Ma per come è sceneggiato 24, le serie si possono vedere indipendentemente una dall'altra o sarebbe meglio fare il filotto?
Ma per come è sceneggiato 24, le serie si possono vedere indipendentemente una dall'altra o sarebbe meglio fare il filotto?
<Rush>
devi vederle tutte in ordine se no non capisci un cazzo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io ho iniziato queste vacanze natalizie a vedere 24 sono arrivato alla terza stagione le prime due sono veramente fantastiche la 3 carina. cmq incredibile non pensavo di intripparmi cosi.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non spoilerate peddè sto finendo di vedere la sesta serie. (anche se il cattivone della settima serie so già chi sarà)
DaocSpoiler
Devi vedertele in fila e soprattutto devi anche vederti gli special/film/preview che escono tra una serie e l'altra.
cmq non mi dispiace affatto come inizio questa settima serie, meglio dell'inizio della 6 decisamente. Per la questione Tony era chiaramente l'unico modo con cui potevano uscirsene senza diventare troppo cazzata
cmq ci sono stati momenti spacco:
Spoiler
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
voglio proprio vedere...
Spoiler
messo in spoiler per scrupolo perche alcuni stano vedendo tutt'ora le serie precedenti![]()
Spoiler
bravo bravo.. comunque sono alla 7x03![]()
DaocSpoiler
QQ more, son indietrerrimo con 24 dovrei smettere di lavorare per vedere tutte le serie che vorrei. QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cazzo sono avaaaanti
non me ne perdo una, che droga
Ma quanto fa sesso la Walker
porco diavolo che topa
DaocSpoiler