... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Sono curioso di vederli e che effetto farebbero a Roma, in via della Conciliazione.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Visto che non è direttamente riferito ai cristiani ma a qualunque tipo di confessione religiosa e visto che i musulmani sono un tantino incazzosi, io non ci salirei sul quel bus. Detto questo......certa gente non ha un cazzo a cui pensare -________________-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io la trovo una cagata inutile ma la gente è libera di spendere i soldi come gli tira...
Scusate ma a chi critica sta pubblicità pro ateismo...nessuno straccia il cazzo per la pubblicità di famiglia cristiana in tv quando la fanno...ergo...meno stracciamentodicazzo.
A Barcellona ci sono le stesse pubblicità, in Inghilterra pure e a parte qualche scaramuccia mediatica sono ancora li.
L'8 per mille ci sarebbe da fare un bel discorso su questo....ma meglio lasciar perdere.
shub cercando di esulare dal discorso del credere o no, fondamentalmente è una mera provocazione a tutte le religioni esistenti, voi fate riferimento solo alla chiesa cattolica ma riguarda anche tutte le altre, c'è libertà di parola quindi è giusto che rimanga, ma che questo sia un modo intelligente di spendere il denaro davvero no.
Il discorso di questa pubblicita' credo sia stato fatto per un motivo differente dal fatto di pubblicizzare l'ateismo.
Sentendo l'intervista di chi ha avuto l'idea di questa cosa, non incitava assolutamente al fatto del "Dio non c'e", ma sul fatto che l'italia e' un paese laico.
Ha rabadito piu volte e sottolineato questo fatto ed e' questo che TUTTI ogni volta si dimenticano in questo paese. O volutamente ignorano.
La chiesa DENTRO questo stato DEVE aver potere pari a zero.
E loro con questa trovata vogliono solo dimostare che chi ha i soldi PUO e DEVE essere libero anche di professare che dio non esiste.
Quando, fra tanti MA tanti anni, nella testa di ogni singolo italiano, sara' entrato il fatto che questo stato NON e' cattollico ne tantomeno cristiano allora iniziera' a pensare con la propria testa.
Uno dei piu grandi danni che questo paese poteva subire nella storia e' aver il vaticano in mezzo ai coglioni.
"not even death can save you from me..."
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Da non credente . Credo che potrebbero spendere i soldi meglio, ma sono soldi loro quindi cazzi loro.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
L'unica cosa spettacolare è vedere un servizio al tg sulla libertà di espressione, pubblicizzando quella, proprio nella citta della CEI di Bargnasco, vedere il servizio del tg che ribadisce "libertà di espressione" e dopo vedere il prete che rosica, vorrebbe essere oscurantista ma l'inquisizione è finita e si ritrova a commentare a mezzi sorrisi e battutelle, una rosicata assurda, mo mi espetto altri servizi così...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler