io non capisco quale inganno ci debba essere in tutto ciò.
Non c'è nessun inganno, tutto viene fatto senza sotterfugi, se non conosci il regolamento allora è inutile che giochi.
Le regole non scritte ci sono ma le regole non scritte non scavalcano quelle scritte altrimenti sono per definizione degli inganni.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ma io non ho mai parlato di inganno eh.
E poi sono d'accordo con te, ora stiamo parlando di questa cosa perchè è sui generis, ma ogni domenica ci stanno nmila furbate che fanno veramente e pesantemente pena.
Pensate, ormai siamo talmente abituati al fatto che non appena un giocatore viene sfiorato crolla come se stesse per crepare (Dida anyone?) che ci stupiamo di più del contrario, ossia quando un giocatore si rialza subito.
Bella merda
edit: vedo che pure Dictator parla di inganno...ho solo citato un proverbio italiano per dire che si cerca sempre di fare i furbi, non che c'è un inganno. So che non è un inganno, infatti l'ho chiamato trucco o furbata.
Last edited by Sante; 13th January 2009 at 18:32.
<Rush>
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Oh Bakaras qui stiamo parlando di Rooney che batte il corner, Giggs che si avvicina piano piano, arriva sul pallone e comincia a trotterellare verso l'area con tutti fermi, e poi crossa.
Non va bene il tuo esempio
E non va bene nemmeno per il corner della Roma che ha una dinamica del tutto simile, nè per quello in cui vengono velocizzati grazie all'aiuto esterno di un raccattapalle appropriatamente istruito.
Comunque la risposta è: battere una punizione velocemente senza chiedere la distanza non la ritengo una furbata.
<Rush>
secondo me è valido solo se segnalato al guardalinee, li alza la bandierina subito quindi non sapeva; se uno gliela fragava e andava in porta che avrebbero detto? che non era stata battuta, troppo comodo, mi sembra di tornare a 5 anni quando sbagliavi e dicevi che era "una prova".
se dovessimo rispettare il regolamento alla lettera tutte le volte che si passa la palla al compagno perchè faccia lui la rimessa andrebbe dato fallo contro, non lo si fa perchè -a logica- non si considera battuta.
Cioè qui si parla tanto del Man UTD Quando il nostro era pure più bello asd![]()
Comunque in tutto ciò sono pure d'accordo con quello che ha detto Gramas, il corner è stato battuto con palla in movimento
<Rush>
secondo Sante allora, ronaldinho è disonesto perchè fa i nolook facendo una finta.
ossignor, ma la coerenza dov'è???
se uno passeggia, è disonesto. Se uno finge di parlare col compagno ma batte di prima senza chiamare la distanza invece è onesto???
Sono entrambe furbate.
E ricordati che la storia dei raccattapalle può essere a doppio taglio perchè ho visto più volte il ragazzino lanciare il pallone mentre quello appena uscito, sbattendo sui cartelloni, ritornava in campo rendendo vano tutto il giochetto.
ma ben vengano ste cosine almeno variano un pò che è tutto piatto e modellizzato.io sanzionerei il guardalinee che non è capace di gestire una situazione prevista da regolamento,li pagano miliardi almeno studiateveli due video di youtube o due possibili schemi pz
over the vwap