che gli serve ecc ecc

Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast