che figli di puttane, nessuno gli ha detto che esiste un banale algoritmo? si sarebbe risparmiato una vita inutile![]()
si ma mo ci vuole che l'olandese che la risolto in 7 secondi gli va da quello e gli fa ah ah alla nelson asdsadadsa
Spoiler
io non riesco a risolverlo. Quale algoritmo?
c'è uno che ha passato 27000 a risolvere il cubo quello dove le faccio devono essere tutte di un colore
Spoiler
Penso che il problema che l'Olandese ha risolto e' stato quello di trovare l'algoritmo. Penso non esista un pirla sul pianeta che perderebbe tutto quel tempo per risolverlo una e una solva volta.
Epic win o Epic FAIL?![]()
7 secondi? wat
io avevo visto quello da 10.58 e mi son sempre chiesto: non è complicato perchè le mosse son sempre quelle... ma che cazzo di dita hai per fare n rotazioni in pochi secondi?
Originally Posted by Mallus
povero stronzo![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
l'algoritmo è smontarlo e rimontarlo risolto![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Un conto e' ricomporlo, un conto e' risolverlo.
Io lo ricompongo in 3 minuti, ma per risolverlo ho cercato su internet il metodo e l'ho imparato a memoria![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira