Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: Marzo/Aprile - Vacanza al sole - 2/4 25enni

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Default Marzo/Aprile - Vacanza al sole - 2/4 25enni

Accetto consigli di qualsiasi tipo.
    Prevalentemente cerco:

1- posto caldo
    2- + vicino è meglio è
    3- con sufficiente "movida" giovanile
    4- resort/villaggio con all inclusive COMPLETO

Qualcuno che ha qualche esperienza particolare?
    Grazie mille a tutti delle eventuali risposte

PS: non ditemi Sharm el Sheik che due volte in un anno proprio non ci riuscirei

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io direi venezuela, isla margherita... cmq se arrivano suggerimenti su posti più vicini leggo con attenzione
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

fino ad ora stavo valutando alcune ipotesi:

- Tenerife
    - Capo Verde
    - Cuba
    - Messico

In ordine di distanza (credo), dal + vicino al + lontano.
    Il prob sta che trovare all inclusive decenti in ste zone, che siano allo stesso tempo vicine al centro, sembra essere un'impresa... QQ

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si ma nn puoi mica scrivere + vicino è meglio è e poi mettere messico, cuba e capo verde lol.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

però guarda che messico e cuba son pieni di villaggi all inclusive 4 o 5 stelle eh... quello che mi chiedo io, non essendo mai stato in un villaggio, non è noioso? io quando mi affitto un appartamento devo sbattermi per mangiare e fare le pulizie, però vado in spiaggia in mezzo alla gente del posto/turisti, ristorantelli, discoteche ecc... Col villaggio, se esci fuori perdi i vantaggi dello stare in una struttura organizzata, ma se invece rimani all'interno che si fa? spiaggia buffet e nanna?

scusate la niubbaggine

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Necker's Avatar

con le caratteristiche da te elencate, o vai sul mar rosso o non c'è altro.

All inclusive, caldo, bel posto con macello e vita ti direi al volo la zona caraibica. MA non è vicina manco per il cazzo, 9-12 ore di aereo a seconda dei posti.

Mar rosso, facendo schifo al cazzo ormai sharm... potrei dirti Marsa Alam, ma è un posto tranquillerrimo, al massimo potresti puntare su uno dei mega villaggi franco rosso o bravo club che sono enormi, pieni marci di italioti (io li evito apposta) ma sicuramente in grado di farti divertire.
    Però nn garantisco, perchè fuori dal villaggio sei nel deserto... e un deserto cosi piatto e vuoto che manco potresti sfruttare una duna x chiavare con una tipa senza farti vedere da almeno 150km

Altre alternative non mi balzano sulla crapa. Vai a Miami
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma nn puoi mica scrivere + vicino è meglio è e poi mettere messico, cuba e capo verde lol.
    Sempre arguto eh slurpo?
    Proviamoci: "+ figa è meglio è" - elenco: Superfiga - fighissima - figa.
    Esattamente in ordine preferisco la superfiga, poi la fighissima ma NON VUOLE DIRE che non gradirei anche la figa.
    Ti è + chiaro ora genio?

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    però guarda che messico e cuba son pieni di villaggi all inclusive 4 o 5 stelle eh... quello che mi chiedo io, non essendo mai stato in un villaggio, non è noioso? io quando mi affitto un appartamento devo sbattermi per mangiare e fare le pulizie, però vado in spiaggia in mezzo alla gente del posto/turisti, ristorantelli, discoteche ecc... Col villaggio, se esci fuori perdi i vantaggi dello stare in una struttura organizzata, ma se invece rimani all'interno che si fa? spiaggia buffet e nanna?
    scusate la niubbaggine
    Io quest anno a Sharm mi son divertito.
    Durante il giorno sole, piscina, mare, gnocchette del villagio, alcool a gogo (all inclusive con alcoolici). La sera invece in giro per i locali, tanto prima delle 23-24 girano le famiglie e ingorgano le vie
    Quindi, oltre quello da te elencato, hai la possibiltià di fare sia una che l'altra cosa. Vuoi svaccarti e non fare un cazzo? Bene lo fai. Vuoi goderti la vita alla grande? Bene lo fai.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    con le caratteristiche da te elencate, o vai sul mar rosso o non c'è altro.
    All inclusive, caldo, bel posto con macello e vita ti direi al volo la zona caraibica. MA non è vicina manco per il cazzo, 9-12 ore di aereo a seconda dei posti.
    Mar rosso, facendo schifo al cazzo ormai sharm... potrei dirti Marsa Alam, ma è un posto tranquillerrimo, al massimo potresti puntare su uno dei mega villaggi franco rosso o bravo club che sono enormi, pieni marci di italioti (io li evito apposta) ma sicuramente in grado di farti divertire.
    Però nn garantisco, perchè fuori dal villaggio sei nel deserto... e un deserto cosi piatto e vuoto che manco potresti sfruttare una duna x chiavare con una tipa senza farti vedere da almeno 150km
    Altre alternative non mi balzano sulla crapa. Vai a Miami
    No no... Mar Rosso no. Sharm già andato, va bene è carina niente da dire ma ormai è inflazionata e odio troppo gli arabi che ti frantumano il puffo con le loro cianfrusaglie appena metti fuori il naso dal villaggio.

Messico o Cuba non le scarto assolutamente e non mi spaventa affatto farmi 12 ore di volo. Ieri sono stato in agenzia e mi han detto che la proposta è 9 0 16 giorni così da mettere in preventivo che due vengono usati per il viaggio visto che dall'italia si parte la mattina e si arriva la sera, mentre dal messico/cuba si parte la sera e si arriva la mattina del giorno dopo. Tenendo sempre in considerazione il fuso.

Boh, io tutti sti villaggi 4-5 stelle con all inclusive non ne ho mica trovati tanti eh... sarò impedito? Maybe...

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Verci's Avatar

millo, parliamone

mandami pm

p.s. aspetto ancora un report di ottobre...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Shalee's Avatar

Fuerteventura. Ho un amica che lavora in un bellissimo Hotel della zona e potrei chiedere info se serve
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Verci View Post
    millo, parliamone
    mandami pm
    p.s. aspetto ancora un report di ottobre...
    AHAHAHA cazzo è vero, ero convinto di averti già scritto qualcosa -.-
    Che cojone (provvedo in pausa pranzo che ora ho la collega che mi fiata sul collo e se va avanti così la sopprimo)

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Fuerteventura. Ho un amica che lavora in un bellissimo Hotel della zona e potrei chiedere info se serve
    mi hanno detto che non c'è na fava come vita a Fuerteventura... rispetto ad altri posti + movidosi (bello sto termine ahahah), ovviamente

***Millo LittleMonkey***

ioioio voglio avere news di fuerteventura pls
    dimmi tutto quello che puoi dire

-cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ioioio voglio avere news di fuerteventura pls
    dimmi tutto quello che puoi dire
    le gradirei pure io, era sottointeso prima asd

***Millo LittleMonkey***

Axelfolie's Avatar

capo verde se cerchi movida e divertimenti lascia perdere.. sull'isola di sal una volta fatta la mega escursione in cui vedi tutta l'isola poi nn c'è + un caxxo da fare se nn godersi il mare splendido e riposare ^^ la mia vacanza ideale ^^

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    capo verde se cerchi movida e divertimenti lascia perdere.. sull'isola di sal una volta fatta la mega escursione in cui vedi tutta l'isola poi nn c'è + un caxxo da fare se nn godersi il mare splendido e riposare ^^ la mia vacanza ideale ^^
    voglio precisare bene.
    A me la vacanza relax va a dir poco bene, ma fino a che si resta nel villaggio.
    Una volta che metti fuori il naso, il posto deve essere attraente e deve farti venir voglia di uscir e girare la zona centrale.
    Non parlo di escursioni, non vado con la famiglia o la fidanzata in cerca di emozioni paesaggistiche, vado per svaccarmi al sole in villaggio e per divertirmi quanto basta fuori dalle mura che lo circonda.
    Spero di aver espresso meglio il concetto, leggendo Axel sembra quasi che vado solo a cercar la movida di ibiza o vaccate simili

***Millo LittleMonkey***

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    voglio precisare bene.
    A me la vacanza relax va a dir poco bene, ma fino a che si resta nel villaggio.
    Una volta che metti fuori il naso, il posto deve essere attraente e deve farti venir voglia di uscir e girare la zona centrale.
    Non parlo di escursioni, non vado con la famiglia o la fidanzata in cerca di emozioni paesaggistiche, vado per svaccarmi al sole in villaggio e per divertirmi quanto basta fuori dalle mura che lo circonda.
    Spero di aver espresso meglio il concetto, leggendo Axel sembra quasi che vado solo a cercar la movida di ibiza o vaccate simili
    perchè "leggendo Axel"? lol
    mica l'ho scritto io "con abbastanza movida giovanile". ti ho solo detto che se è quello che cerchi capo verde, più precisamente ilha do sal, non è così. E' un isola desertica, ormai deturpata dalla presenza di N mila cantieri di hotel e resort, con villaggi e una cittadina in puro stile africano (aka. degrado e povertà). Movida poca, molto poca, divertimenti e svago altrettanto pochi a parte il surf / kite surf che puoi praticare sulla spiaggia di ponta preta (il paradiso dei surfisti). Offre dei paesaggi stupendi, un mare da favola e un clima mite favorito dai venti che soffiano abbastanza forti.

Page 1 of 3 123 LastLast