Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: NO Patente ai criminali.

Nazgul Tirith's Avatar

Da quando i politici guidano?

"not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh allora le leggi di per sè sarebbero inutili , visto che chi le infrange non si fa scrupoli nel farlo.
    E' un discorso un pò del cazzo
    Si sta parlando recentemente di depenalizzare l'omicidio esattamente per lo stesso motivo tanto una volta che c'e' il reato di genocidio chi se lo incula un semplice omicidio
    Devo linkare sto post alla camera penale e far dare la laurea honoris causa a tutti i giuristi di sta board.
    Ah mi spiace avere turbato il vs teatrino su news a cui non partecipo da tempo ma e' stato sopratutto per mettervi in luce una cosa, oltre che per lollare.
    E' dal 1994 che il codice della strada all art 120 indica
    Art. 120. Requisiti morali per ottenere il rilascio della patente di guida.
    1. La patente di guida è revocata dal prefetto ai delinquenti abituali, professionali o per tendenza e a coloro che sono o sono stati sottoposti a misure di sicurezza personali o alle misure di prevenzione previste dalla legge 27 dicembre 1956, n. 1423, come sostituita dalla legge 3 agosto 1988, n. 327, e dalla legge 31 maggio 1965, n. 575, così come successivamente modificata e integrata, fatti salvi gli effetti di provvedimenti riabilitativi, nonché alle persone condannate a pena detentiva, non inferiore a tre anni, quando l'utilizzazione del documento di guida possa agevolare la commissione di reati della stessa natura
    quindi cosa realmente intenda l'articolo a me e' ignoto e lo si capira' nei prossimi gg se non ha capito un cazzo chi ha messo in giro l'agenzia l'addetto stampa del deputato che ha fatto la proposta o il deputato stesso.

e' cosi dal 1994 per fare sti commenti siete in ritardo di 14 anni.

pero' e' piacevole parlarne continuate pure ehh

Edit: come mi dicono dalla regia potrebbe essere che il giornalista, non ne capisca un cazzo chiaramente, e si voglia estendere la disciplina anche alla patente per i motocicli per cui prima non era previsto il patentino ma il semplice compimento dei 14 anni.
    Last edited by McLove.; 14th January 2009 at 20:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh ma un criminale che viene preso al volante ora dovrà rispondere anche di questo reato.
    Non mi sembra un argomento su cui poter costruire una polemica sensata
    War non afferri il punto stiamo a parlà di criminali ma soprattutto di criminali recidivi, gente che non gli frega un cazzo di girare con o senza patente, se li fermi che gli fai? Li arresti? Gli fai una multa? Gli dici che è cattivello e gli facciamo to to sul culo...

Se gli fai una multa il recidivo medio non la paga quando facevo il vigile (fortunatamente per poco) trovavo tra le scartoffie interi raccoglitori di gente che se ne è sempre sbattuta il cazzo delle multe fugurati un criminale recidivo, se lo metti in cella riempiamo le carceri e torniamo a problemi tipo indulto, nella migliore delle ipotesi gli sbirri di turno lo trattengono una serata, nella peggiore delle ipotesi il criminale è conosciuto e dopo una raccomandazione lo rimandano a casa, sei in Italia continua ancora a pensare di essere nel paese dei balocchi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    -cut-
    grazie di esistere, ovviamente siamo sempre felici di essere eruditi da vossignoria.

ps. non tutti dormono col codice infilato sotto il cuscino..
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    grazie di esistere, ovviamente siamo sempre felici di essere eruditi da vossignoria.

In realta' e' un esercizio mnemonico + logica. Poi va a controllare e ovviamente lo trova, perche' l'aveva vista in precedenza.

Detto questo: o sti cazzi, io non leggo col codice sotto al cuscino. Uhm, aspetta, c'e' qualcosa che non mi torna in sta frase...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In realta' e' un esercizio mnemonico + logica. Poi va a controllare e ovviamente lo trova, perche' l'aveva vista in precedenza.
    Detto questo: o sti cazzi, io non leggo col codice sotto al cuscino. Uhm, aspetta, c'e' qualcosa che non mi torna in sta frase...
    No come al solito date fiato alle trombe: non me ne fotte, giustamente, un cazzo del codice della strada non sono mica vigile urbano, ma google aiuta a trovare le cose se si vogliono cercare.

at necker sempre sul personale la metti, poveretto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Te li insegnano il primo giorno di scuola guida...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

no beh ma l'invervento sensazionalista IOIOIO so 34093490 leggi e voi no è utile

chisseneincula di ste puntualizzazioni inutili, sta di fatto che il ragionamento che han fatto in molti è corretto.

E io sono pure di destra quindi....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer dariuz's Avatar

un aggravante in piu per aggiunger anni alla pena
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Te li insegnano il primo giorno di scuola guida...
    Beh, 9 anni fa....

Quote Originally Posted by Kith View Post
    no beh ma l'invervento sensazionalista IOIOIO so 34093490 leggi e voi no è utile
    chisseneincula di ste puntualizzazioni inutili, sta di fatto che il ragionamento che han fatto in molti è corretto.
    E va beh, ognuno ha la sua. Io sono folle, lui ha un ego smisurato, tu mangi pannocchie dalla parte sbagliata (non della pannocchia) e Wolfo ha un buco nero al posto del culo.

Ma ci si vuole tutti bene lo stesso.

Enlisted

Quote Originally Posted by nortis View Post
    giusta, ma tanto i criminali veri c'hanno l'autista
    lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

E va beh, ognuno ha la sua. Io sono folle, lui ha un ego smisurato, tu mangi pannocchie dalla parte sbagliata (non della pannocchia) e Wolfo ha un buco nero al posto del culo.

il prossimo libro di hawkins infatti è su wolfo....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    No e' piu utile parlare del nulla o di una previsione legislativa che e' gia una norma vigente da 15 anni, quello si che e' utile.
    cosa voti poi e' indifferente
    Ma anche no.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No e' piu utile parlare del nulla o di una previsione legislativa che e' gia una norma vigente da 15 anni, quello si che e' utile.
    cosa voti poi e' indifferente
    Non ci interessa. Noi vogliamo parlare di leggi vecchie di 15 anni, perche' non capiamo un cazzo di default.

Ma anche no.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast