Alan Wake il 13 marzo?? chi come quando perchè?
I'm no hero. Never was. Never will be.
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Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Alan Wake = Duke Nukem Forever
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
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S4 Legendary Division
avete presente chi lo sta facendo si?
pulitevi la bocca va
http://www.alanwake.com/
lo needo sperando non facciano una cagata come è stato l'ultimo Alone in the Dark![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Si ma Remedy o no, Alan Wake rischia veramente di fa la fine di Duke Nukem Forever, cioè se ne parla dall'uscita dell'X360 e non si è visto ancora una sega, best game by Hype Ever vojo di.
Poi se esce da paura tanto meglio ma per ora è un miraggio![]()
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se si finisce dn3d per 360 arcade ci so nuove immagini del 4ever
edit: tratto da wikipedia
Duke Nukem Forever viene annunciato ufficialmente per la prima volta il 28 aprile 1997, precisando che avrebbe sfruttato l'engine di Quake II della id software. 3D Realms aveva però gia cominciato a lavorare da gennaio utilizzando l'engine del primo Quake, difatti in agosto e settembre vengono rilasciati degli screenshot di questa versione prototipo; nel novembre 1997 Scott Miller in uno speciale di PC Gamer su Duke Nukem Forever annuncia che il gioco uscirà nel 1998.
3D Realms riceverà il codice di Quake II solo nel dicembre 1997; all'E3 del 1998 3D Realms mostra per la prima volta un trailer di Duke Nukem Forevern il quale presenta novità per il tempo assolutamente eclatanti, oltre ad una grafica veramente sopra ogni standard del momento.
Nel giugno del 1998 George Broussard annuncia a sorpresa che c'è stato un cambio di engine, difatti 3D Realms ha deciso di adottare quello di Unreal. Broussard rassicura la stampa e i fan che la transazione del materiale già programmato dal motore di Quake II a quello di Unreal durerà un mese o sei settimane al massimo, dichiara anche che il gioco uscirà nel 1999.
1999-00
Nel 1999 3D Realms ottiene la nuova versione dell'engine di Unreal, e in dicembre rilascia i primi screenshots della nuova versione. Nel solito mese, 3D Realms rilascia una cartolina natalizia nella quale dice che il gioco uscirà nel 2000.
Un anno dopo, il Gathering of Developers annuncia che ha acquisito i diritti di pubblicazione di Duke Nukem Forever. 3D Realms rilascia di nuovo una cartolina natalizia la quale stavolta suggerisce che il gioco uscirà nel 2001.
2001-02
Nel Maggio 2001, all'E3 3D Realms rilascia il nuovo trailer di Duke Nukem Forever, che mostra il gioco basato sull'Unreal engine. Ad agosto il Gathering of Developers chiude per sempre i battenti e Take Two Interactive compra i diritti di pubblicazione del gioco.
Nel 2002, dopo aver assunto nuovi programmatori, il team di Duke Nukem Forever riscrive completamente il renderer e altri moduli dell'engine, iniziando così a lavorare su un progetto di nuova generazione. Broussard dichiara che il 95% del game design delle precedenti versioni è stato cancellato e riscritto da zero. L'engine a questo punto si può definire praticamente custom, in quanto dell'Unreal Engine detiene solamente l'UnrealED, l'UnrealScript e il codice di rete, mentre è in grado già nel 2002 di supportare i pixel shader, il normal mapping e l'HDR. Il perché del cambio radicale nell'engine è presto spiegato da Broussard, il quale dichiara che la versione "di base" era troppo instabile per i loro bisogni. 3D Realms una volta stabilizzato l'engine allarga i propri programmatori da 22 a 31.
2003-04
Il 20 maggio 2003, Jeffrey Lapin, l'allora presidente di Take Two Interactive, dichiara alla stampa che il gioco non sarà pronto per la fine del 2003. Subito dopo Broussard risponde così su Shacknews: "Take Two needs to STFU imo" che significa letteralmente "Take Two non deve dire un cazzo, secondo me" (STFU signifca Shut The Fuck Up, imo In my opinion). Verso la fine del 2003, Jeffrey Lapin comunica alla stampa che 3D Realms ha specificato che il gioco non uscirà per la fine del 2003, ma a fine 2004 o inizio 2005.
Il 9 settembre 2004, Gamespot riporta la (presunta) notizia che 3D Realms ha preso la licenza del motore di Doom 3 per Duke Nukem Forever, si scatena un putiferio, in quanto nessuno smentisce né conferma la voce, finché in tarda serata Broussard stesso smentisce tutto dicendo che non rispondeva alle email in quanto fino a quel momento si trovava in un altro punto dell'edificio. Cinque giorni dopo annuncia che 3D Realms ha preso la licenza per il Meqon, un motore fisico di nuova generazione, non specificando però se sarebbe stato usato su Duke Nukem Forever.
2005-06
Nel 2005 3D Realms "riesuma" Prey, e decide di portarlo all'E3 dopo 4 anni di assenza dallo show (l'ultima risaliva al 2001, con il trailer di Duke Nukem Forever). La stampa e i fan rumoreggiano un arrivo a sorpresa anche di Duke Nukem Forever, invece viene mostrato solo Prey: 3D Realms sembra ignorare completamente il gioco di Duke.
Nel febbraio 2006 George Broussard dà un aggiornamento sullo status del gioco, dicendo che tutto è a posto, e che le armi, le creature e tutto sono state ultimate e che adesso il gioco è in fase di rifinitura. In aprile Broussard mostra a PC Gamer un livello del gioco, dei veicoli e delle stanze di prova.
Nel giugno 2006 Take Two annuncia che all'arrivo del gioco sugli scaffali, prenderà solo 4.5 milioni di dollari, invece di 6 milioni di dollari, oltretutto indica che darà 500.000 dollari a 3D Realms se quest'ultima farà arrivare il gioco sugli scaffali entro il 31 dicembre 2006. Broussard dichiara che il gioco assolutamente non uscirà nel 2006 e che 3D Realms non vuole alcun tipo di bonus per il completamento del gioco dicendo anche che lui non farebbe mai uscire un gioco prima del previsto per soli 500.000 dollari.
Il 30 agosto 2006 molti programmatori lasciano 3D Realms. Shacknews subito pensa ad ulteriori ritardi per Duke Nukem Forever, ma Broussard dichiara che il gioco è quasi finito e che d'ora in poi è solo questione di piccoli accorgimenti e rifinitura del gioco.
2007-08
Il 25 gennaio 2007 3D Realms pubblica un'inserzione di ricerca lavoro su Gamasutra con una immagine di Duke che tiene in mano una pistola: i fan impazziscono e il gioco va al primo posto di popolarità su siti di videogiochi come Gamespot, Gamefaqs, IGN ecc. George Broussard dichiara il giorno dopo che l'immagine è effettivamente uno screenshot del gioco.
Il 18 dicembre 2007 sul sito della 3D Realms appare un comunicato che dichiara l'uscita prevista per il giorno dopo del teaser del gioco. Due giorni dopo viene pubblicato il breve video, che mostra scene di gioco effettivo inframmezzate ad una in cui Duke Nukem solleva pesi mentre fuma un sigaro, con il tema principale riarrangiato. Ancora sconosciuti i cambiamenti del gameplay che subirà il titolo.
Nel gennaio 2008 dopo un'intervista con un magazine Texano a Scott Miller, a microfoni spenti dichiara che il gioco uscirà a fine 2008 - inizio 2009, salvo poi dichiarare ufficialmente sul sito di non aver mai detto una cosa del genere se non alludendo a tempi tecnici e non reali di completamento, rimane quindi WID (when it's done).
Il 6 giugno 2008 viene mostrato, nel primo episodio del Jace Hall Show e prime sequenze in-game del gioco.
Il 28 giugno 2008 3D Realms conferma che l'E3 di Los Angeles sarà "irrilevante" per il gioco, ciò significa che non sarà presentato alla fiera più famosa del mondo ma non delude le aspettative confermando che il gioco sta in totale sviluppo e che tutto va bene.
Il 29 settembre vengono presentate due nuove immagini renderizzate dal motore grafico del gioco
Last edited by Ardrin WhiteRider; 12th January 2009 at 21:26.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
To be continued.....
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"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Non è del tutto vero, ma immagino che per un Gamestop minded possa anche essere così...
In realtà negli ultimi video aggiunti qualche mese fa si notano diversi cambiamenti nel gioco rispetto ai filmati di 2 anni fa (prova solo a guardare il protagonista).
...Anche se mi sembra un po' strano che esca in marzo, secondo me hanno cannato a metterlo.
Scommetti veramente?![]()
Boxaro senza scrupoli
ehi ciccio...vuoi far partire un flame?no perchè potrei farmi girare le palle per questa frase
se dobbiamo essere sinceri anche di (F)A(i)lone in the Dark si vedeva di tutto...e poi...beh...
comunque non hanno cannato a metterlo...se non ricordo male dovrebbe uscire proprio a marzo...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
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