Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Gol su calcio d'angolo

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Onore e dignità.. ma che stai dicendo?
    Che vincere un confronto con un trucchetto lo trovo disonorevole e poco dignitoso.

E' un concetto semplice...
    <Rush>

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

io non capisco quale inganno ci debba essere in tutto ciò.
    Non c'è nessun inganno, tutto viene fatto senza sotterfugi, se non conosci il regolamento allora è inutile che giochi.

Le regole non scritte ci sono ma le regole non scritte non scavalcano quelle scritte altrimenti sono per definizione degli inganni.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mica si parla di inganno. Proprio non capisco il senso del tuo discorso...
    lealtà e onore.. se fosse per questo, meglio se smetti di guardare il calcio perchè una ASTUZIA così accade 1 volta all'anno, mentre simulazioni, falli antisportivi ecc.. avvengono di media una 30ina di volte a domenica..
    Ma io non ho mai parlato di inganno eh.

E poi sono d'accordo con te, ora stiamo parlando di questa cosa perchè è sui generis, ma ogni domenica ci stanno nmila furbate che fanno veramente e pesantemente pena.

Pensate, ormai siamo talmente abituati al fatto che non appena un giocatore viene sfiorato crolla come se stesse per crepare (Dida anyone? ) che ci stupiamo di più del contrario, ossia quando un giocatore si rialza subito.

Bella merda

edit: vedo che pure Dictator parla di inganno...ho solo citato un proverbio italiano per dire che si cerca sempre di fare i furbi, non che c'è un inganno. So che non è un inganno, infatti l'ho chiamato trucco o furbata.
    Last edited by Sante; 13th January 2009 at 18:32.
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Bella tattica

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma io non ho mai parlato di inganno eh.
    E poi sono d'accordo con te, ora stiamo parlando di questa cosa perchè è sui generis, ma ogni domenica ci stanno nmila furbate che fanno veramente e pesantemente pena.
    Pensate, ormai siamo talmente abituati al fatto che non appena un giocatore viene sfiorato crolla come se stesse per crepare (Dida anyone? ) che ci stupiamo di più del contrario, ossia quando un giocatore si rialza subito.
    Bella merda
    edit: vedo che pure Dictator parla di inganno...ho solo citato un proverbio italiano per dire che si cerca sempre di fare i furbi, non che c'è un inganno. So che non è un inganno, infatti l'ho chiamato trucco o furbata.
    Ma non è nemmeno un trucco ne una furbata.
    E' una cosa che puoi fare e che devi sempre tenere a mente quando giochi.
    E' un pò come allungare la barriera per coprire la visuale al portiere etc...
    Gli inganni sono ben altri secondo me.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ma non è nemmeno un trucco ne una furbata.
    ...
    Gli inganni sono ben altri secondo me.
    Deciditi
    <Rush>

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Deciditi

battere una punizione immediatamente senza chiedere la distanza ( e dover quindi attendere il fischio dell'arbitro) per prendere la difesa impreparata la ritieni una astuzia o un trucchetto?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    battere una punizione immediatamente senza chiedere la distanza ( e dover quindi attendere il fischio dell'arbitro) per prendere la difesa impreparata la ritieni una astuzia o un trucchetto?
    Oh Bakaras qui stiamo parlando di Rooney che batte il corner, Giggs che si avvicina piano piano, arriva sul pallone e comincia a trotterellare verso l'area con tutti fermi, e poi crossa.

Non va bene il tuo esempio

E non va bene nemmeno per il corner della Roma che ha una dinamica del tutto simile, nè per quello in cui vengono velocizzati grazie all'aiuto esterno di un raccattapalle appropriatamente istruito.

Comunque la risposta è: battere una punizione velocemente senza chiedere la distanza non la ritengo una furbata.
    <Rush>

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Comunque la risposta è: battere una punizione velocemente senza chiedere la distanza non la ritengo una furbata.
    non è furbata ma ...
    astuzia? oppure una cosa disonesta?

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

secondo me è valido solo se segnalato al guardalinee, li alza la bandierina subito quindi non sapeva; se uno gliela fragava e andava in porta che avrebbero detto? che non era stata battuta, troppo comodo, mi sembra di tornare a 5 anni quando sbagliavi e dicevi che era "una prova".
    se dovessimo rispettare il regolamento alla lettera tutte le volte che si passa la palla al compagno perchè faccia lui la rimessa andrebbe dato fallo contro, non lo si fa perchè -a logica- non si considera battuta.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Cioè qui si parla tanto del Man UTD Quando il nostro era pure più bello asd

Comunque in tutto ciò sono pure d'accordo con quello che ha detto Gramas, il corner è stato battuto con palla in movimento
    <Rush>

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non è furbata ma ...
    astuzia? oppure una cosa disonesta?
    E' una cosa onestissima, non c'è nessun elemento ingannevole (vedi passeggiare lentamente verso il pallone come se il corner dovesse ancora essere battuto), nè aiutini (vedi il raccattapalle che ti piazza la palla)
    <Rush>

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

E' una cosa onestissima, non c'è nessun elemento ingannevole (vedi passeggiare lentamente verso il pallone come se il corner dovesse ancora essere battuto), nè aiutini (vedi il raccattapalle che ti piazza la palla)
    secondo Sante allora, ronaldinho è disonesto perchè fa i nolook facendo una finta.

ossignor, ma la coerenza dov'è???
    se uno passeggia, è disonesto. Se uno finge di parlare col compagno ma batte di prima senza chiamare la distanza invece è onesto???

Sono entrambe furbate.
    E ricordati che la storia dei raccattapalle può essere a doppio taglio perchè ho visto più volte il ragazzino lanciare il pallone mentre quello appena uscito, sbattendo sui cartelloni, ritornava in campo rendendo vano tutto il giochetto.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

ma ben vengano ste cosine almeno variano un pò che è tutto piatto e modellizzato.io sanzionerei il guardalinee che non è capace di gestire una situazione prevista da regolamento,li pagano miliardi almeno studiateveli due video di youtube o due possibili schemi pz
    over the vwap

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast