Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 168

Thread: GoodFellas

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

MC mi sfugge come si chiama il tuo kotbs..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

e si si mc dicci come si chiama il tuo kotbs cosi vengo a bucarti il culetto anche se hai un bw a 2 metri tenero e invitante^^

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit: sul discorso ordine/destro non so certo ci sarebbe da valutare alcune cose ad esempio avete troppi Bo che ripeto servono a nulla, imho e non solo e' un pg selfish fine a se stesso, e spesso molti marauder sono speccati col culo per fare il danno aoe a quanto vedo, moltissimi dok si credono dps,beh non lo sono, in alcuni pg poi si nota moltissimo la carenza dell utilizzo di stats fondamentali, alcuni di voi prendono troppo danno magari perche trascurano af, tough, o ini a sto punto, suppongo eh.
    Non ho giocato destro e quindi sono opinioni parziali, chiaramente, ma giocando contro noto che c'e' molta approssimazione in quella fazione sia nel modo di giocare sia nelle classi rollate che nelle spec e nel gear, poi magari saranno le stesse opinioni che avete voi dell' order, dove come diceva fenyx chi fa pounce si vede nelle dita di una mano e molti Wp si credono dps, ma la mia sensazione e' questa.
    A parte fenyx, c'è un altro WL che inizia ad usare il pouce. Mi sembra sia degli oscure, ma non ricordo il nome...di certo non è Flagello.
    Di WP che giocano bene ed hanno un buon equip ho notato Iblon.
    Per il resto vedo anch'io lo stesso "problema" che noti tu con il kotbs, giocando con il magnete di pic spesso c'è gente che si butta su di lui aumentando la schiera di gente che viene falciata dal nostro aoe.
    E a proposito di aoe e spec del marauder credo che il problema non sia tanto nella spec, quanto nei player. La spec monstrosity attualmente è l'unica un minimo decente. Savagery l'ho provata, ha buone utility ma perdi troppo in dps, mentre brutality oltre mutated aggressor non c'è niente di utile...forse la tattica che rimuove i buff e infligge danni, ma onestamente non l'ho ancora provata.
    Il problema del marauder credo dipenda dalle mutazioni difficilmente vedo cambiare braccio per passare dall'aoe al focus su singolo target. Ammetto che a volte pure io dimentico di farlo perché gioco distratto, ma quando son centrato lo faccio forse perché son abituato a farlo già dai tempi di wow con le stance del warrior.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Io ancora non ho capito come diavolo specciare sto WL...
    più leggo, più mi confondo le idee.
    Chi dice che l'unica via possibile è la spec loner (a me però non piace molto...)
    Chi che la linea Guardian è ottima, chi invece dice che gimpata... boh...

Io ho in mente una di queste due spec:

http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:0:14:10240:25

http://www.wardb.com/career.aspx?id=...13:8736:0:0:25

Qualcuno con un pò di esperienza mi può dare una mano?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    MC mi sfugge come si chiama il tuo kotbs..
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e si si mc dicci come si chiama il tuo kotbs cosi vengo a bucarti il culetto anche se hai un bw a 2 metri tenero e invitante^^
    al momento sono un bel po impegnato e non sto giocando molto, anzi a dirla tuta veramente un cazzo, ma non e' poi tanto difficile leggere il cognome...il mio solito, per quanto riguarda Pazzo gli ho gia spaccato un paio di volte la cachiera nuda della strega methequaccheccosa nella mischia ma evidentemente non se ne e' reso conto asd

spero di tornare a giocare in settimana
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted

Quote Originally Posted by Eric View Post
    ....
    Il punto è che tutti si speccano aoe per lo zergh... Becchi un marauder non in zergh ed è come segare un agnellino.. pochi, anzi pochissimi a mio giudizio lo giocano bene. Poi ovviamente tutto dipende da come vuoi giocare. In uno scontro parinumero (con max 2 gruppi) con gente che non fa la statuina i melee dps se si speccano aoe servono a poco, anche con un magnete...

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by DevilJack View Post
    Chi dice che l'unica via possibile è la spec loner (a me però non piace molto...)
    Chi che la linea Guardian è ottima, chi invece dice che gimpata... boh...

Io ho in mente una di queste due spec:

http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:0:14:10240:25

http://www.wardb.com/career.aspx?id=...13:8736:0:0:25

Qualcuno con un pò di esperienza mi può dare una mano?
    Visto che sono distruzione, se giochi su gothor certamente la prima
    Scherzi a parte, io lo speccherei esattamente come il tuo secondo link, hunter+axeman.
    Ovviamente aspetta pareri da parte dei WL, che magari se ne intendono un po di più.

Quote Originally Posted by Izar View Post
    Il punto è che tutti si speccano aoe per lo zergh... Becchi un marauder non in zergh ed è come segare un agnellino.. pochi, anzi pochissimi a mio giudizio lo giocano bene. Poi ovviamente tutto dipende da come vuoi giocare. In uno scontro parinumero (con max 2 gruppi) con gente che non fa la statuina i melee dps se si speccano aoe servono a poco, anche con un magnete...
    Eh hai ragione, ma guarda il ramo brutality http://www.wardb.com/career.aspx?id=14#0:0:0:0:0:0:29
    Che minchia prendo oltre il 9, dopo mutated aggressor? Non c'è un cavolo di utile, come ho detto forse la tattica puo rivelarsi utile per levare eventuali hot, ma sarebbe da provare visto che sta pure sulla skill che da tooltip sembra buona, ma è una consuma ap e basta.
    Al 13 mi mettono una skill aoe che toglie morale. Che senso ha una skill aoe su ramo incentrato sul focus?
    Volendo potrei alzare brutality solo per aumentare i danni di quel ramo, ma anche li non ha senso secondo me.

Come diceva Pazzo, Monstrosity è l'unico ramo sensato. E pazzo ha sempre ragione.
    Last edited by Eric; 13th January 2009 at 16:10.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by DevilJack View Post
    Non penso esista una spec migliore in assoluto, quello che posso consigliarti è prendere in analisi una serie di fattori e farci il tp intorno.
    Io ho cambiato il tp almeno 5-6 volte da quando ho 40ato, sia per le modifiche fatte alla classe (snare da pg) sia per amalgamarmi ed essere maggiormente performante con gli altri.
    Tutto solitamente si riconduce al discorso "fare piu male possibile posto che non devi esplodere" e su questo ci sono ancora parecchi dubbi (), ma solo tu puoi capire quanto supporto hai dal gruppo e di conseguenza quanto del pg puoi "spendere" xchè faccia piu male.
    Al momento io giro con Loner per il semplice fatto che anche post patch il dps del leone, utility a parte, è inferiore al 25% del mio. Quindi non ha senso portarsi dietro un pet con survability -5 e che puo arrivare sul target N tempo dopo, ammesso che ci arrivi, aggiungendoci il fatto che un burst da fonte singola è meno facile da prevenire che da due fonti (pg+pet).
    Ma è un discorso che posso fare unicamente xchè so di essere ben supportato dietro e ho un equip che so mi permette all'atto pratico di farlo.
    Lo stesso pg nello stesso gruppo con un equip di lvl decisamente inferiore non servirebbe a nulla.. e altresì lo stesso pg in un gruppo che non ti supporta esploderebbe da stronzo al primo jump.. devi farti 2 conti tu.
    Presupponendo che, se chiedi info sul tp, equip o RR alti non li hai, posso consigliarti o una spec axeman con arma lenta (3.5+) per andare in assist con qlc e segare la gente con "pochi colpi ma con alto value di dmg".. e il pet lo lanci su healer di turno per interrupt/silence e al momento giusto Fetcharlo..in pratica come facevo io fino a 2 mesetti fa.. oppure se te la senti proprio metti tattiche come le mie [160forza-50%autoattack-15%dmg-25%dmg] e gira in Hunt, non hai grandi danni sul colpo ma il dps sotenuto è considerevole..

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Grazie mille

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

izar e fenyx, mannaggia voi, fate troppi danni

izar, per curiosita, come sei spec per i duel?con la tattica +25% danni?
    Axty, the Eldritch

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    izar e fenyx, mannaggia voi, fate troppi danni
    izar, per curiosita, come sei spec per i duel?con la tattica +25% danni?
    Consiglio: alza un po parry e toug, su quel pg fanno la differenza.., incassi davvero molto o hai pochi pf non so' .. ma non puoi battere un leone in dps.

Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    ma non puoi battere un leone in dps.

io può

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    Consiglio: alza un po parry e toug, su quel pg fanno la differenza.., incassi davvero molto o hai pochi pf non so' .. ma non puoi battere un leone in dps.
    e una parola, con gli item che mi ritrovo...

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast