Siete OT troie.
torniamo a parlare del nigga spadaccino powah
Si sta generalizzando troppo ,...e male...
-Sul campo di di battaglia seppur la maggior parte di samurai moriva in battaglia ( scordatevi duelli con 400 parate , fra Samurai bastava un colpo per uccidere , i duelli duravano pochi secondi) , poteva capitare che rimanesse qualcuno vivo , era usanza se si " voleva " sventrarsi e farsi decapitare la testa dal Signore avversario ( chiamato di norma Daimyo) , farsi assistere da lui , ....ma mi risulta che erano scontri sanguinari , ben poche persone rimanevano vive, e non era da molti farlo.Con il passare degli anni , Fu perso il " codice di condotta " , Il Giappone fu costellato di Ronin....
L'amico fidato poi non era amico , ma si facevano al massimo assistere da " superiori " come testimoni per l'atto che poteva significare la massima espressione della morte per un Ideale...
Il seppuku è riportato nel Bushido , ( fino ad un certo periodo , poi fu variato dall'imperatore , con il relativo decadimento della casta samurai..), l'hara-kiri No ...., si dice che questo termine sia stato creato dai primi inglesi/americani arrivati da loro , traducendolo dall'inglese al Giapponese ..., e la massa identifica una morte del Samurai con questo termine.
Possiamo andare avanti a parlare all'infinito di questo , oltre al fatto che Naz si incazzerebbe ....le stesse discussioni si trovano anche in molte altre parti , quando la morte delle " donne-samurai " veniva sempre identificato come Hara-kiri , che ci potrebbe stare visto che NON e un rituale Samurai , peccato che si chiama Jigai .
Le eccezioni , non fanno le regole
X NAz
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Eh bhe Black e' vero Ryu Hayabusa e' IL NiNNJJJAA LEGGGGGGENDARIO se lo chiami Samurai arriva li e ti tira una spadata rotante che giri per 2 anni
Cmq se ne volete parlare aprire pure un topic ve lo concedo pure in ste sezione![]()
"not even death can save you from me..."
Ci deve provare
Bah il bello e che di Hayabusa io conosco solo la moto , se poi si chiama cosi
Cmq tornando nel tema...
Beccato sto video
http://tv.multiplayer.it/4096/afro-samurai-filmato-5
dovrebbe essere PLAY3....
Last edited by BlackCOSO; 13th January 2009 at 20:12.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io posso andare OT, voi no.
Se no poi piovono cartellini.
Apparte gli scherzi e' un thread che ho aperto in maniera useless per commentare la tamaraggine del personaggio di Afro Samurai.
Per me Ryu e' >>>.
(punto).
"not even death can save you from me..."
è un anime con una schiera di disegnatori con i controcoglioni dietro e doppiato da samuel lee jackson, nulla di che ma offre molte perle di animazione.
il gioco mi pare una cagata invece
hdr.
bnet profile
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
afro samurai ha avuto molto successo in occidente, mentre in giappone era un doujinshi (manga amatoriali disegnati da privati e venduti nel mercato) sinceramente non so quanto cagato, nonostante l'anime sia dello studio gonzo (noto studio di animazione nippon) e' praticamente un prodotto occidentale ed e' nato praticamente per il mercato occidentale vista la presenza di doppiatori come Samuel L jackson e la colonna sonora fatta da Rza leader dei wu tang clan
Personalmente ho visto i primi 10 minuti online quando l'hanno presentato in premiere poi mi ha stancato ma ne parlano abbastanza bene sopratutto per la violenza sbudellamenti e decapitazioni insomma molto differente da quello che viene trasmesso come cartoon in occidente, niente di speciale in oriente.
Il successo e' stato talmente grosso che a breve esce il sequel con anessi nuovi doppiatori (si parla di mark hamil aka luke skywalker) e nuova colonna sonora sempre di rza.
Infine si parla anche del film live action dove prenderebbe parte anche jackson.
Bo a me e' sempre sembrato una gran cagata gia come concept e poi il niggah per quanto samurai non fotte nemmeno una bike quindi che niggah e'?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Afro-ninja!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly