no!
ho visto sul corriere il video della doccia della mega tettona... ma quante ne ha piddi![]()
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Su facebook c'è già un sacco di materiale interessante sulla tettona
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
asd mi han passato il link soccia che tettone.. questa ha un futuro a buona domenica.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
il grande fratello diverrà interessante solo quando faranno entrare come concorrente un terrorista islamico nella casa che gia alle prime puntate si fara' esplodere insieme agli altri.
Porca mignotta che trashume
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bah ste robe le ho studiate su come progettarle a tavolino , c'è da dire che riescono ad accalappiare i cervelli molto più del normale . Il voyerismo ed il gossip so sturmenti vecchi e potenti
Mai vista sta roba se non mai dire gf , solo che sta cosa del cieco la devo capire : i giochini elastici per bimbi spastici con questo porino come li fanno ? Vedrò scene stile " Bellosguardo ? "
vince lei ... chi la butta fuori-.-
http://it.youtube.com/watch?v=BykHzUY19Ok
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Praticamente l'acqua della doccia non tocca la pancia.
Figo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
anche no
...
Now Working..
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394